5.

614 50 41
                                    

Prima di iniziare la lettura vi chiedo cortesemente di passare a leggere "Amore centenario" e di lasciare un piccolo voto.
Ringrazio di cuore chi lo farà, lo terrò in considerazione perché so che i miei veri Followers andranno senza esitazione ♡♡♡

Herobrine's Pov

Oscurità, vuoto e solitudine...

Da quando io e Entity303 siamo stati imprigionati in questa dannata dimensione non vediamo altro. Gli unici suoni che si sentono sono i ruggiti del drago e gli strani versi che producono gli Enderman. Quelle creature camminano avanti e indietro su tutta l'isola volante senza una meta precisa, alcuni vanno e vengono mentre altri rimangono fermi qui.

Sono degli idioti...

Possono andare via da questo posto dimenticato da tutti quando vogliono, ma non lo fanno e i pochi che hanno la decenza di farlo tendono a tornare poco dopo.
Sono stufo di queste catene, sono stufo di questo silenzio e sono stufo di questa odiosa dimensione.
Voglio la mia libertà, voglio la mia vendetta e voglio i miei preziosi giocattoli...
Chissà dove sono ora e cosa stanno facendo, sono un chiodo fisso nella mia testa e non riesco a non pensare a loro.

《Conosco quello sguardo...》dice Entity con un sorriso beffardo sul volto.

《Cosa vuoi?》gli ringhio contro.

《Pensi ancora agli umani, non è vero?》ridacchia.

《Questi non sono affari tuoi, è già una tortura dover restare qui con te vedi di non peggiorare le cose》

《La nostra collaborazione è finita?》chiede facendo il labbruccio《è così che tratti il tuo vecchio amico?》

《Entity ringrazia che sia legato... altrimenti verrei lì a prenderti a calci!》

《Siete sempre i soliti idioti》interviene una terza voce.

Conosco molto bene quella voce, anche se non la sento da secoli, ma so a chi appartiene, ad una mia vecchia conoscenza: Null.
La figura nera si avvicina lentamente, le sue condizioni sono migliorate dall'ultima volta che l'ho visto.

《Null?》chiede Entity sorpreso.

《Cosa ci fai qui?》lo guardo dalla testa ai piedi.

《Sono venuto a trovare i miei due vecchi amici...》risponde.

《Dopo quello che hai fatto come osi definirti ancora mio amico?》ringhio.

《Capisco la tua rabbia...》ridacchia.

Tanto tempo fa io, Entity e Null avevamo il mondo nelle nostre mani, ci eravamo alleati per sconfiggere mio fratello e tutti i suoi inutili guerrieri, la cosa era pure riuscita perché l'intero pianeta apparteneva solo a noi. Andava tutto alla perfezione, caos, morte e distruzione erano ovunque... fino a quando Null ha preso il comando volendo il mondo tutto per sé. Io ed Entity ci siamo ribellati, una lunga lotta ha avuto inizio e Notch ha approfittato di quel momento di debolezza per salvare l'Overworld. Dopo quell'episodio l'odio tra di noi è rimasto, tutti vogliamo vendetta contro Notch e vogliamo ucciderci a vicenda per aver permesso che tutto ciò accadesse.

《Se ora siamo tutti e tre ridotti così è solo a causa tua e della tua stupida mania di controllo》ringhio.

《Cosa sei venuto a fare? Eri stufo di strisciare come un verme nelle tenebre?》dice Entity con un sorriso beffardo.

《Vi voglio aiutare》risponde.

《Per quale motivo dovresti farlo?》chiedo guardandolo male.

《Vogliamo tutti delle cose e possiamo ottenerle unendo ancora una volta le nostre forze》spiega.

《Ti devo ricordare cos'è successo l'ultima volta?》chiede divertito Entity.

《Te lo puoi scordare il mio aiuto》dico con rabbia.

《Entity... tu non vuoi uccidere Notch per poter sprigionare il potere del Pandemonio? Herobrine... non vuoi eliminare Steve con le tue stesse mani? Io posso liberarvi, mi mancano pochi frammenti per poterlo fare》dice con voce da manipolatore.

《Questo perché tu vuoi Notch e Steve morti, inoltre rivuoi il mondo ai tuoi piedi》ribatte Entity.

《Ed è quello che vuoi anche tu... andiamo Entity, non farti pregare》ridacchia Null《non si ripeterà lo stesso errore... e se dovesse succedere ti permetterò di uccidermi con le tue stesse mani》

《Proposta allettante...》dice con un sorrisetto il demone dagli occhi rossi《va bene, ci sto》

《Herobrine?》

《No, non voglio niente di quello che mi hai offerto》rispondo con un ringhio.

《Bugiardo~》ridacchia《ma so come farti gola》

《E come credi di fare?》lo guardo divertito.

《Posso portarti qui una cosa che desideri ardentemente》dice con un sorrisetto.

《Cosa?》chiedo con aria divertita.

《Colei che ti ha imprigionato qui~》risponde con un ghigno.

《...》divento serio di colpo.

《Allora? Vuoi rivedere la tua bestiolina?》

《...》sul mio volto appare un sorriso sadico《portala da me... e avrai il mio aiuto》

《Consideralo fatto Herobrine》ridacchia《vedrò di farmi dare il ciondolo a forma di lupo, dopodiché vi darò la libertà》

《Noi aspettiamo》dice con un sorriso sadico Entity.

《Ma non farci aspettare troppo...》aggiungo con lo stesso sorriso.

《Vado a prendere la piccoletta》dice prima di sparire nel nulla.

Credevi di esserti liberata di me bestiolina? Lo credevi veramente? Spero che tu non ti sia dimenticata della mia esistenza, potrei offendermi sai?

Il tuo incubo peggiore sta per ritornare...

Jasmine's Pov

Sono distesa sul mio letto, ho il ciondolo a forma di lupo al sicuro dentro la mia tasca, non riesco a prendere sonno, sono troppo agitata e ho un brutto presentimento. Mi alzo ed esco dalla mia stanza, raggiungo il soggiorno e mi dirigo verso la camera di Steve devo assolutamente parlare con lui.
La porta della sua stanza è socchiusa, il che è strano perché di solito la chiude sempre. Entro nella sua stanza e faccio attenzione ad non andare a sbattere contro nessun mobile, è molto buio qui dentro e non si vede nulla.

《Steve?》sussurro《ho bisogno di parlarti... posso?》

《Sono tutto orecchi tesori, dimmi cosa ti turba...》

Divento pallida all'istante, questa voce non appartiene a Steve, non so di chi sia, ma è paragonabile alla lama fredda di un coltello da cucina, uno di quelli molto affilati.

《Chi sei?...》tremo e indietreggio verso la porta, ma qualcosa afferra saldamente il mio polso.

《A dopo le presentazioni... ora tu verrai con me~》ridacchia.

Qualcuno mi aiuti...

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Herobrine e Entity303 sono pronti per la loro vendetta!
Ragazzi seguitemi sulla mia nuova page instagram:
------> multicolorsweets
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

SmileCraft 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora