7.

508 44 30
                                    

《Dobbiamo andare da Notch! Lui saprà sicuramente cosa fare, inoltre facciamo un attimo i seri... cosa vogliamo fare contro Null? Non abbiamo poteri e non facciamo miracoli!》dice Clara.

《Ha ragione, ci vorrà del tempo per raggiungere Notch, ma almeno faremo qualcosa di sensato e concreto》aggiunge Calem dandole ragione.

《Quando partiamo?》chiede Trovato.

《Ora》risponde Steve《prendete le armi ed andate a preparare i cavalli, tra meno di un'ora saremo già in viaggio per il portale che permette l'accesso al paradiso》

《Siamo nel cuore della notte! È pericoloso andare...》faccio notare.

《Non abbiamo tempo da perdere, in paradiso saremo al sicuro e dobbiamo arrivarci prima che la Luna Rossa faccia il suo ritorno》conclude andando a prendere delle armi.

《Cosa intendi fare con Billi Gin?》chiede Trovato a Clara.

《Lo portiamo con noi ovviamente》risponde.

《Davvero? Non è più sicuro se resta qui?》intervengo.

《Dici così solo perché non lo vuoi》ribatte Clara.

《Portarlo con noi non è una pessima idea, in paradiso sarà al sicuro, dopotutto i demoni non possono entrarci》aggiunge Calem.

《Ah no? Ti devo ricordare che Occhi da Rettile e l'altro pazzo lo hanno fatto?》dico guardandolo.

《Non serviva...》

Iniziamo a preparare tutto quello che occorre per il viaggio, il portale si trova in una zona parecchio lontana e nascosta rispetto alla nostra posizione attuale, partire subito è stata una scelta saggia, ma anche molto rischiosa siccome è pieno di mostri. Il primo pezzo del viaggio sarà da fare molto velocemente e dobbiamo assicurarci di passare per una foresta, in questo modo per gli scheletri sarà più difficile colpirci con le loro frecce. La boscaglia dovrebbe renderci anche meno visibili, ma essendo in groppa a cinque cavalli ed avendo con noi una pecora rosa che si vede dallo spazio passare inosservati sarà difficile.
Prese armi, cibo e pozioni di cura andiamo a preparare i nostri cavalli. Salto in groppa a Miniforza, lui è completamente nero quindi si mimetizza perfettamente con l'oscurità e le tenebre della notte.

《Pronti a partire?》chiede Steve.

《Sì!》rispondiamo in coro.

《Perfetto, c'è un cambio di programma: passiamo per la pianura e non per il bosco, la strada è più breve ed accorciamo il tragitto di mezza giornata》annuncia Steve.

《È pericoloso! Siamo bersagli facili!》esclama Trovato.

《Steve ascolta... lo so che vuoi arrivare il prima possibile da Notch, ma dobbiamo arrivarci vivi ed in questo modo non lo faremo》gli dico guardandolo negli occhi.

《Non credo che i mostri saranno un problema...》dice Clara ad un tratto.

《Che intendi?》le chiede Calem.

《Non ci sono... la pianura dove dobbiamo passare è completamente deserta...》spiega.

《Niente mostri nel cuore della notte?... Non è un buon segno, non lo è per niente!》dice Steve allarmato.

《Cosa intendi?》chiedo preoccupata.

È qui...》risponde con un ringhio.

《Ops mi avete scoperto~》

Una forte risata rompe la quiete notturna, riconosco quella maledetta risata e so benissimo a chi appartiene: a Null.
Il demone nero come il cielo dell'End si mostra davanti a noi, indossa un mantello rosso sangue e dietro di lui ci sono quattro dei suoi Angeli della Morte.

《Che ci fai qui?! La Luna Rossa non c'è!》esclamo in preda al panico mentre mi guardo intorno per assicurarmi che non ci siano anche gli altri due.

《Rilassati piccoletta... ci sono solo io con i miei angeli》ridacchia.

《Che sei venuto a fare?》chiede Steve prendendo la sua spada in diamante.

《A darvi un annuncio...》con un semplice gesto della mano butta via la spada di Steve togliendola dalle sue mani《la Luna Rossa sorgerà tra tre giorni esatti... divertitevi finché potete cari mortali~》

Dopo aver dato questo annuncio scompare nel nulla seguito dai suoi Angeli della Morte, chissà in che diavolo di reame o di zona si è andato a nascondere.

《Tre giorni...》ripeto.

《Ci vorranno tre giorni per arrivare al portale...》ci comunica Steve.

《Cosa?!》esclamiamo tutti all'unisono.

《Non abbiamo tempo da perdere... veloci!》

Il viaggio ha inizio, abbiamo solo tre giorni di tempo prima del loro ritorno, dobbiamo arrivare al portale prima del tramonto della terza ed ultima notte.

Mancano tre giorni alla fine del mondo...

Herobrine's Pov

Dopo aver abbandonato quella schifosa isola sospesa nel nulla ci siamo recati nella fortezza di Null. Si trova all'altezza della roccia madre in un gigantesco cratere creato da lui per nascondersi da Notch e per farlo aveva usato le ultime forze che possedeva.
La fortezza è protetta dagli Angeli della Morte, creature che in origine erano della statue fatte con ossidiana, roccia madre e pietra, erano assolutamente indistruttibili ed ora il loro tocco causa la morte della vittima.

《Buonasera signorine, indovinate chi è di ritorno?》ridacchia Null facendo il suo ingresso nella sala principale del castello.

《Allora? Li hai visti?》chiedo andando dritto al punto.

《Ovvio, ho annunciato che tra tre giorni faremo ritorno》ridacchia.

《Come hanno reagito?》chiede Entity.

《Hanno paura~》

《Perfetto...》rispondiamo io ed Entity con lo stesso sorriso malsano.

《Stanno andando da Notch, ma non raggiungeranno il portale del paradiso in tempo, manderò i miei Angeli della Morte ad ostacolarli》dice con un sorriso soddisfatto.

《Ora... dove sono le anime di cui ci avevi parlato?》chiedo.

《Oh giusto... dobbiamo recuperare le forze tutti e tre, per poterlo fare i miei cari angeli nel corso di questi anni sono andati in giro a prendere le anime dei mortali》ridacchia《ci nutriremo con quelle》

《Mi è venuta fame...》dico con un ghigno sadico stampato sul volto.

《Che il banchetto abbia inizio》aggiunge Entity con una sonora risata.

《Anche se voi due preferireste un altro tipo di banchetto~》dice con un sorriso beffardo.

《Ci puoi scommettere》rispondiamo ridendo.

《Tra tre giorni lo avrete~》

《Non vediamo l'ora...》

Questa volta l'avremo vinta noi, nemmeno Notch sarà in grado di fermarci e le cose torneranno ad essere tutte in mano nostra come lo erano tanto tempo fa.

Mancano tre giorni alla fine del mondo...

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Mancano tre giorni alla fine del mondo!
Riusciranno ad arrivare in tempo al portale prima del ritorno della Luna Rossa?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

SmileCraft 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora