5

45 7 0
                                    

*Helen*

Sono così confusa,ho dormito poco,sono stanca e la sveglia non aiuta di certo.

Scendo giù,vedo mamma addormentata sulla poltrona con una bottiglia di vodka accanto il tavolino.

La prendo e scolo gli ultimi bicchierini rimasti.

Vado in bagno mi faccio una doccia fredda.Finita la lunga doccia,mi fiondo in camera con addosso solo l'accappatoio.

Inizio a rovistare nell'armadio in cerca di qualcosa di decente da mettermi,quando sento qualcuno alla finestra, Luke.

Neanche il tempo di fargli un cenno per dire di aspettare 5 minuti che lui è già dentro.

«Heey,come va?» viene verso di me dandomi un bacio sulla guancia.

ha una maglietta bianca che risalta gli addominali,dei jeans scuri e delle scarpe bianche.

Mi perdo un attimo nel suo sorriso quando sento dire:
«Si vede che la doccia fredda non ha fatto effetto,stai dormendo all'inpiedi!»

«come fai a sapere che era fredda?» ghigno.

«l'ho buttata lì» dice guardandosi in giro.

«Bene ora scusa ma dovrei vestirmi..» rido spingendolo vicino la finestra.

«Ci vediamo dopo a scuola allora,bella addormentata» ed esce dalla finestra ridendo.

Lo conosco da soli due giorni,è presto per dire che sono molto affezionata a lui?

Ripenso a ieri sera a quando mi ha abbracciata,quando ho sentito le sue enormi braccia che mi avvolgevano.

Immersa nei pensieri finisco di vestirmi e mi incammino verso scuola..

*Luke*

Uscito dalla finestra della camera di Helen mi incammino verso scuola e mi accendo una sigaretta.

Rifletto.Continuo a pensare a ieri sera a quanto poteva essere distrutta.È orribile vederla piangere..

Almeno stamattina era più solare e quell'accappatoio verde risaltava i suoi enormi occhi marroni...

Fumo un'altra sigaretta.Arrivo nel cortile e trovo Helen con quello sbruffone di Will,lo odio.

Vedo Helen infastidita,anzi,molto infastidita.

A passo svelto mi avvicino ai due,metto un braccio sulle spalle di Helen e le dò un bacio sulla guancia.

Will inizia a guardarmi male.

«Hey Luke da quanto tempo» dice ironizzando lei.

«Già..» accenno un sorriso e pian piano porto via Helen da Will.

«Hey tu!» grida una voce dietro di me.

«aspetta qua un attimo Helen» dico a lei vedendola molto preoccupata.

«Ci si rivede Will,dimmi,qualcosa ti turba?» dico a quello sbruffone tatuato di Will.

Si avvicina a me,e tirandomi dalla maglietta mi "raccomanda":
«Stà lontano da lei,Harris o ritroverai il tuo murales nel cesso della scuola,chiaro?»

«Kant non mi intimorisci mica,non importunarla e stà fuori dalla sua vita» ringhio,non sono mai stato più furioso in vita mia.

Prendo Helen e la porto fino in classe.

«Cosa ti turba?» mi chiede Helen con lo sguardo innocente.

«Sta lontano da lui,lo dico per il tuo bene..» le spiego..

« ci conosciamo da soli due giorni e tieni così tanto a me?»

«Beh si...ora...ora devo andare» dico balbettando,che deficiente che sono.

Mi allontano e vado in classe:
3G eccomi,vorrei tornare indietro e fare il primo per mettermi in classe con lei. Sembro davvero ridicolo...

Possibile che in soli due giorni ho preso una cotta per una ragazza?

te lo bacio quel sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora