Avviso Importante

1.9K 67 8
                                    

Salve lettori! Ho fatto questo post perché ci tengo a ringraziarmi per i voti ed i commenti di questa storia, mi avete incoraggiata a dare sempre il meglio e grazie al vostro sostegno ho scritto altre storie. Mi piacerebbe che leggesse le storie che ho scritto nell'altro profilo, @Davina980101, una è una fanfiction su Damon e le altre sono romanzi d'amore. Qui sotto metterò i link e i video trailer così potete farvi un'idea.

La prima storia che vi consiglio vivamente di leggere è "You. {The vampire diaries}. La fanfiction è basata su Damon e ciò che è avvenuto, secondo me, dopo la morte di Elena. È una storia che parla di una amicizia profonda fra Damon e una ragazza di nome Helene. Ma quanto è distante l'amore dall'amicizia?

L

a seconda storia si intitola Revenge ed è un romanzo ambientato a Seattle.
I protagonisti della storia sono Daryl Solar, un ragazzo di 27 anni figlio del capo dell'organizzazione criminale più pericolosa della città. Skyler Evans vittima dei soprusi del padre di Daryl, intrappolata nella rete dell'uomo e bramosa di vendicare suo fratello, morto per volere del padre di Daryl, ma cosa accadrà quando Sky capirà che il suo nemico giurato non è come aveva immaginato?

Spero che andrete a leggere queste nuove avventure, commentando con i vostri pareri! Un bacio e grazie di tutto!

Sempre e per sempre.

Un piano quasi perfetto {The Originals}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora