{Grace's POV.}
Mi giro trovando i ragazzi e Blair divertiti dalla mia reazione.
Divento rossa come un pomodoro, per colpa dei loro sguardi fissi su di me.Imbarazzata ringrazio Blair per l'appartamento.
I ragazzi sono tornati nel loro appartamento, mentre Blair no, dato che dobbiamo parlare.
Ci sediamo sul divano.
Dopo qualche minuto, passato in silenzio, mi decido a parlare."Allora. Per favore spiegami il motivo per il quale tu e mamma mi avete dato in adozione?" Dico guardandolo negli occhi.
Lui prende un respiro profondo e inizia a parlare.
"Io e tua madre eravamo giovani. Avevamo scoperto che lei era incinta. Eravamo molto felici di questa notizia.
Al momento della nascita, però, ci fu una complicazione.
Tu eri nata sana, ma mamma non si sentiva bene e dopo circa un'ora non c'è stato più niente da fare. Tua...tua madre era morta.
Io non volevo farti crescere senza una presenza femminile. Quindi ho deciso di darti in adozione. Ho cercato una famiglia che fosse in grado di crescenti a dovere. Fortunatamente ho trovato persone come i tuoi genitori adottivi. Ti hanno reso una ragazza bellissima e in gamba."
Mi dice, mentre una lacrima solitaria gli riga il viso.
"Mi dispiace di averti data in adozione, ma l'ho fatto per il tuo bene. Perché pensavo di non essere abbastanza bravo a fare il padre. Ma ti ho pensata tutti i giorni. Non c'è stato un giorno nel quale non mi sono chiesto come stassi." Aggiunge, mentre cerca di trattenere le lacrime, che minacciano di uscire ininterrottamente.Rimango pietrificata. A stento trattengo le lacrime.
Gli faccio altre mille domande.Quando i miei dubbi sono stati risolti. Lo ringrazio abbracciandolo. Mi stacco asciugandomi le lacrime e ringraziandolo nuovamente.
Blair torna all'appartamento. Io, invece, chiamo mamma e papà per informarli che sto bene.
Finita la chiamata prendo le valigie e inizio a disfarle.
Vado in camera mia e inizio a sistemare i vestiti nell'armadio.Quando ho finito ordino una pizza, dato che devo ancora fare la spesa ma quella la farò domani.
Finito di mangiare la pizza, vado al bagno. Mi strucco e faccio una doccia. Mi vesto e vado a sdraiarmi sul letto per guardare rispondere ad un po' di commenti che i miei fan mi hanno fatto, sotto l'ultimo video che ho pubblicato.
Stanca, metto il telefono in carica, spengo la luce e in poco tempo mi addormento, pensando a tutto quello che è successo oggi.
STAI LEGGENDO
A New Life || Andy Fowler
FanfictionGrace al suo ventesimo compleanno scopre di essere stata adottata, da delle ricerche per scoprire chi sono i suoi genitori biologici. Scopre il nome del padre. Lo contatta e decidono di incontrarsi. Le propone di andare da lui a Londra. Ma trover...