{Grace's POV}
Mi sono svegliata relativamente presto oggi, anche se ho ancora molto sonno, ma devo fare un sacco di cose, tra cui registrare un video ed editarlo.
Mi metto subito all'opera, preparando tutto il necessario. Quando è tutto pronto accendo la video camera e inizio a registrare il video Haul.
Ho comprato davvero troppa roba, credo di aver esagerato troppo questa volta.
Ovviamente non posso mai girare un video in pace che qualcuno mi deve disturbare.
Quel qualcuno è Andy."BUONGIORNO FIORELLINO." Urla Andy.
"Si si buongiorno anche a te, ma ora lasciami registrare." Dico io, continuado subito dopo col discorso che stavo facendo.
"Uff che noiosona..." Dice sussurrando.
"ANDREW ROBERT FOWLER COS'HAI DETTO?" Lo guardo afferrando la prima cosa che ho vicino intenta a lanciargliela in testa.
"No niente. NON HO DETTO NIENTE." Ripete iniziando a correre.
"Si si, ma aspetta che ti prendo." dico alzandomi dalla sedia e rincorrendolo.
"Tanto non mi prendi." Dice nell'esatto momento in cui inciampa e cade.
Mi fermo, iniziando a ridere.
"Cosa ridi... Io mi sono fatto male." Dice alzandosi e mettendo il broncio come un bimbo aw.
"Ti sta bene." Faccio spallucce, continuando a ridere e andando a sedermi, per continuare il video.
"Ma..." dice andandosi a sedere su una sedia, tenendo il broncio, ma trattenendo un sorriso.
"Lasciami finire il video e poi possiamo fare tutto quello che vuoi." Dico esasperata.
"Okay..." dice sorridendo
AlzO gli occhi al cielo scuotendo il capo, per poi continuare a registrate il video.----
"Bene ora ho finito e ho anche fame, quindi Andy cucina." Dico guardandolo. "No anzi ci ho ripensato potrebbe andare a fuoco l'appartamento." Dico ridendo.
Mi guarda basito, rendendosi conto che ho ragione per poi scoppiare subito dopo in una risata "Beh, in effetti, non hai tutti i torti."
"Lo so, io ho sempre ragione." Faccio spallucce, abbozzando un sorriso.Mentre sto cucinando mi chiedo se Elena e Rye, stiano ancora dormendo, ammesso che stanotte abbiano dormito.
"Ma secondo te Ele e Rye stanno ancora dormendo?"
"Secondo me stanotte non hann..." viene interrotto dalla coppietta che fa ingresso nel salotto.
"Ohhh ma ben svegliati." Esclama Andy.
"Secondo te stanotte non abbiamo cosa?" Ripete Rye guadando l'amico.
"No niente." Dico io cercando di trattenere una risata, con scarso risultato dato che Andy scoppia in una fragorosa risata, facendo scoppiare a ridere anche gli altri due. LA SUA RISATA AAAAA.-----
Finito di mangiare i ragazzi sono tornati nel loro appartamento, io e Ele rimaniamo a casa a guardare dei film.
{Andy's POV}
Essendo tornato in appartamento con Rye, non ho niente da fare quindi vado a farmi una doccia veloce. Sono molto stanco quindi mi vado a sdraiare sul mio letto a guardare una serie tv.
Sono le 4.30 p.m. e sono stanco di stare in casa quindi decido di andare a correre. Metto la tuta e prendo il telefono e le cuffie. Saluto tutti dirigendomi alla porta e aprendola.
Ma appena la apro mi ritrovo davanti qualcuno che non avrei mai più voluto rivedere in vita mia...
SPAZIO AUTRICE BLBLBL
LO SO CHE MI ODIATE TANTO
Ma a breve ci sarà un nuovo aggiornamento.
QUINDI AMATEMI.
byeeeee-Imane♡♡
STAI LEGGENDO
A New Life || Andy Fowler
FanfictionGrace al suo ventesimo compleanno scopre di essere stata adottata, da delle ricerche per scoprire chi sono i suoi genitori biologici. Scopre il nome del padre. Lo contatta e decidono di incontrarsi. Le propone di andare da lui a Londra. Ma trover...