《Non sono pazza! Ti giuro che qualcuno mi ha chiamata!》dico a Clara mentre facciamo due passi nel bosco.
《Chi diavolo dovrebbe chiamarti nel cuore della notte? Nessuno.》risponde sedendosi a terra.
I nostri amici sono rimasti alla base mentre io e Clara ci siamo allontanate per fare un giro. La foresta di giorno è molto tranquilla e una dolce brezza tiepida passa sul nostro viso.
Dobbiamo restare in questa zona ancora per qualche giorno, ci dobbiamo accertare che la zona corrotta non riprenda a fare danni.《È vero che spesso mi faccio venire le paranoie...》commento.
《Te le fai sempre le paranoie, anche la prima volta che hai sognato lui eri paranoica》risponde.
《Eh grazie mille, ti devo ricordare quello che è successo dopo?》ribatto.
《Preferirei di no...》ammette con un sospiro.
《Onestamente anche io la penso così》
Ormai quello che ci è successo ci ha segnate, soprattutto noi due, ci porteremo queste oscure memorie fino nella tomba.
《Ti chiedi mai cosa stanno facendo?》chiede ad un tratto.
《Intendi...》
《Ovvio che intendo loro! Chi altri sennò!》mi interrompe prima che io possa terminare la frase.
《Non ne ho la minima idea, sono bloccati nell'End... non hanno molto da fare se non portare odio e rancore nei nostri confronti》rispondo.
《Sicuramente non potevamo lasciarli liberi! Con la distruzione dei due oggetti sono bloccati lì dentro per sempre... a meno che qualcuno non li ripari recuperando tutti i pezzi che Notch ha nascosto in giro per il mondo e nelle varie dimensioni》aggiunge Clara.
《Nessuna creatura è cosciente di questa informazione, inoltre non credo che qualcuno sia così folle da fare una cosa del genere》
《Il mondo è pieno di folli, guarda solo noi due!》ridacchia.
《Hey parla per te!》ridacchio.
《Non sei messa molto meglio!》
《Ti devo ricordare chi è quella folle che ha rubato una pecora rosa?》aggiungo con un sorriso beffardo.
《L'intero mondo l'avrebbe fatto, tutti adorano Billi Gin! L'unica che non lo sopporta sei tu!》
《Gli voglio bene a modo mio》rido.
Verso sera facciamo ritorno dagli altri che ci aspettano, li raggiungiamo e ci sediamo vicino a loro intorno al piccolo fuoco che Steve ha accesso.
《Siete state via tutto il giorno!》esclama Trovato abbracciandoci.
《Lo sappiamo, ma stai tranquillo! Ora siamo qui!》rispondo ricambiando l'abbraccio.
《La zona corrotta?》chiede Clara a Steve.
《È tutto sotto controllo, anche se Calem afferma di aver visto qualcosa muoversi laggiù》risponde il giovane eroe.
《Un altro che si sogna le cose...》borbotta Clara.
《Hey! È una caverna! Poteva benissimo essere un mostro qualunque, ho solo detto di aver visto qualcosa》ribatte il ragazzo.
《Qui siete tutti dei fulminati, io mi butto sul letto e vi saluto, questa pazza mi ha fatto cammiare per tutto il giorno, sono a pezzi! Ciao!》saluta prima di sparire nella piccola base provvisoria.
《Detto da lei...》aggiunge Trovato ridacchiando.
《Sapete com'è fatta》commenta Steve divertito.
STAI LEGGENDO
SmileCraft 2
Fanfiction~SmileCraft 2~ [Capitolo precedente: SmileCraft] {Trama} Dopo aver affrontato un lungo anno lontano da casa i nostri eroi continuano a vivere le loro giovani vite. La sconfitta delle due entità più potenti del mondo di Minecraft ha portato pace e sp...