-Di nuovo tardi Valente! Come mai sta prendendo questa brutta abitudine signorina?--Scusi Prof. Non è colpa mia se arrivo tardi la mattina, è solo che...-
-Non mi importa signorina, al suo posto per favore.-
-Come vuole lei prof.-
-...Bene ragazzi, aprite pagina...-
Dear Hope
Questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa incredibile, ho provato a prendere il paracetamolo, ma niente, non passa, è come se stanotte degli elefanti si siano divertiti a passeggiare sulla mia testa, tale é il dolore.
Per non parlare di mia madre, lei si è in condizioni davvero pessime, quando mi sono svegliata sono passata dalla camera da letto dei miei, era lì che leggeva “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde, senza dubbi, il suo scrittore preferito. Non capisco come abbia ancora la forza di leggere, dopotutto ha metà corpo paralizzato, a parer mio, non è da tutti.
Invece ieri notte, mio padre per la prima volta è tornato a casa ubriaco fradicio. A dirti la verità, mi sono spaventata, ho avuto paura di quell'uomo, di Miguel Valente, avevo paura che potesse fare qualcosa a mia madre, e come ringraziamento ho una medaglia di bronzo sulla guancia...Geniale no?
Quando sono arrivata a scuola tutti mi guardavano male, come se fossi un fantasma, “Che avete da guardare, non ho uno schermo in faccia” gridai a tutti gli studenti, si sono girati ed hanno iniziato a parlottare tra di loro.
Patetici.
Sono arrivata nuovamente tardi, adesso è diventata un abitudine, ma d'altronde, non avevo il coraggio di salire in macchina con l'uomo che ieri sera mi ha dato un pugno e dopo far finta di niente.
Mi sono seduta accanto a Matteo, lui è il tipico figo della scuola, quello che tutte le ragazze vorrebbero nel proprio letto per una notte, ma mi correggo, tutte le ragazze tranne io. Abbiamo trascorso le 5 ore di lezione senza scambiarci una parola... È davvero imbarazzante.
Appena uscita da scuola sono tornata a casa a piedi, ovviamente sola e mi sono chiusa in camera, mi fa troppo male la testa, Ma perché oggi sono andata a scuola?
Hope, sono preoccupata per la mia famiglia.
Ho paura per mia madre, ho paura che mi lasci sola in questo momento, perché nonostante sia momentaneamente "fuori gioco" ho bisogno di lei.
Ho paura per mio padre, non voglio che diventi un alcolista senza scrupoli.
Ho paura della vita, perché non so realmente come affrontarla.
Ho bisogno di aiuto, Hope.
☮☮☮☮☮☮☮☮
Bueno, bueno, BUENO.
Buon Natale lettori belli. Oggi non era in programma un aggiornamento ma volevo aggiornare la storia quindi ECCO QUI il vostro capitoletto.Certo che la nostra Luna ha veramente tanti problemi.
Per ora il Lutteo contatore è al 0%, però piano piano crescerà anche quello ❤
Alle 15 letture continuo❤
-Beso al aire
-Ely🕉
STAI LEGGENDO
Dear Hope, today Matteo... (Lutteo) [1^ posto concorso Soy Luna]
Fiksi Penggemar-Guardala, lei è Luna Valente, la ragazza che...- -Ma quindi è lei la ragazza che si voleva...- -Secondo me è affetta da schizofrenia, chi proverebbe a...- -Poverina, mi fa un po' pena- Quelle voci, quelle parole, mi stavano distruggendo dentro, er...