▪ 11 ▪

222 27 24
                                    

One week later

{Andy's POV}

Questo mese è stato orribile per me. E tutto è successo ancora una volta per colpa di Chloe e la sua ricomparsa nella mia vita. La persona che mi ha fatto soffrire per ben due volte. Però, finalmente, questo dolore è svanito e tutto ciò è successo grazie all'aiuto dei miei amici, che mi sono rimasti vicini. Ma soprattutto grazie a lei. Grace. Lei mi ha aiutato tantissimo. Non finirò mai di ringraziarla abbastanza per quello che ha fatto per me.

Quindi ho deciso di ringraziarla facendole una proposta.
Vorrei portarla a cena e magari in un posto bello, dove passare la sera.

Tutto quello che ho in mente non basterà mai per ringraziarla ma è già un inizio no? Spero solo che accetti.

Quindi deciso di andare da lei.

Arrivo davanti alla porta del suo appartamento e busso.
Mi apre Elena.

"Ciao Elena. Grace c'è?" Chiedo sorridendole.
"Si sta facendo una doccia ma se vuoi entrare ad aspettarla fai pure." Mi risponde, ricambiando il sorriso.
"Grazie." Dico entrando e chiudendo la porta alle mie spalle.

Mi siedo sul comodo divano e parlo del più e del meno con Elena. Dopo circa 15 minuti vedo sbucare Grace.

Alza lo sguardo verso di me, arrossendo immediatamente.
Probabilmente si è accorta di essere solamente in intimo. Tutto ciò a me non dispiace affatto.

Si dirige frettolosamente verso camera sua. Io e Elena ci scambiamo un'occhiata scoppiando, subito dopo, in una fragorosa risata.

Dopo poco torna in salotto, arrossendo ulteriormente.
Sorrido, involontariamente, come un ebete.

"Allora che ci fai qui?" Mi chiede Grace, sedendosi al mio fianco.
"Volevo proporti una cosa." Dico "Dato che mi hai aiutato tantissimo. Insomma hai fatto svanire il dolore che mi aveva procurato Chloe. E mi chievedo... si insomma... mi chiedevo... se ti andava... ecco... per ringraziarti... ecco..." 'ANDY PARLA. NON GIRARCI INTORNO.' Penso.
"Mi chiedevo se volevi venire a cena con me." Sputo velocemente quelle parole che fino a pochi secondi fa mi sembravano impossibili da pronunciare.
"Certamente perché no." Mi risponde sorridendomi. Ah quanto è bella... cioè... non... oh al diavolo.
"Davvero? Fantastico. Vengo a prenderti per le 8." Dico alzandomi, senza neanche lasciarle il tempo di rispondere.

Le saluto, uscendo dalla porta. Una volta uscito esulto, felice, dirigendomi verso il mio appartamento per andare a prepararmi.

SPAZIO AUTRICE
Hey sweeties
Spero vi piaccia.
È un po' inutile come capitolo, ma l'appuntamento richiede un capitolo a parte.
Bene ora me ne vado
Byeeee -Imane♡♡♡

A New Life || Andy FowlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora