Prologo Come rovinare la giornata ad un povero drago liceale

52 3 0
                                    

Fiamme. Ecco cosa c'era intorno al ragazzo. Fiamme blu che stavano distruggendo tutto e il giovane che si teneva la mano sul viso mentre gli sanguinavano gli occhi. Quel colpo aveva lacerato gli occhi blu chiaro del ragazzo, ed ora non gli è rimasto nulla, solo un dolore alla schiena e agli occhi. Ad un tratto ecco comparire 3 uomini con delle ali nere come la pece.

"Ehi ragazzi, abbiamo un problema. Il piccoletto respira ancora."
Disse uno di loro mentre il ragazzino stava tremando.

"Avevi detto di aver ucciso tutti, agente F-186."
Chiese quello che molto probabilmente era il loro capo.

"Le mie scuse signore. Credevo che il moccioso fosse schiattato insieme a quella puttana della madre e a quel bastardo del padre. Rimedio subito."
Disse l'uomo che trapassò il cuore del giovane con quella che sembrava una lancia di luce senza che poté far nulla.

"Ecco fatto. Ora tutti quei bastardi dei Link Joker sono morti. Non saranno più un problema per i nostri piani. Possiamo andare.
Missione compiuta."
Disse il capo prima di scomparire insieme al resto della sua squadra.

Il giovane era lì disteso in una pozza di sangue, immobile come un sasso.

"...e dunque...è giunta la mia ora?..."
Disse il ragazzo mentre sentiva che il suo cuore stava per fermarsi.

"N...no...non posso arrendermi così...sennò, che senso ha avuto tutto questo?"

Sembri in difficoltà ragazzino?

Una voce stava parlando con il giovane ragazzo.

Dimmi...qual è il tuo desiderio? Il tuo ideale?

"V...vivere...e volare. Voglio vivere e volare in alto. Voglio vedere i confini del mondo!"

Bene...allora così sia. Da questo momento sarai il mio partner. Ti darò il mio potere e potrai esaudire il tuo desiderio.



















E detto questo...qualcuno svegliò Koichi dal suo sonno.

"SVEGLIATI IDIOTA CECATO!"
Urlò una ragazza dai capelli dorati.

"SVEGLIATI IDIOTA CECATO!"Urlò una ragazza dai capelli dorati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ma che cazz...Ruler che cazzo gridi, sono le 10:30 del mattino?! MA GRANDISSOMO PORCO DI QUELL'INCURSIO, RULER PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATO PRIMA?!
Urlò il giovane Kabuto mentre cercava il suo bastone e la sua benda.

"Io e Karen abbiamo provato di tutto ma non riuscivamo a svegliarti'
Disse Ruler.

"Capisco..ma come avete spento l'incendio?"
Chiese Koichi.

High School DxD CourageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora