Prologo

1.1K 65 41
                                    

La leggera luce della Luna illumina il mio cammino, l'aria è fredda e una lieve brezza mi provoca dei brividi che percorrono la mia schiena. Continuo la mia marcia a passo sicuro e deciso, non mi importa dei pericoli che nasconde la notte, non mi importa dei suoi possibili attacchi e non mi importa se la mia vita è in pericolo.

È a causa sua se tutto questo sta succedendo.

Devo salvarli, è mio dovere farlo, sono l'unica che è riuscita a fuggire dalla sua pazzia e dalla sua crudeltà, ha catturato tutti. Non ha fatto tutto da solo...
Le tre creature più potenti e malvagie di questo mondo si sono riunite.
Mi stanno cercando, manco solo io e quella creatura con gli occhi bianchi ha sempre voluto la collezione al completo: per completarla necessita di me. Non voglio finire di nuovo tra le sue fauci, non potrei sopportarlo un'altra volta.

Notch mi ha detto che questa volta abbiamo bisogno di aiuto, non posso salvarli da sola. Il Dio di Minecraft mi ha imposto di andare a cercare una certa creatura e per trovarla mi ha consegnato una mappa.
È da giorni che sono in viaggio, ma fortunatamente manca davvero poco, il bioma inizia a cambiare: la pianura viene sostituita da una fitta boscaglia, gli alberi hanno un tronco spesso e robusto, le loro foglie coprono il cielo notturno e l'atmosfera si fa più inquietante.
Continuo a camminare fino a quando non intravedo una debole luce in mezzo agli alberi: sono arrivata a destinazione.
Mi avvicino lentamente, un'enorme struttura in legno e pietra compare davanti a me. Questa abitazione deve essere molto antica...
Mi avvicino all'ingresso ed entro, il silenzio regna sovrano e non vi è anima viva in circolazione.

Lui deve essere qui...





~~~~~ Before ~~~~~

《Okay ragazzi! Dovrebbe essere tutto tranquillo》urlo mentre mi inoltro nella caverna.

《Sicura che non ci siano mostri?》chiede Trovato tenendo a portata di mano la sua ascia.

《Sicura! Forza dobbiamo recuperare dei minerali, Steve si aspetta che torniamo con molti diamanti》esclamo mentre inizio a camminare.

Sono passati tre mesi da quando io, Clara, Calem e Trovato abbiamo superato l'esame, ora viaggiamo insieme a Steve! Il più grande eroe di tutti i tempi. Stiamo imparando a sopravvivere e stiamo migliorando le nostre strategie durante le battaglie. Da quando ci siamo allontanati definitivamente da casa abbiamo appreso molte cose e stiamo facendo del nostro meglio per proteggere il mondo con tutti gli abitanti che ci vivono.
Le cose procedono molto bene, i pericoli diminuiscono ogni giorno di più e i villaggi si difendono meglio, anche con l'utilizzo di mura. La nostra vita ora ha ripreso a procedere normalmente, nonostante sia successo quell'episodio che ci ha segnati...

《Diamanti!》urla Clara iniziando a colpire la parete rocciosa con il suo piccone.

《Prendete tutto quello che trovate!》esclamo.

《Ferro e carbone!》dice Calem iniziando a raccoglierli.

《Attenti alla lava!》ci avvisa Trovato.

Passiamo l'intera giornata alla ricerca di minerali, usciamo dalla grotta prima che faccia notte e ci dirigiamo verso casa con un enorme bottino. Steve sarà felice di sapere che abbiamo fatto il pieno di minerali. Ora che viviamo tutti sotto lo stesso tetto le scorte si esauriscono più in fretta, ma la cosa positiva è che essendo in cinque il lavoro da fare è meno faticoso. Spesso portiamo alcuni minerali a dei villaggi, altre volte invece ci occupiamo solo di difenderli.

《Siamo tornati!》saluto mentre raggiungiamo la cima della montagna che ospita la nostra base.

《Ciao ragazzi! Siete stati fuori a lungo》dice Steve vendendo verso di noi.

《Abbiamo portato tanti minerali, com'è andata al villaggio?》gli chiede Calem incuriosito.

《Molto bene! Abbiamo migliorato le difese, nelle prossime notti i mostri non riusciranno a raggiungere gli abitanti! Complimenti per la vostra caccia ai minerali, da quel che vedo è andata più che bene》esclama sorridendo e iniziando a sistemare le varie pietre preziose.

Un suono di zoccoli riecheggia nella casa, il rumore si fa sempre più forte e vicino. Un mucchio di lana rosa mi passa vicino ai piedi e si ferma al centro della stanza, due occhietti vivaci e allegri ci osservano dal basso.

《Ciao Billi Gin! Anche tu mi sei mancato!》dice Clara al settimo cielo abbracciando quella montagna di zucchero filato.

Tre mesi fa è partito anche lui insieme a noi, Clara si sarebbe rifiutata di venire se non avessimo portato anche lui. Ora un eroe, due ragazzi, due pazze e una pecora rosa vivono tutti insieme in cima ad una montagna, non sembra l'inizio di una simpatica fiaba con un bel lieto fine?

Diciamo che la nostra unione ci dà forza, tutti noi siamo ancora un po' scossi da quello che era successo, anche se sono passati pochi mesi quei ricordi vivranno per sempre nella mia mente, non riuscirò mai a dimenticare tutto quello che abbiamo passato e vissuto... come non riuscirò mai a dimenticare lui e i suoi enormi occhi bianchi privi di sentimenti.

Ricordo il suo sguardo pieno di follia e il suo malevolo sorriso che aveva sempre sul volto.
Lui con il solo sguardo mi faceva sentire una piccola preda indifesa, ma dopotutto era quello che voleva, gli piaceva quella specie di giochetto malato e manipolato da lui: io ero la sua preda e lui era il mio carnefice.

Un brivido percorre il mio corpo, scuoto la testa e mando via quei brutti ricordi.
Torno a guardare i miei cari amici e decido di aiutare Steve a sistemare i minerali. Il sole cala completamente e la Luna regna sovrana nel cielo, ognuno di noi si reca nella propria stanza. La mia camera si trova in fondo ad un lungo corridoio, ho una bellissima vetrata che mi dona un panorama mozzafiato, ho un letto a due piazze con le fodere viola, tanti libri, due armadi e molti quadri appesi alle pareti in roccia.
Mi siedo sul letto e apro il cassetto del comodino, prendo un piccolo oggetto, lo stringo nella mia mano destra e poi lo osservo: il ciondolo a forma di lupo.
Ho conservato questo oggetto dopo la distruzione dell'intera collana, ogni notte prima di addormentarmi lo guardo in silenzio e ripenso alla fortuna che ho per essere ancora qui.
Riposo l'oggetto nel comodino e le sue ultime parole mi rimbombano nella mente...

"A presto bestiolina..."

《Buonanotte Occhi da Rettile...》dico con un sospiro.

Mi sistemo sul letto e copro il mio corpo con le calde lenzuola, chiudo lentamente gli occhi e mi abbandono al mondo dei sogni lasciandomi cullare dal calore delle coperte.

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Finalmente vi porto la SmileCraft 2! Mi auguro che abbia catturato la vostra attenzione e che sia di vostro gradimento ♡♡♡
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi piace la nuova struttura del testo e dei dialoghi? Lo trovate più comodo?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Ringrazio Flamegirl124 per avermi fatto la copertina per questo nuovo capitolo della SmileCraft!♡

SmileCraft 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora