Ask!

589 37 101
                                    

Ciauuu persone!
Anche se la storia è finita abbiamo ancora una cosa da fare: rispondere alle vostre domande!
Avete fatto diverse domande ad alcuni personaggi di questo libro! Ed ora andremo insieme a vedere le loro risposte.

Tengo a precisare che alcune delle domande che avete fatto si ripetono, dunque verranno chieste solo una volta :)
Mi dispiace deludere coloro che hanno chiesto anche degli "obblighi", ma non verranno fatti (forse solo alcuni).
Inoltre alcune domande erano inerenti alla storia, ma siccome ora è finita e sapete tutti com'è andata sarebbe inutile rispondere a quelle domande, dunque verranno saltate.
Non vi preoccupate che di domande ne abbiamo parecchie!
Ora possiamo iniziare!!!

Jasmine

1. Provi qualche sentimento per Herobrine?

Jasmine: Iniziamo bene con le domande... so benissimo dove volete andare a parare, ma gli unici sentimenti che provo sono il terrore e un po' di pena nei suoi confronti.

Herobrine: perché pena?!

Jasmine: Occhi da Rettile vai a leggere l'ultimo capitolo e poi ne riparliamo.

2. Ammetti che Billi Gin è un eroe

Jasmine: Non posso negare che non si sia reso utile in questa storia.

3. Devi ringraziare una certa pecora fiera

Jasmine: Va bene... grazie mucchio di lana rosa.

4. Dopo che Herobrine è rimasto bloccato nell'End insieme a Entity ti è mancato un po'? Dagli un bacio sulla guancia

Jasmine: Mi è mancato come un virus intestinale, inoltre mi rifiuto di dargli un bacio!

Herobrine: Certo che ti sono mancato bestiolina, altrimenti la collana come la spieghi?

Jasmine: Evapora.

Herobrine: Awww~ sei timida eh?

Jasmine: Prossima domanda?!

5. Chi sceglieresti tra Null e Herobrine?

Jasmine: È come scegliere tra amputare una gamba o un braccio! In ogni caso... se proprio devo scegliere... dico Occhi da Rettile.

6. Cosa faresti fare a Herobrine se fosse il tuo schiavo?

Jasmine: Una piccola vendetta personale, qualche tortura e cose del genere.

7. Ammettilo, trovi Herobrine sexy

Jasmine: Quando avrà le pupille ne riparleremo.

8. Ammetti che ti piace Herobrine, ti obbligo a baciarlo

Jasmine: Non ammetto assolutamente niente! Al massimo gli voglio """bene""" ma non esageriamo.

Herobrine: Però quel bacio lo voglio.

Jasmine: Aspetta e spera.

9. Se potessi avere un potere a tua scelta quale vorresti?

Jasmine: Il teletrasporto sarebbe veramente comodo, potrei scappare subito ed andare dove vorrei.

10. Cosa ne pensi del libro?

SmileCraft 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora