《Stai indietro! Non ho nessuna intenzione di venire con te!》esclamo cercando di liberare il mio povero polso.
《Qualcuno vuole rivederti~》ridacchia.
《Non capisco di cosa tu stia parlando! Lasciami dannata creatura!》
《Lo capirai presto piccoletta!》
Dopo neanche una frazione di secondo mi ritrovo in un'altra dimensione, le pareti della stanza di Steve sono scomparse nel nulla. L'atmosfera è completamente diversa, enormi colonne di ossidiana regnano al centro di un'isola situata nel bel mezzo del nulla. Un forte ruggito attira la mia attenzione: è il dragone dell'End.
Divento pallida all'istante non appena capisco cosa intendeva la creatura nera poco fa. Io non dovrei stare qui!《Vieni con me~》mi trascina senza il minimo sforzo.
Cerco di liberarmi, ma si rivela del tutto inutile, questa maledetta creatura ha una forza sovrumana inoltre anche se riuscissi a liberarmi... come potrei tornare a casa?
Il demone mi spinge a terra di prepotenza, cerco di attutire l'impatto con le mani, ma non ci riesco. Il mio corpo sbatte a terra e mi sento leggermente stordita.《Ciao bestiolina...》
Alzo la testa di scatto, conosco quella voce, conosco bene quella dannata voce!
I miei occhi incontrano quelli del demone che è il protagonista dei miei peggiori incubi, due enormi occhi bianchi mi fissiano, quel bianco lucente risalta in tutta questa oscurità, ma tutto ciò non simboleggia nulla di positivo, bensì l'esatto contrario.《T-Tu...》balbetto a fatica.
《Allora ti ricordi di me, stavo iniziando a preoccuparmi che ti fossi dimenticata della mia esistenza》ridacchia mostrando i suoi canini affilati come rasoi.
《Come ti avevo promesso mio caro amico, ecco qui la tua bestiolina~》ridacchia la creatura nera.
《Grazie Null, avrai il mio aiuto》
《Null?!》volto il viso per vedere la creatura che mi ha catturato《tu sei Null?...》
《La mia fama mi precede~》ridacchia.
《Certo che sei proprio maleducata... non mi saluti nemmeno?》interviene una terza voce.
Giro lentamente il viso verso colui che ha appena parlato, due enormi occhi color sangue mi fissano dalla testa ai piedi.
Sono veramente messa male...《E-Entity303...》tremo.
《Chiamami solo Entity tesoro》ride《come sta la biondina?~》
《Lasciami demone!》inizio a dimenarmi.
Null mi afferra alle spalle stringendomi contro il suo petto e bloccandomi le braccia. Sono grande la metà di lui e se continua a stringere con tutta questa forza finirà per rompermi in due.
Herobrine e Entity303 sono bloccati con delle catene, quindi non possono intervenire per aiutare Null, ma non credo che abbia bisogno del loro aiuto.《Hey Herobrine... vuoi vederla più da vicino?》ridacchia tenendomi bloccata contro di lui.
《La risposta mi pare ovvia~》ridacchia il demone dagli occhi bianchi.
Al termine della frase Null mi spinge a terra esattamente a pochi centimetri dai due demoni incatenati.
Tutti e tre mi circondano bloccando ogni via di fuga, sembrano come un branco di lupi assetati di sangue che hanno appena catturato la loro preda per poi sbranarla senza alcuna pietà.
Un suono metallico attira l'attenzione di tutti noi, guardo velocemente a terra e vedo il ciondolo a forma di lupo.《Che fortunata coincidenza~》ridacchia Null avvicinandosi al ciondolo.
《No!》esclamo cercando di prendere l'oggetto prima di lui.
Mentre cerco di recuperare il ciondolo qualcuno afferra la mia caviglia facendomi finire nuovamente a terra, vengo trascinata all'indietro e sento un suono di catene accompagnato da delle risate.
《Presa~》sussurra il demone dagli occhi bianchi legando le sue catene intorno ai miei polsi.
《Lasciami!》urlo in preda al panico.
Nel frattempo Null ha preso tra le sue mani l'oggetto di ferro, estende il suo sorriso prima di metterlo in tasca.
Herobrine continua a stringere le catene, i miei poveri polsi diventano rossi e se provo a liberarmi le mie condizioni peggiorano.《Ora abbiamo tutto... presto sarete di nuovo liberi》ridacchia la figura nera.
《Non puoi farlo! Notch vi fermerà come ha già fatto una volta!》esclamo.
《Ti piacerebbe eh?~》ridacchia Entity.
《Non succederà la stessa cosa, il vecchio ci ha colti in un momento di debolezza》ribatte Null.
《Inoltre... catturando te e i tuoi amichetti per usarvi come ostaggio non gli farà muovere un dito, perché se oserà farlo... uno di voi perderà la vita》ridacchia Herobrine avvicinando le labbra al mio orecchio facendomi venire i brividi.
《V-Vi fermerà...》
《Dal tuo tono di voce vedo che sei perfettamente consapevole che tutto ciò non succederà mai~》ridacchia Null.
《Tende a mostrare falsa speranza》aggiunge Entity.
《Al sorgere della Luna Rossa... faremo ritorno~》dice Occhi da Rettile con aria divertita.
《Direi che è giunto il momento di riportarti a casa piccoletta... qualcuno dovrà pur annunciare il nostro ritorno》dice Null invitando Herobrine a lasciarmi andare.
《Appena sarò libero ti darò la caccia come fanno i lupi con la loro preda...》sussurra nel mio orecchio prima di lasciarmi andare.
È stato veloce come un battito di ciglia, in men che non si dica mi ritrova distesa sul pavimento della camera di Steve. Il ragazzo rientra poco dopo, accende la luce e mi nota.
《Jasmine?... che succede? Che hai fatto ai polsi?!》chiede aiutandomi ad alzarmi.
《Moriremo tutti!》urlo in preda al panico.
《Che stai dicendo? Calmati e prova a spiegarmi che è successo...》
《Non possiamo stare calmi! Ha preso il ciondolo e loro tre stanno per tornare!》esclamo agitata.
《Vai a sederti in soggiorno, vado a svegliare gli altri》dice uscendo velocemente dalla stanza.
Poco dopo ci ritroviamo tutti radunati in soggiorno, inizio a spiegare per filo e per segno tutto quello che è successo. Hanno tutti delle espressioni spaventate e sconvolte, tutti tranne Steve, lui ha uno sguardo vuoto.
《Torneranno al sorgere della Luna Rossa...》concludo.
《E quando sarà?!》chiede Trovato in preda al panico.
《Non ne ho idea...》rispondo.
《Come possiamo fare?!》esclama Clara.
《Non sappiamo nemmeno dove si nasconde Null... e cercarlo sarebbe sia rischioso che difficile》aggiunge Calem.
《Possiamo andare da Notch!》suggerisce Trovato.
《Faremo una di queste due opzioni!》annuncia Steve《quale preferite?》
Bella domanda, occorre tempo per fare entrambe le cose e non sappiamo quando tornerà la Luna Rossa.
Cercare Null potrebbe essere uno spreco di tempo e un rischio per la nostra vita, ma potrebbe anche essere la nostra salvezza per evitare che liberi i due demoni. Andare da Notch ci ruberà un po' di giorni, però chiedere il suo aiuto sarebbe la scelta più saggia...Che dobbiamo fare?
Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Cosa faranno?
Andranno a cercare Null oppure chiederanno aiuto a Notch?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
SmileCraft 2
Fanfiction~SmileCraft 2~ [Capitolo precedente: SmileCraft] {Trama} Dopo aver affrontato un lungo anno lontano da casa i nostri eroi continuano a vivere le loro giovani vite. La sconfitta delle due entità più potenti del mondo di Minecraft ha portato pace e sp...