Lick's Pov
Non ho la più pallida idea di quanto tempo sia passato da quando Herobrine ha lasciato la stanza. Sono rimasto con Entity303 e Null, mi hanno raccontato di tutte le loro idee ed i loro piani per la conquista delle altre dimensioni.
Poco dopo fa il suo ingresso il demone dagli occhi bianchi con il mostriciattolo tra le sue braccia. Direi che ora come ora c'è veramente poco da fare.《La mia collezione è completa~》annuncia entusiasta quella serpe《la vado a mettere insieme agli altri》
Ed ora come faccio ad aiutare l'umana? Ho un dannato debito da saldare e non posso farlo!
Herobrine porta la piccoletta con gli altri umani.《Bene Lick, direi che è giunto il momento che tu vada~》dice Null indicandomi l'uscita.
《Certo... buona fortuna con la vostra conquista del mondo》rispondo andando verso l'uscita.
Questa non ci voleva proprio, ma dopotutto non poteva finire diversamente, l'umana non aveva la minima possibilità di riuscire a sfuggire ad Herobrine.
Esco dalla fortezza e mi dirigo silenziosamente verso la mia magione nel cuore della foresta.Jasmine's Pov
Dove mi trovo? Che posto è questo?
Oh no... ora ricordo cos'è successo.《Jasmine stai bene! Meno male! Ti sei svegliata》riconosco la voce preoccupata di Trovato.
Metto a fuoco la stanza e solo in quel momento realizzo di avere i polsi incatenati. Riconosco tutti i volti familiari dei miei amici e sono sollevata di scoprire che stanno tutti bene.
Ma ora come usciamo di qui?
Lick's Pov
Faccio finalmente ritorno nella mia magione, quanto odio essere l'unico demone che non ha il potere di teletrasportarsi. Entro nella mia casa quando ad un tratto sento uno strano rumore provenire dal corridoio destro.
Chi è quel cadavere che ancora cammina che ha osato entrare nella mia magione?!
Vado a passo spedito verso il corridoio a destra, inizio a controllare ma non trovo nessuno. Ad un tratto sento un suono di passi arrivare alle mie spalle, mi giro di colpo e faccio per attaccare, ma mi blocco non appena vedo chi ho davanti.
《E tu come diavolo hai fatto ad entrare?》
Non ci posso credere! Sto avendo le allucinazioni? Sono diventato completamente pazzo? Credevo che almeno un briciolo di sanità mentale mi fosse rimasto.
A quanto pare mi sbagliavo siccome sto vedendo una pecora rosa.
Osservo confuso lo strano animali che rimane immobile a fissarmi. Noto che ha legata una piccola scatolina attorno al suo torace, non l'ho vista subito a causa della sua lana rosa. Mi avvicino e afferro l'oggetto: al suo interno c'è una lettera.
"Ho osservato quello che è successo, sono sorpreso del fatto che tu abbia realmente aiutato la piccola umana. Apprezzo il gesto, ma come ben sai ora tutti e cinque sono in mano a quei tre folli. Ho un piano per fermarli tutti e tre una volta per tutte, ma ho bisogno del tuo aiuto: finalmente avrei l'occasione di ricambiare il favore.
Nella scatola ci sono tre oggetti, portali agli umani, Steve sa cosa deve fare, ma fai in modo che questi oggetti arrivino in perfette condizioni.
Non starò qui a mentirti, dovrai tradire i tuoi amici demoni per fare questa cosa: come premio avrei il potere del teletrasporto.
Spero che tu faccia la cosa giusta.~ Notch"
Non è stata la più saggia delle idee mandare questa pecora rosa per portarmi degli oggetti così potenti, chiunque avrebbe potuto vederla e diciamo la verità: non è invisibile.
Mi avvicino alla scatolina e guardo i tre oggetti: una collana di ferro con il ciondolo in diamante a forma di lupo, un anello dorato decorato con le zampe di un ragno il quale corpo è formato da un enorme rubino rosso, ed infine un bracciatello nero con le sembianze di un serpente.
Rimetto questi strani gioielli al loro posto, a quanto pare dovrò tornare nella fortezza di Null.
Alzo lo sguardo e noto che lo strano ovino mi sta osservando.《Che hai da guardare?》gli lancio un'occhiataccia per poi andare verso l'uscita.
Billi Gin's Pov
Sei brutto!
Lick's Pov
Ho impiegato un'altra giornata per tornare indietro, ma finalmente ci sono, la parte complicata ora sarà liberare gli umani.
Aspetta... forse ho un'idea!
Mi avvicino ad uno degli angeli della morte che fanno da guardia.《Cosa state facendo tutti qui?! Non avete saputo quello che sta succedendo?!》gli urlo contro.
《No signore, che sta succedendo?》mi guarda senza un'espressione precisa.
《Gli angeli stanno combattendo a ovest! Vicino alla grande pianura! Insieme a loro c'è Notch! Green mi ha mandato qui ad avvisarvi! Hanno bisogno di aiuto!》al termine della frase corro verso la foresta fingendo di star tornando verso la zona del "combattimento".
Non passano nemmeno cinque minuti che uno stormo di angeli neri si solleva in volo andando verso ovest, la cosa migliore è che pure Herobrine, Entity303 e Null ci stanno andando.
Non ho molto tempo, corro velocemente verso la fortezza ed entro.Perfetto ora non mi resta che-...
Un suono di zoccoli attira la mia attenzione. Mi giro e vedo la pecora rosa.Billi Gin's Pov
Ciao! Ci sono anch'io!
Lick's Pov
Ma come diavolo ha fatto a starmi dietro per tutto il tempo? Non importa non ho altro tempo da perdere.
《Mostriciattolo!》chiamo e attendo una risposta.
Poco dopo mi ricordo dove li tenevano prigionieri, raggiungo quella stanza e li trovo tutti lì.
Jasmine's Pov
《Lick!》lo chiamo non appena lo vedo《sei tornato!》
《Esatto umana, ho qui qualcosa da parte di Notch》dice liberandoci dalle catene e passando una scatolina a Steve.
Al suo interno ci sono tre oggetti due dei quali riconosco subito. Oh mio dio... come ha fatto Notch ha recuperare questi oggetti? Erano in mano a Null!
《Se Notch ti ha dato questi vuol dire che c'è solo una cosa che possiamo fare per fermare tutto questo... li dobbiamo intrappolare》annuncia Steve guardando gli oggetti《mi aveva parlato di questo suo piano... dobbiamo fare in modo che indossino questi oggetti così i loro poteri saranno annullati... saranno deboli》
Quindi per fermare questa apocalisse dobbiamo fare in modo che mettano questi tre gioielli? È una cosa impossibili! Sanno cosa sono e non li metteranno mai di loro spontanea volontà!
A meno che...
Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Ragazzi mi dispiace dirlo, ma siamo praticamente alla fine del libro! Lo so, è molto più corto rispetto al primo, ma non preoccupatevi! Prossimamente arriverà "FNaF 6: Pizzeria Simulator".
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
SmileCraft 2
Fanfiction~SmileCraft 2~ [Capitolo precedente: SmileCraft] {Trama} Dopo aver affrontato un lungo anno lontano da casa i nostri eroi continuano a vivere le loro giovani vite. La sconfitta delle due entità più potenti del mondo di Minecraft ha portato pace e sp...