{Grace's POV.}
9.45 a.m.
Oggi mi sveglio davvero troppo presto per i miei gusti. Se fosse per me dormirei tutto il giorno.
Cerco di riaddormentarmi, ma fallisco miseramente.
Decido quindi di alzarmi per andare a bere un bicchiere d'acqua, ma mentre sto per versare l'acqua nel bicchiere sento bussare alla porta.
Decido di aprire, nonostante io sia ancora in pigiama.
Mi ritrovo davanti Elena, tutta sorridente."Heyyyy." Esclama abbracciandomi.
"Ciao." Dico sbadigliando.
"Presumo tu ti sia appena svegliata, ma sai non avevo niente da fare, quindi ho deciso di venire da te." Dice sorridando.
"Bene, accomodati pure." Dico dirigendomi in cucina per bere.
"Mi piace come hai deciso di arredare casa."
"Non hai ancora visto la mia camera." Dico sbucando dalla cucina, dirigendomi in camera mia.
"WOW." Dice con occhi sognanti.
"Lo so." Dico ridacchiando.
"Senti, volevo farti una proposta." Continuo un po' titubante.
"Certo dimmi." Dice interessata.
"Allora, volevo chiederti, dato che vivere da sola non mi piace e dato che la 'camera degli ospiti' probabilmente rimarrà vuora, mi chiedevo se ti avrebbe fatto piacere venire a vivere con me in questo appartamento." Chiedo.
"OVVIO." Dice correndo verso la mia direzione abbracciandomi.
"DAVVERO? Oddio siiiii!" Dico io ricambiamo l'abbraccio.
"Che ne dici se ti aiuto a portare le tue cose nel tuo nuovo appartamento?" Chiedo sorridente.
"Certamente, però prima deci fatto una doccia e cambiarti." Dice ridacchiando.
"Perfetto dammi 30 minuti." Dico correndo in bagno a prepararmi.----
4.35 p.m.
"Perfetto, ora che abbiamo stistemato tutto, dobbiamo assolutamente avvisare gli altri." Dice emozionata.
"Bene andiamo."
Dico prendendo le chiavi e, seguita da Elena, ci dirigiamo verso l'appartamento dei ragazzi.Busso e ad aprirmi c'è un tenerissimo Jack, che mangia. Lo salutiamo e raggiungiamo gli altri, salutando anche quest'ultimi.
"Ragazzi io e Elena dobbiamo darvi una notiz-"
"SONO LA NUOVA COINQUILINA DI GRACE." mi interrompe Elena entusiasta.
"Davvero? Questo vuol dire che potremmo passare ancora più tempo assieme." Dice Rye, lasciando un bacio sulle labbra.
"Awww." Esclamo io, scoppiando a ridere subito dopo.
"Comunque ora noi andiamo. CIAO CIAO." Dico io tirando per un braccio Elena che si stava sbacciucchiando con Rye Pie.Sono così carini assieme, quanto vorrei essere fidanzata pure io.
Tornate in appartamento, mi viene un'idea geniale.
"Mi è appena venuta un'idea geniale." Esclamo con un sorrisetto sulle labbra.
"Mi fai paura." Esclama.
"Nah tranquilla, che ne dici se facciamo un pigiama party? Solo noi due? Tanto cibo e film?" Chiedo, sempre sorridendo.
"SIII, che idea magnifica."
"Vado a chiedere ai ragazzi se vengono." Dice non lasciandomi neanche il tempo di parlare, che già si trova davanti alla porta dei ragazzi.
"Ma io in realtà avrei detto solo noi due ma vabbè." dico tra me e me, ridacchiando subito dopo.Dopo neanche 10 minuti torna un esemplare di Elena saltellare.
"HANNO ACCETTATO EHEHEH." Dice urlando.
"Bene perfetto. Il problema è dove dormono?" Dico ridacchiando.
"Un modo lo troviamo ma ora andiamo a fare la spesa e compriamo tante schifezze." Dice trascinandomo fuori dell'appartamento.
"Okay okay ma aspetta devo prendere un paio di cose." Dico prendendo la borsa, il telefono e le chiavi.Così ci dirigiamo al supermercato.
Sono certa che sarà una serata fantastica.SPAZIO AUTRICE.
Hey hey hey
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e niente ci vendiamo al prossimo capito lo
Byeeee -Imane♡♡
STAI LEGGENDO
A New Life || Andy Fowler
FanficGrace al suo ventesimo compleanno scopre di essere stata adottata, da delle ricerche per scoprire chi sono i suoi genitori biologici. Scopre il nome del padre. Lo contatta e decidono di incontrarsi. Le propone di andare da lui a Londra. Ma trover...