{Grace's POV}
Mi sveglio di buon umore stranamente.
Mi faccio una doccia veloce. Mi vesto e faccio colazione.
Oggi voglio registrare un video. Farò un GRWM (Get ready with me).
Prendo la videocamera e il cavalletto.
Prendo le luci. Metto uno sfondo carino e inizio.Finito il video spengo la videocamera. Prendo il computer e trasferisco il video sul computer.
Inizio ad editarlo. Nel frattempo si fa ora di pranzo.Decido di cucinare qualcosa di semplice, dato che non ho tanta fame.
Decido di riordinare un po' casa. Non è semplice vivere da soli.
Quando ho finito, prendo il telefono e entro nel gruppo su WhatsApp.
Hey ragazzi posso venire da voi?
Brook♡:
Per noi va bene🙈
Prendo le chiavi e il telefono e dopo di che vado dai ragazzi.Ad aprirmi è Jack, che saluto con un sorriso che lui ricambia.
Entro nell'appartamento seguita da Jack. Ma mi blocco e di conseguenza Jack mi viene addosso.
Mi sono bloccata perché ho visto una ragazza che stava ridendo con A-Andy.
Che sia la sua fidanzata? Ma perché mi faccio queste domande? Non sono affari miei.Saluto tutti cercando di sorridere, ma più che un sorriso sembrava un ghigno.
"Ciao Grace lei è Elena." Mi dice Andy, indicando la ragazza seduta al suo fianco.
"Ciao piacere di conoscerti." Dico allungando la mano, cercando di sorridere.
"Piacere mio." Risponde lei sorridendomi e stringendo la mia mano.È un'ora che sono qui. Andy continua a ridere e a scherzare con Elena e io non riesco a fare a meno di guardarli. Si okay. Mi da un po' fastidio, anche se non dovrebbe dato che conosco Andy da neanche una settimana.
Okay. Non riesco più a guardarli assieme. Quindi mi alzo di scatto abbastanza infastidita.
"Scusate ragazzi ma devo proprio andare..." Dico con fare sbrigativo, prendendo il telefono e le chiavi e uscendo in fretta dell'appartamento.
Ma vengo bloccata dal polso da qualcuno.
Mi giro per vedere chi è.
Mi ritrovo Andy a meno di un metro dal mio viso. Mi allontano subito."Grace che ti prende?" Mi chiede preoccupato.
"Niente." Rispondo secca.
"Dai dimmi che hai." Insiste.
"Senti Andy non ho niente. Ora scusami ma devo andare." Dico camminando verso la porta del mio appartamento.
"Aspetta. È per Elena vero?" Mi chiede, facendomi così girare nella sua direzione.
"N-No." Mento.
"Non sei brava a mentire." Dice ridacchiando
"Comunque tra me e lei non c'è niente. Siamo solo migliori amici. Lei è la fidanzata di Rye." Dice camminando nella mia direzione.
"Oh." Dico abbassando lo sguardo.
"Già." Dice ridacchiando, facendomi arrossire.
"Ma devo andare comunque ci vediamo stasera. Ciao Andy." Dico aprendo la porta del mio appartamento per subito dopo chiuderla, senza aspettare una sua risposta.Sono un po' sollevata che Elena non sia la fidanzata di Andy. Anche se non dovrebbe fregarmi così tanto.
Mi dispiace essermi comportata così con Elena.
Mi farò perdonare. Poi sembra una ragazza anche simpatica.Quindi prendo il telefono e scrivo ad Andy.
Hey Fovvs scusa per prima non avrei dovuti comportarmi così. Comunque volevo chiederti se stasera c'è anche Elena, sai vorei scusarmi.
Figurati.😏 Comunque si c'è anche lei.🌵
Perfetto grazie.
Un ultima cosa: a che ora dovrei venire?Alle 20.
Okay, a dopo Fovvs.
Appoggio il telefono e prendo il computer per caricare il video che ho fatto stamattina.
Dopo di che guardo un po' di video su YouTube.
Si fanno le 19 e decido di iniziare a prepararmi.Quando ho finito mancano pochi minuti alle 20.
Quindi prendo le chiavi, i soldi e il telefono.Busso e ad aprirmi c'è Elena. La saluto abbracciandola.
"Senti Elena scusa per questo pomeriggio sono stata davvero cattiva. Mi dispiace davvero." Dico dispiaciuta.
"Figurati. Ti capisco. Anche io avrei reagito nello stesso modo se una ragazza avrebbe parlato con il ragazzo che mi piace." Mi dice sorridendomi in modo sincero.Rimango un po' spiazzata, perché a me non piace Andy. Cioè. È bello, simpatico, ma lo conosco da poco.
Nel frattempo raggiungiamo gli altri.
Decidiamo di ordinare pizza.
Jack, Brook e Mikey sono seduti vicini. Elena e Rye sono seduti vicini e qualche volta si scambiano dei baci. Io sono seduta vicino ad Andy.
Arrivata la pizza iniziamo a mangiarla, chiacchierando. In realtà parliamo solo io ed Elena, mentre gli altri ascoltano.
Poi decidiamo di guardare un film. Il problema è che mi addormento sulla spalla di Andy.
La mattina seguente mi ritrovo qualcosa di caldo addosso.
Cerco di muovermi, ma mi è difficile dato che ho Andy addosso.Tutto sommato non si sta così male tra le sue braccia. Ma cosa sto dicendo. Devo darmi una calmata.
Lo sento muoversi e dire qualcosa, ma non capisco cosa.
Decido di alzarmi per andare a casa.
Cerco di non svegliarlo e prendo chiavi e telefono e mi dirigo verso il mio appartamento.
STAI LEGGENDO
A New Life || Andy Fowler
Fiksi PenggemarGrace al suo ventesimo compleanno scopre di essere stata adottata, da delle ricerche per scoprire chi sono i suoi genitori biologici. Scopre il nome del padre. Lo contatta e decidono di incontrarsi. Le propone di andare da lui a Londra. Ma trover...