Osservo con attenzione la grotta che è illuminata dalle torce di pietra rossa, la luminosità non è questo granché, ma si riesce a vedere quel che occorre per non sprofondare nell'oscurità.
L'Angelo della Morte mi guarda in attesa di una risposta.《Okay... andiamo》rispondo con un po' di esitazione.
《Perfetto... fidati, non te ne pentirai~》ridacchia per poi scomparire nelle profondità della caverna.
Supero la barriera che abbiamo costruito per impedire il passaggio, mi inoltro lentamente e con attenzione nella grotta. Non ci sono mostri di nessun genere e la cosa è spaventosamente preoccupante. La caverna scende molto in profondità, cammino con attenzione e controllo la zona che mi circonda. La creatura dalle ali neri sembra essere scomparsa nel nulla, non l'ho più vista da quando ho messo piede nella grotta.
Scendendo sempre di più in profondità arrivo in una grande stanza di pietra, le pareti sono perfettamente simmetriche e la roccia è rovinata in più punti. Sui muri della strana stanza ci sono delle incisioni, sembrerebbero essere stata fatte con la pietra rossa, inoltre tutta la zona circostanze è ancora illuminata dalle solite torce rosse.
Mi avvicino e studio con interesse i dipinti, sembra essere rappresentata una scena di caos e devastazione, le case di un villaggio sono rase al suolo, i boschi sono in fiamme e nel cielo brilla un'enorme luna color sangue. Molte persone sono a terra ferite, altre sono morte e altre ancora stanno scappando.
Invece nel cielo ci sono tre figure... il sangue mi gela nella vene non appena riconosco due di quelle tre.Herobrine e Entity303...
《Chi è quello?...》dico mentre osservo la terza creatura.
《Una delle creature più potenti e crudeli che questo mondo abbia mai visto~》l'Angelo della Morte è tornato.
《Lo conosci?...》chiedo.
《Eccome... mi sorprende che tu non lo sappia~ eppure avete con voi il libro dove ci sono scritte tutte le creature che abitano questo universo~》ridacchia.
《Come fai a saperlo? Come fai a sapere così tante cose? E soprattutto come fai a sapere che ho avuto a che fare con-》
《Lord Herobrine? Sappiamo molte cose~》mi interrompe con un sorriso beffardo sul viso.
《Sapete?... vedi di essere chiaro!》inizio ad irritarmi.
《Ti dico le cose come stanno stupida umana, lui è il grande Null, demone che supera in potenza Notch! In passato questo stupido pianeta era nelle sue mani, insieme a lui c'erano Lord Herobrine e il Dio del caos Entity303, il mondo era il loro parco giochi, tutto apparteneva a loro, ma poi... Notch insieme ai suoi angeli ha iniziato a dare problemi, sono nate delle liti anche tra i tre grandi demoni e le cose si sono fatte complesse... Notch ha vinto, Lord Herobrine è stato rinchiuso, Entity303 è fuggito e Null... lui si è rintanato nelle oscure profondità del sottosuolo》spiega con orgoglio e con disprezzo.
《Per quale motivo mi stai raccontando queste cose? Hanno perso, ora sono nuovamente rinchiusi》ribatto.
《Questo è vero, ma Null vuole una cosa che tu hai~》sibila ridacchiando.
《Di cosa stai parlando?...》chiedo preoccupata.
《I tre grandi demoni torneranno, più forti di prima~ ormai manca poco》dice avvicinandosi《devi darmi quell'oggetto》
《Non so a cosa ti riferisci...》indietreggio fino a finire spalle al muro.
《Dobbiamo liberare Lord Herobrine e il Dio del caos Entity303~》ridacchia.
《Non potete farlo, Notch ha reso la cosa impossibile》dico.
《O così crede lui~》risponde con un ghigno.
《È impossibile! Sparisci dannata creatura!》ringhio.
《Quanto sei stupida... ci vediamo presto Jasmine~ Null ti tiene d'occhio, lo ha sempre fatto》ride.
《Cosa?! Che intendi?!》troppo tardi.
La strana creatura alata è scomparsa nella grotta, provo a raggiungerla ma non la trovo più, che fine ha fatto?
Esco dalla grotta il più velocemente possibile e ritorno nella nostra piccola base.
Cosa intendeva l'Angelo della Morte? Chi è veramente questo Null?
Ho mille domande che mi passano per la testa e non riesco a rispondere nemmeno ad una di queste.
Liberare Occhi da Rettile e Entity... è impossibile, per farlo occorrono... oh no!
Ora ho capito cosa diavolo voleva da me quel demone dalle sembianze di un angelo corrotto! Ho realizzato cosa Null sta cercando di fare! Lui vuole liberare quei due demoni per riportare caos e morte nel mondo, ma per farlo gli servono degli oggetti!
Io posseggo uno di quelli!
Dobbiamo tornare a casa subito prima che sia troppo tardi...Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Qual'è l'oggetto che il servo di Null vuole prendere?
Lo avete capito?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
SmileCraft 2
Fanfiction~SmileCraft 2~ [Capitolo precedente: SmileCraft] {Trama} Dopo aver affrontato un lungo anno lontano da casa i nostri eroi continuano a vivere le loro giovani vite. La sconfitta delle due entità più potenti del mondo di Minecraft ha portato pace e sp...