▪ 13 ▪

238 25 32
                                    

{Grace's POV}

Oggi a differenza degli altri giorni sono felice e anche molto produttiva. Non ho idea del perché ma non mi dispiace.

Sono sola in casa, perché Elena è andata a fare qualche commissione. Quindi faccio tutto con calma.

Faccio colazione e poi mi dirigo in bagno a prepararmi per girare un video.

Prendo la video camera, il cavalletto, posiziono le luci e mi siedo davanti all'obiettivo.

"Ciao a tutti e a tutte e bentornati o benvenuti nel mio canale. Io sono Grace e quest'oggi avevo intenzione di fare un video chiacchiericcio." Finisco di dire questa frase e subito sento qualcuno bussare alla porta.

Penso sia Elena, che sbadata come è si sarà dimenticata le chiavi di casa.

Decido quindi di alzarmi e di dirigermi verso la porta per aprirle.

Apro la porta, ma davanti a me non trovo Elena.

"Buongiorno piccola." Dice Andy sorridendomi. Se avete sentito un botto, beh deve essere stato il mio cuore che esplodeva.
"C-cia-o Andy." PERCHÉ BALBETTO.
"Posso entrare?" Mi domanda.
"Certo accomodati pure." Rispindo accennando un sorriso.
"Cosa stavi facendo?"
"Stavo filmando un video."
"Ah. Scusa se ti ho disturbato, se vuoi me ne vado."
"No no, tranquillo. Tu siediti li, dammi una decina di minuti che finisco di registrare il video." Dico sorridendogli.
"Ah, se non capisci niente è perché parlo in italiano." Ridacchio.
"Bene, allora me ne starò qui zitto zitto." Dice sedendosi.
"Bravo bimbo." Dico scoppiando a ridere subito dopo, provocando una risata anche ad Andy.

------

"Perfetto ora ho finito." Esclamo alzandomi per spegnere la videocamera.
"Bene. Ora però ho fame." Dice osservando ogni mio movimento.
"Allora ti preparo della pasta. Della vera pasta." Dico ridacchiando.
"Non vedo l'ora di mangiarla." Dice alzandosi e seguendomi in cucina.

Aspettando che l'acqua bolla, inizio a preparare il ragù.

Ad un certo punto sento due possenti braccia abbracciarmi da dietro. Mi giro trovando il viso di Andy a pochi centimetri dal mio.
La distanza è minima, quando...

SPAZIO AUTRICE.
So che mi state odiando
MA IO VI AMO PERCHÉ STATE LEGGENDO.
So thanks e niente
BYEEEE-Imane♡♡

A New Life || Andy FowlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora