Ringrazio di cuore Illsing_LilyDanger14 per il disegno. È veramente stupendo! ♡♡♡
Sento un brivido lungo la schiena, questo posto è davvero inquietante e le condizioni della abitazione sono davvero pessime. Davanti a me ci sono delle scale che conducono al piano superiore, mentre alla mia destra e alla mia sinistra ci sono dei corridoi.
Dopo una breve pausa riflessiva decido di prendere il corridoio alla mia destra. Non c'è nemmeno un mostro, il che è strano siccome la luminosità di questo posto è veramente bassa: ci sono solo poche torce ai lati del corridoio.
Guardo nelle varie stanze semi-vuote, ma non trovo nessuno, ma ho la costante sensazione di essere osservata da qualcuno.
Cambio direzione e controllo il corridoio a sinistra: questo posto è un vero labirinto.
Mi giro di scatto non appena sento dei passi dietro di me, ma non vedo nessuno.
Okay, la situazione si sta facendo veramente inquietante.
Mi dirigo velocemente verso l'uscita, forse è il caso di controllare l'abitazione durante il giorno. So che non dovrei perdere tempo, ma riesco a malapena a vedere dove metto i piedi.
Cammino guardandomi ripetutamente alla spalle, l'uscita è sempre più vicina e quando finalmente sarò fuori da questo posto cercherò un riparo sicuro per la notte.
Non appena giro l'angolo per raggiungere l'ingresso qualcuno mi prende alle spalle tappandomi la bocca. Due forti braccia mi scaraventano contro la parete di legno e mi bloccano impedendomi qualsiasi movimento.《Bene, bene, bene... cosa ci fai qui?》chiede lo sconosciuto con un lieve ringhio.
Non riesco a vedere il suo volto e il suo aspetto perché sono bloccata con il viso contro il muro. La sua mano si toglie dalla mia bocca per permettermi di rispondere.
《Allora?》insiste irritato.
《S-Sono qui per... cercare un demone》spiego agitata.
Al suono della mia risposta lo sconosciuto scoppia a ridere divertito. Continua a tenermi bloccata al muro e la lama di un pugnale si posa sulla mia gola.
《Per quale motivo lo stai cercando? Non lo sai che in questa zona gli umani tendono a... morire?》ridacchia.
《Mi ha mandata Notch!》dico tutto d'un fiato.
《... dimostralo》ordina con tono serio e autoritario.
《H-Ho una mappa... ha detto che... il demone gli deve un favore》spiego balbettando.
La misteriosa creatura estrae velocemente dalle mie tasche la mappa. Mi tiene sempre bloccata al muro mentre esamina con calma la l'oggetto.
Subito dopo mi libera completamente dalla sua presa d'acciaio.《Ho dato questa mappa a Notch in modo che potesse raggiungermi per ricambiare il favore》spiega《allora? Che cosa vuole?》
Mi giro e posso finalmente vederlo in faccia... o circa.
Indossa una maglia verde come il muschio e dei vecchi jeans. Sul viso porta una maschera bianca che non mi permette di vedere il suo volto, ma riesco a vedere i suoi ricci capelli neri.《Notch ha detto che... puoi aiutarmi》inizio a parlare timidamente notando la differenza d'altezza tra me e lui.
《Quindi devo aiutare te per pareggiare i conti con Notch? Va bene, ti ascolto umana》incrocia le braccia la petto.
《Non so se lo sai... ma Entity303, Null e... Herobrine》dico con odio quei tre nomi《stanno cercando di prendere il controllo del mondo e... lo stanno già attaccando》
《Se lo so? Un pezzo della mia foresta è già andata distrutta a causa di un incendio provocato da un meteorite》risponde《e come dovrei aiutarti?》
《Quei demoni hanno preso i miei amici, ho bisogno del tuo aiuto per trovarli》
《Loro hanno preso i tuoi amici? Allora lascia perdere perché saranno già morti e sepolti》
《... Non è vero》ribatto.
《I demoni sono creature che non conoscono la pietà, saresti morta anche tu se non fosse stato Notch a mandarti qui》spiega con tranquillità.
《Hanno preso Steve! E i miei tre amici che erano insieme a me durante l'esame dell'anno scorso! Non posso lasciarli in mano a quei mostri!》
《Aspetta... tu sei Jasmine? La bestiolina?》chiede facendo roteare il pugnale tra le mani.
《Come fai a saperlo?...》indietreggio.
《Sì... sei tu》al termine di questa affermazione mi blocca nuovamente contro il muro《Herobrine ci ha parlato di te... ha promesso una grossa ricompensa a chi gli avrebbe portato l'ultimo pezzo della sua collezione》
《Ci? Cosa intendi?!》mi dimeno.
《Credi che in questo mondo non esistano altre creature come Herobrine o come me?》ridacchia《tu puoi fruttare molto ragazzina》
《... intendi negare questo favore a Notch?》non intendo finire tra gli artigli di quel folle, quindi me la devo giocare bene.
《... non posso tradire Herobrine!》ringhia.
《Però osi tradire qualcuno che in passato ti ha aiutato》ribatto.
《Ti odio mostriciattolo! Rischio grosso aiutandoti》dice con un ringhio.
《Non verrai scoperto! Devi solo portarmi nel luogo dove tengono i miei amici! Farmi entrare ed uscire da lì con loro! Sono certa che anche Notch saprà ricompensarti! Anche più di quanto possa farlo quello psicopatico dagli occhi bianchi》
《... d'accordo, ma sappi che se qualcosa dovesse andare storto ti consegnerò personalmente a Herobrine》sibila con rabbia.
《Niente andrà storto... grazie per l'aiuto》dico leggermente impaurita.
《Tu sei una ragazza veramente fortunata... soprattutto per il fatto che sei arrivata qui senza farti prendere da un altro demone》dice mentre mi libera.
《... non ho visto nessuno》commento.
《In molti ti stanno dando la caccia, quindi non dobbiamo farci vedere mentre raggiungiamo la base di Null》
《La base di Null?》chiedo confusa.
《Li tengono sicuramente lì i tuoi amici, come ho già detto prima sei fortunata, conosco la strada per arrivarci》spiega dirigendosi verso l'uscita.
《Okay...》lo seguo.
《Ma sia chiara una cosa》si ferma puntando il pugnale contro di me《segui le mie regole e fai esattamente quello che ti dico! Se ti dico di nasconderti lo fai, se ti dico di andare in una certa direzione lo fai... sono stato chiaro?》
《Cristallino...》rispondo.
《Bene, passeremo nelle foreste così non daremo nell'occhio》spiega uscendo dalla sua vecchia abitazione.
《Va bene》lo seguo《... qual è il tuo nome?》
《Il mio nome è Lick》
Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Quanti di voi hanno indovinato l'entità?
Cosa succederà adesso?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶Piccola pubblicità che devo assolutamente fare!
Io ed il mio fierissimo gruppo WhatsApp abbiamo aperto un profilo Wattpad tutti insieme! Ringrazio in anticipo chi ci seguirà!Il nome del profilo è: Il_gruppo_fieroh
STAI LEGGENDO
SmileCraft 2
Fanfiction~SmileCraft 2~ [Capitolo precedente: SmileCraft] {Trama} Dopo aver affrontato un lungo anno lontano da casa i nostri eroi continuano a vivere le loro giovani vite. La sconfitta delle due entità più potenti del mondo di Minecraft ha portato pace e sp...