Herobrine's Pov
Dannazione!
La bestiolina e quella strana pecora rosa sono riusciti a scappare in paradiso. Poco importa, dopotutto sarà lei a venire da me per salvare i suoi amichetti.
Abbiamo portato i quattro umani nella fortezza sotterranea di Null, li abbiamo chiusi in gabbia e incatenati.《Aspetta che quella stupida pecora mi finisca tra gli artigli e vedi cosa le faccio!》ringhia Entity inferocito.
《Hey! Lascia stare Billi Gin! La mia pecora ha fatto bene a morderti!》interviene la biondina.
《Clara lascia stare!》la ferma Steve.
Steve... giuro che lo ammazzo!
Ho solo bisogno di lui per attirare la bestiolina nella fortezza di Null, se non fosse per questo motivo sarebbe già morto! Morto e sepolto!
Lo odio da morire, ho svariati motivi per e sappiamo tutti qual è il motivo principale.《Quindi...》inizia Entity guardando la biondina con un sorriso malsano sul volto《la pecora appartiene a te?~》
《Sì, qual è il problema?》ribatte.
《Nessun problema! Anzi, è tutto perfetto~》ridacchia il demone dagli occhi rossi《sarai tu a pagare per le sue azioni!》
《Non la toccare!》esclama Steve con voce autoritaria.
《Stammi a sentire inutile sacco di carne...》dico con tono serio avvicinandomi a lui《non ti conviene fare tanto lo spaccone qui...》gli tiro un pugno nello stomaco《perché non sei nelle condizioni di farlo》concludo con un ringhio.
Steve si rannicchia per il forte dolore ed Entity si è portato via la biondina per divertirsi un po' con lei. Calem e il piccolo Trovato si preoccupano per Steve.
Appena avrò la bestiolina tra le mie mani farò fuori Steve.《Hey Herobrine》mi chiama Null.
《Sì?》
《Abbiamo un mondo da distruggere》dice mentre un sorriso sadico nasce sul suo volto.
《Che aspettiamo?》chiedo con lo stesso sorriso.
《Niente!》ride.
Usciamo dalle gabbie degli umani ignorando le loro suppliche e le loro stupide lamentele.
Tutto quello che ostacolerà il mio cammino verrà distrutto: lo giuro sul mio nome.Jasmine's Pov
《Dobbiamo fare qualcosa!》esclamo agitata.
《Jasmine rilassati...》cerca di calmarmi Notch.
《Ma stai scherzando?! Devo andare a salvare i miei amici!》
《Da sola non puoi farlo, sarebbe una cosa stupida e pericolosa》
《Signore!》lo chiama Alex entrando nella stanza correndo.
《Che succede Alex?》
《L'Overworld è stato attaccato...》
Cosa?! Oddio è la fine!
Ci saranno miglia di morti, centinaia di villaggi distrutti e moltissimi biomi rasi completamente al suolo!
Ho il cuore a mille e l'ansia alle stelle, cosa avranno fatto quei mostri ai miei amici? Saranno ancora vivi?Occhi da Rettile ti odio! Verrò di persona a riprendere i miei amici! Fosse l'ultima cosa che faccio... molto probabilmente lo sarà, ma ora ho altre cose a cui pensare: cerchiamo di essere positivi.
《Alex prepara i guerrieri, andrete a combattere! Portate tutte le persone che potete in paradiso: salvate il maggior numero di vite possibili》conclude Notch.
《Certo mio Signore》dice prima di correre fuori.
《È questo il tuo piano?! Come intendi fermarli?》insisto.
《... al momento sono a corto di idee》sospira《però se proprio vuoi rischiare la vita ti posso aiutare》
《Ti ascolto》
《Ti servirà l'aiuto di una creatura altrettanto potente: un altro demone》spiega.
《... scherzi?》lo guardo irritata《credi che la soluzione migliore sia quella di andare a cercare un altro demone? Non intendo farmi ammazzare》
《Non lo farà, mi deve un favore e non può assolutamente tirarsi indietro》
Non appena il Notch conclude questa frase fa apparire nelle sue mani un vecchio pezzo di carta. Mi consegna l'oggetto: è una mappa.
La zona è parecchio lontana, avrò bisogno di un paio di giorni per raggiungerla.《Non abbiamo molto tempo, ti consiglio di partire ora, i demoni non dovrebbero cercarti siccome penseranno che rimarrai qui per un po'》spiega《stai attenta e buona fortuna》
《Grazie Notch》mi dirigo verso l'uscita della stanza, ma mi fermo davanti ad un piccolo batuffolo rosa《tu rimani qui al sicuro, almeno Entity non ti ucciderà brutalmente》
Billi Gin's Pov
Oh grazie a Dio! Sì!
Jasmine's Pov
Il mio lungo viaggio ha finalmente inizio, troverò quella creatura e poi verrò a trovare te: Occhi da Rettile.
La leggera luce della Luna illumina il mio cammino, l'aria è fredda e una lieve brezza mi provoca dei brividi che percorrono la mia schiena. Continuo la mia marcia a passo sicuro e deciso, non mi importa dei pericoli che nasconde la notte, non mi importa dei suoi possibili attacchi e non mi importa se la mia vita è in pericolo.
È a causa sua se tutto questo sta succedendo.
Devo salvarli, è mio dovere farlo, sono l'unica che è riuscita a fuggire dalla sua pazzia e dalla sua crudeltà, ha catturato tutti. Non ha fatto tutto da solo...
Le tre creature più potenti e malvagie di questo mondo si sono riunite.
Mi stanno cercando, manco solo io e quella creatura con gli occhi bianchi ha sempre voluto la collezione al completo: per completarla necessita di me. Non voglio finire di nuovo tra le sue fauci, non potrei sopportarlo un'altra volta.Notch mi ha detto che questa volta abbiamo bisogno di aiuto, non posso salvarli da sola. Il Dio di Minecraft mi ha imposto di andare a cercare una certa creatura e per trovarla mi ha consegnato una mappa.
È da giorni che sono in viaggio, ma fortunatamente manca davvero poco, il bioma inizia a cambiare: la pianura viene sostituita da una fitta boscaglia, gli alberi hanno un tronco spesso e robusto, le loro foglie coprono il cielo notturno e l'atmosfera si fa più inquietante.
Continuo a camminare fino a quando non intravedo una debole luce in mezzo agli alberi: sono arrivata a destinazione.
Mi avvicino lentamente, un'enorme struttura in legno e pietra compare davanti a me. Questa abitazione deve essere molto antica...
Mi avvicino all'ingresso ed entro, il silenzio regna sovrano e non vi è anima viva in circolazione.Lui deve essere qui...
Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Smile è tornata!!!
Fierezze mie ho 10 giorni di vacanza, posso tornare a scrivere!
Vi sono mancata?Domanda:
Chi è l'entità che Jasmine deve trovare?
Commenta con #nome a dipendenza della tua opinione!Detto questo vi saluto!
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
SmileCraft 2
Fanfiction~SmileCraft 2~ [Capitolo precedente: SmileCraft] {Trama} Dopo aver affrontato un lungo anno lontano da casa i nostri eroi continuano a vivere le loro giovani vite. La sconfitta delle due entità più potenti del mondo di Minecraft ha portato pace e sp...