• 09 •

271 22 73
                                    

Dal capitolo precedente:
Osservo lo schermo a bocca aperta.
Non può essere. Perché mi ha scritto? Perché solo ora? Perché?

~~~

Continuo ad osservare lo schermo, impassibile. Fino a quando una voce non mi risveglia dai miei pensieri.

“Hey Andy che ti succede?” Mi chiede Rye, preoccupato.
“È…È l..lei.” Dico balbettando.
“Come? Fai vedere.” Dice prendendolo il telefono dalle mani.
“Hey Andy ci vediamo oggi in studio dobbiamo parlare. -Chloe.” Dice Rye leggendo, a bassa voce, il messaggio.

Rimango a fissare il vuoto, confuso e perplesso.

Perché vorrebbe parlarmi? Non abbiamo niente di cui parlare. Almeno io non ho niente da dirle.

Ah già non l'ho detto. Chloe era la mia migliore amica della quale ho sempre avuto una crush. Un giorno ha incontrato il suo attuale ragazzo. Me l'ha presentato, nonostante sapesse che provavo qualcosa di una semplice amicizia. Dopo poco tempo non si è più fatta sentire. E adesso mi manda questo messaggio. Cosa si aspetta, che io la perdoni dimenticando tutto il dolore che mi ha provocato?

“Andy vieni entriamo.” Mi dice dolcemente Rye.
“Okay arrivo.” Dico riprendendomi e infilando il telefono in tasca ed entrando nello studio.

---

{Grace’s POV}

Mi siedo sul divano, dopo aver salutato Blair.

Prima di entrare nell'edificio ho visto Andy estrarre il telefono dalla tasca e aggrottare le sopracciglia, con uno sguardo preoccupato e incredulo. Spero solo non sia niente di grave.

“Bene ragazzi oggi registriamo la nuova cover che sarà ‘I miss you’ come avevate proposto voi.” Dice Blair rivolgendosi ai ragazzi, mentre loro annuiscono.
“Bene iniziamo.” Continua.
“Come iniziate senza prima salutarmi?” Dice una voce femminile a me sconosciuta. Sento Andy imprecare silenziosamente, sbuffando. Credo la conosca e non gli faccia piacere di vederla.
“Ciao Chloe. Da quanto tempo.” Dice Blair dirigendosi verso di lei per abbracciarla. Poi sento un ‘Ciao Chloe’ generale dai ragazzi.
"Vieni ti presento un paio di persone." Di Blair.
"Questa è mia figlia Grace, Grace lei è Chloe." Continua.
"Piacere di conoscerti." Mi dice.
"Piacere." Dico accennando un sorriso.
"Questa è Elena la fidanzata di Rye." Dice Blair.
"Piacere." Dice Elena sfoggiando uno dei sorrisi più finti che abbia mai visto.
"Bene ora possiamo iniziare." Esclama Blair.

Non mi sta molto simpatica questa ragazza.

---

I ragazzi hanno finito di registrare, quindi ci dirigiamo tutti a mangiare.

Vedo Chloe fermare Andy per un braccio.

Questa cosa mi fa ingelosire, ma cerco di non farci caso e entro entrò in macchina ad aspettare che Andy e Chloe finiscano di parlare.

{Andy’s POV}

Mi sento tirare per il braccio da Chloe. Mi giro infastidito.

“Cosa vuoi?” Dico freddo.
“Voglio solo parlare.” Dice Chloe.
“Parlare di cosa? Non abbiamo niente di cui parlare. Io non ho niente da dirti.” Dico iniziato ad innervosirmi.
“Perché ti comporti così? Che ti ho fatto di male?”
“Cosa mi hai fatto? Te lo dico subito. Ti sei messa con quel ragazzo. Me lo hai presentato, pur sapendo che io provavo qualcosa di più i di una semplice amicizia, facendomi così soffrire. Ma non ho detto niente, per non rovinare la nostra amicizia. Di punto in bianco te ne sei andata senza alcuna motivazione, facendomi così soffrire per l'ennesima volta. Hai rovinato la nostra amicizia. Ecco cos'hai fatto. Poi mi mandi un messaggio dicendo di dovermi parlare. Ma non abbiamo proprio niente da dirci noi due. Hai rovinato tutto. E adesso scusa ma devo andare. Ah un'ultima cosa, non cercarmi più. Ciao.” Dico, cercando ti trattenere le lacrime, andandomene lasciandola da sola.

Accelero il passo, raggiungendo l'auto, entrandoci e chiudendo lo sportello. Scoppio subito in un pianto, dicendo a Rye di partire.

Mi sento avvolto da due esili braccia, cosa che mi fa alzare lo sguardo, scoprendo che è Grace, che mi sorride dolcemente e mi asciuga le lacrime che mi rigano il volto.

Per un attimo mi perdo nei suoi splendidi occhi color nocciola, subito dopo mi fiondo tra le sue braccia, sentendo le lacrime rigarmi il viso sempre di più.

Mi asciugo le lacrime, rimanendo tra le braccia di Grace.

Essendo arrivati devo per forza staccarmi. Alzo lo sguardo su Grace ringraziandola e sorridendole. Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra, mi avvicino lentamente, bagnandomi il labbro inferiore involontariamente, ma le lascio solo un bacio sulla guancia.

{Grace’s POV}

Si avvicina lentamente, continuando a guardarmi le labbra e a bagnarsi il labbro inferiore, ma mi lascia un semplice bacio sulla guancia.

Avrei voluto davvero tanto premere le mie labbra contro le sue, ma non l'ho fatto.

Vorrei anche chiedergli perché stesse discutendo con Chloe, ma non penso sia un buon momento questo, quindi per ora lascio perdere.

Scendo dall'auto seguita da Andy e assieme ci dirigiamo verso l'entrata del fast food, raggiungendo così gli altri.

SPAZIO AUTRICE.
Hey please non uccidetemi.
Spero vi sia piaciuto e niente
Byeeeee- Imane♡♡

A New Life || Andy FowlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora