La sveglia suona e stranamente riesco ad alzarmi senza emettere alcun lamento.
È insolito svegliarmi così di buon umore,soprattutto dopo le liti con mamma e i vari incubi notturni.
Vado in bagno e mi faccio una lunga doccia fredda,per riprendermi dallo shock mattutino.
Dopodiché mi vesto:
Per il mio primo giorno di scuola opto per una maglietta e scarpe adidas e dei semplici pantaloni strappati.Mi trucco appena e appena finito prendo lo zaino per poi uscire da casa.
È il mio primo giorno di scuola,sono un po' in ansia,come sempre.
Guardo la scuola e sinceramente è meglio di come me l'aspettavo.
È abbastanza grande e devo dire che i ragazzi sono anche molto carini.
Vado dritta in segreteria senza aspettare il suono della campanella.
Mi ritrovo davanti una signora abbastanza anziana coi capelli castani,ovviamente tinti e occhi grigiastri.
«Salve sono Helen Scott mi sono iscritta la settimana scorsa,mi può dare la piantina della scuola e dirmi in che classe sono?» Tendo ad essere molto gentile quando incontro gente nuova.
La segretaria mi guarda e dopo qualche secondo di silenzio decide di proferire parola.
«Ecco a te cara.Sai?non se ne vedono di ragazze così educate come te da questa parti»
Le sorrido e poi inizio la ricerca della mia classe.
Intenta nel guardare la piantina della scuola,vado a sbattere contro un ragazzo e cado a terra.
Si comincia bene l'anno direi.
«Si vede che sei nuova da queste parti» dice il ragazzo raccogliendomi la mappa e lo zaino.
«che vorresti dire?» dico con antipatia.
«Solamente i nuovi arrivati girano per scuola con la piantina in mano,no?» ride.
«Giusto,potresti aiutarmi? Vorrei cercare la mia classe ma su quella piantina non capisco veramente niente» sospiro.
«..si» dice con insicurezza dopo aver visto il foglietto della mia classe.
Non so se dovrei fidarmi,lo conosco appena e non devo farmi abbindolare da un bel sorriso,un paio di occhi verdi e dei capelli neri così...
«Hey?» mi interrompe una voce dai miei pensieri.
«Scusa,ero sovrappensiero..» seconda brutta figura,fatta.
«Ho notato.Questa è la tua classe,il 1i.
Io sono Luke Harris e sono del 3G tu invece sei?»«Helen Scott,beh la classe la sai già»
dico ovviamente con imbarazzo.«Bene Helen,ci si vede in giro ok?»
«Sì, a dopo»
perché ho detto a dopo?
non ha senso ciò che ho detto.Entro in classe,ci sono pochissime persone.
«Mancano persone?» chiedo ad una ragazza bassina coi capelli biondi.
Dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi decide di rispondermi.
«In effetti sì, Il professore..» e scoppia a ridere in una fragorosa risata.
Ignorando completamente le voci che provenivano dal momento in cui sono entrata in classe vado a sedermi ad un banco infondo all'aula.
Arriva il prof che..
STAI LEGGENDO
te lo bacio quel sorriso
Teen Fiction"Volevo andare,scordarmi di tutto, hai presente quando tutto va storto e vorresti staccare? Devi avere la forza di andare avanti anche quando ci rimmetti dei frammenti di cuore, di vita." Ansia,crisi di nervi, ecco come vivo le mie giornate, da quan...