¤¤¤Levi¤¤¤
Sono sicuro che il moccioso ha mentito riguardo il fatto che stesse male. Ormai ho imparato a conoscerlo e ogni volta che deve dirmi qualcosa, tipo che deve andare in bagno o a fare la spesa, inizia a raccontarmi la storia del perché deve andare in un determinato posto o fare una specifica cosa. Nel messaggio, invece, mi ha detto chiaro e tondo che stava male e ciò mi porta a intuire che si tratti di una bugia.
Ma come posso smascherarlo? Anzi, cosa più importante, perché l'ha fatto?
L'unica persona a cui potrei chiedere è Mikasa, ma preferirei essere la cena di quattro coccodrilli piuttosto che parlare con lei. Potrei chiedere ad Armin, effettivamente: è il suo migliore amico.
Ricordo che Eren me lo aveva dato perché il suo cellulare era scarico e stava aspettando una chiamata da parte del biondo. Cercai nella rubrica e lo trovai. Andai sulla chat di WhatsApp e gli scrissi.
Tu:
Ciao Amrin, sono Levi. Senti, volevo sapere se sei informato su ciò che ha fatto Eren ieri sera. Vedi di essere sincero o me la pagheraiArmin Arlert:
Buongiorno anche te, Levi. Ho saputo che te ed Eren state insieme, complimenti!Tu:
Allora. Uno, non cambiare discorso. Due, chi te l'ha detto?Armin Arlert:
Eren ieri sera al TitanAlzai un sopracciglio nel leggere il messaggio e da come ha scritto "NO CAZZO" subito dopo e "Oddio non dovevo dirtelo! Posso spiegare!!!" analizzai che il quoziente intellettivo del biondo non era proprio altissimo.
Tu:
SpiegaArmin Arlert:
Io non sapevo che stavate insieme, lo giuro! Ho invitato Eren al Titan per un appuntamento al buio con uno che gli ho cercato io!Strinsi il telefono. Il sangue mi stava iniziando a ribollire nelle vene: chi cazzo era questo?!
Armin Arlert:
Eren non voleva venire, ma io l'ho costretto e alla fine si è pure scoperto che il tipo era etero. Non è successo niente, hanno solo parlato! Ti prego, non dirgli che te l'ho detto o si incazzerà con me. Ti prego Levi!!!Tu:
Non dirò nulla. Vedo se lo fa luiArmin Arlert:
Non lasciarlo! Non sai quanto ci tenga a te. Ieri ti ha pure chiamato "dio greco". Magari lo facessero a me questo complimento e ti giuro che non ha mai definito nessun ragazzo in questo modo!!!Tu:
Ho capitoNon so se restare arrabbiato per la vugia o calmarmi per il nomignolo che mi ha affibbiato. Rimango incerto sul da farsi e osservo il cellulare. Dovrei chiamarlo? Mandargli un messaggio? Aspettare che me lo dica? Andare da lui?
Alla fine opto per l'ultima e mi metto le scarpe. Mentre faccio per uscire, il campanello suona. Alzo la cornetta e chiedo chi è. Riconosco la voce di Erwin. Alla fine decido di aprirgli e aspettare che salga. Nel frattempo vado allo specchio che tengo in sala e vedo se ho qualcosa fuori posto.
«Ehi!» il biondo entra e si chiude la porta alle spalle. In faccia ha un grosso sorriso, come se avesse appena ricevuto una promozione. «Come va?» mi chiede, andando verso la cucina.
«Tutto bene» lo raggiungo poco dopo. Vedo che stasvuotando dei sacchetti di plastica. «Cosa mi hai portato?» domando, studiando attentamente il contenuto di ogni contenitore.
STAI LEGGENDO
The Night Club Guy
FanficLevi, 22 anni, disoccupato, decide di andare con dei suoi amici a divertirsi in un famoso Night Club chiamato "Titan" dove incontrerà Eren, 18 anni, Lap Dancer. Tra i 2 nascerà qualcosa di speciale tra le mille complicazioni che affronteranno insiem...