▪ 10 ▪

243 26 62
                                    

{Grace's POV}

Vengo svegliata da un incessante bussare.
 Prendo il telefono e guardo che ore sono.
È molto tardi mi chiedo chi sia.

Apro la porta trovandomi Andy. È in pessime condizioni. I suoi occhi sono rossi, gonfi, pieni di lacrime, i capelli sono arrufatti ed è in pigiama.

"Hey che ci..." vengo interrotta da Andy che si getta tra le mie braccia.
Inizia a piangere incessantemente.

Cerco di chiudere la porta e cerco di dirigermi verso il divano.

Una volta seduti cerco di tanquilizzarlo, continuando ad accarezzarli i capelli e la schienam ma niente da fare non vuole smettere.

"Hey hey non piangere ti prego." Dico cercando di farlo smettere.
Cerca di dirmi qualcosa, ma, per via dei singhiozzi, non riesco a capire niente.
"Vieni andiamo a sdraiarci." Dico staccandomi dall'abbraccio e afferrandolo dal polso, trascinandolo verso camera mia.

Lo invito a sdraiarsi.

"Arrivo subito." dico dandogli un bacio sulla fronte.
Lui annuisce ossevandomi uscire dalla stanza.

Mi dirigo verso quella di Elena.

"Ele. Ele svegliati." Dico a bassa voce scuotendola leggermente.
"Mmh. Che c'è?" Dice con voce assonnata.
"Niente volevo solo avvisarti che c'è Andy m non riusciva a dormire quindi è venuto qui. Quindi non farti strane idee." Esclamo io.
"Okay okay." Dice con un sorrisetto stampato sulle labbra "ora vai da lui buonanotte." Continua.
"Buonanotte." Dico uscendo dalla sua stanza e tornando nella mia.

Mi sdraio vicino ad Andy, sentendolo girarsi dalla mia parte.

"Vieni qui." Dico invitandolo ad avvicinarsi. Lo stringo in un caloroso abbraccio e inizio a giocare con i suoi capelli.
"Grazie." Dice "Grazie mille di tutto. Stai facendo davvero molto per me." Continua
"Figurati. Questo ed altro per le persone che amo. Cioè per le persone a cui voglio bene. " dico velocemente, arrossendo violentemente. Per fortuna non può vedermi.

Percepisco il suo respiro farsi sempre più vicino al mio viso. Il mio cuore inizia a battere all'impazzata. Ma l'unica cosa che mi lascia è un bacio naso.

"Buonanotte principessa." Mi dice sempre a pochi centimetri dal mio viso.
"B-buonanotte Andy." Dico balbettando, cercando di mantenere la calma.
"Grace."
"Si?"
"I-io t-ti..." Dice "T-ti voglio bene." Continua
"Ti voglio bene anche io Andy." Dico. Avrei tanto voluto dirli che mi piace.
Ma non mi sembra ancora il momento. Quindi aspetterò ancora un po'.

Dopo qualche minuto sento il respiro di Andy farsi sempre più calmo segno che si è addornentato, tra le mie braccia. Cucciolo.

Sono immersa nei miei pensieri, continuando ad accarezzare i capelli di Andy, quando mi addormento improvvisamente.

A New Life || Andy FowlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora