{Andy's POV.}
Mi sveglio per colpa di voci urlanti. Ovviamente sono i miei amici.
Mi alzo dal letto salutando tutti.
Dopo di che mi dirigo verso il bagno.Mi faccio una doccia veloce.
Mi vesto con una maglietta rossa, dei jeans neri e le mie scarpe rosse.Mentre ero sotto la doccia mi è venuta un'idea.
Quindi decido di proporla ai ragazzi.Mi dirigo in camera e inizio a parlare.
"Ragazzi che ne dite se andiamo a mangiare da Nando's e invitiamo anche Grace?" Chiedo.
"Ottima idea." Dicono i ragazzi.
"Bene allora vado a chiederglielo." Dico prendendo il telefono.Chiudo alle mie spalle la porta e busso a quella di Grace.
Grace apre la porta e io mi soffermo ad osservarla.
"C-ciao Grace, mi chiedevo... cioè ci chiedevamo se per ora di pranzo sei libera." Dico accennando un sorriso.
"Certo." Mi risponde.
"Vorresti venire con noi a mangiare da Nando's?" Le chiedo.
"Certo perché no." Risponde sorridendo.
"Perfetto quando dobbiamo andare vengo a chiamarti."
"Grazie, ciao Andy" mi dice sorridendomi in modo adorabile. Cioè non volevo dire... si okay volevo dirlo.
"Ciao Grace" le rispondo, tornando in appartamento.
Questa ragazza mi crea strane emozioni.{Grace's POV.}
Inizio a prepararmi. Inizio facendomi una doccia.
Mi trucco leggermente. Mi vesto. E faccio una coda morbida. Mi metto le scarpe. Prendo il telefono, le chiavi, il portafogli e metto tutto nella mia borsa.Sento bussare alla porta. La apro trovandomi davanti i ragazzi, che mi sorridono.
"Pronta?" Dice Andy sorridendomi mostrando le sue adorabili fossette.
"Si." Rispondo
"Bene allora andiamo."Scendiamo le scale e prendiamo la macchina.
Durante il tragitto Brooklyn ha acceso la radio, la quale trasmetteva una delle mie canzoni preferite: Say You Won't Let Go di James Arthur.
I ragazzi iniziano a cantare. Devo dire che sono davvero bravissimi. Soprattutto Andy, riesce a fare degli acuti che mi stupiscono tantissimo.
Senza accorgermene inizio a canticchiarla.
Arriva la mia parte preferita e la canto senza pensarci due volte.
" I'm so in love with you
And I hope you know
Darling your love is more than worth its weight in gold
We've come so far my dear
Look how we've grown
And I wanna stay with you until we're grey and old
Just say you won't let go
Just say you won't let go."Finita la canzone, mi accordo che mi stanno guardando tutti scioccati dalle mie doti canore. Sinceramente non penso di essere un granché.
Ai loro sguardi arrossisco violentemente. Iniziano tutti ad applaudire, mettendomi ancora più in imbarazzo.
"SEI BRAVISSIMA!" Esclamano in coro.
"Grazie ma non credo di essere un granché." Dico con una risata isterica, continuando ad arrossire.
"Scherzi hai una bellissima voce." Mi dice Andy sorridendomi, facendomi arrossire per l'ennesima volta. GRACE BASTA ARROSSIRE. Okay. Respira.
"Grazie. Ma voi siete molto meglio. " Accenno con voce flebile.---
Finito di mangiare, paghiamo e torniamo a casa.
Durante il tragitto ci scambiamo i numeri e subito dopo vengo aggiunta in un gruppo con tutti i ragazzi.Arrivata a casa mi riposo un po' sul divano e mi metto ad editare un video che avevo registrato precedentemente per avvantaggiarmi.
Prendo il telefono controllando su WhatsApp: trovo dei messaggi dai miei, dai ragazzi e da amici.
Decido di chiamare mamma.
Finita la chiamata, rispondo ai miei amici.Infine guardo nel gruppo dei ragazzi. Ci sono solo messaggi a caso.
Deciso di proporre ai ragazzi di andare a fare la spesa assieme, dato che non ho voglia di farla da sola.
Ragazzi chi di voi è così gentile da accompagnarmi a fare la spesa?
Fovvs♡: IO
Brook♡: IO
Mikey♡: IO
Rye Pie♡: IO
Duff♡: IO
OKAY😂. Potete venire tutti. Ci vediamo tra 15 minuti giù.
-15 minuti dopo-
"Hey ragazzi." Esclamo vedendoli.
"Ciao Grace." Dicono in coro.Saliamo in macchina e dopo qualche minuto siamo arrivati.
Prendiamo un po' di tutto.
Arriviamo alla cassa. Paghiamo. Ognuno porta una sporta.
Carichiamo tutto in macchina e torniamo a casa.
Mi aiutano a portare tutto a casa. Così gli ringrazio.Prima di chiudere sento Rye chiamare il mio nome.
"Grace ti andrebbe di mangiare una pizza con noi e guardare un film?"
"Certo perché no. Alle 19:30 vengo da voi okay?" Rispondo sorridendo.
"Okay a dopo." Dice entrando nell'appartamento.Verso le 19:00 sono già pronta. Dato che non ho niente da fare prendo il telefono e vado nella chat tra me e Rye.
Hey Rye Pie dato che non ho niente da fare e sono già pronta posso già venire?
Certo.
Esco di casa prendendo le chiavi, il telefono e i soldi.
Busso alla porta e ad aprirmi c'è Andy con un asciugamano in vita e con i capelli ancora bagnati. Wow. Cioè. Okay basta.
Lo saluto arrossendo leggermente. Perché arrossisco sempre?
Entro salutando tutti e accorgendomi che c'è anche Blair.
La serata promette bene.
Le pizze arrivano e nel frattempo i ragazzi litigano per quale film guardare.Decido di prendere in mano la situazione e quindi di sceglierlo io.
Alla fine optiamo per: 'Auguri per la tua morte'.
Mi è piaciuto molto.Alla fine decido di tornare a casa essendo troppo stanca. Saluto tutti e li ringrazio.
Esco dal loro appartamento e mi incammino al mio.Apro la porta. Mi metto il pigiama. Mi strucco, mi lavo i denti e mi infilo nel mio letto.
STAI LEGGENDO
A New Life || Andy Fowler
FanfictionGrace al suo ventesimo compleanno scopre di essere stata adottata, da delle ricerche per scoprire chi sono i suoi genitori biologici. Scopre il nome del padre. Lo contatta e decidono di incontrarsi. Le propone di andare da lui a Londra. Ma trover...