Ciao fieri! Prima di iniziare la lettura invito tutti coloro che ancora non lo fanno a seguirmi su Instagram! ♡♡♡
Nella descrizione del mio profilo potete trovare tutti i miei social :)Instagram -----> fnaf_my_smile
《Il piacere è tutto nostro Lick》inizia a parlare il demone dai capelli verdi《come ben sai Herobrine ci ha chiesto di cercare l'umana... ma ora sa che si trova sulla terra e vuole assolutamente che noi la troviamo per portarla da lui》
Come diavolo fa quello psicopatico a sapere che mi trovo sulla terra?! Il piano di Notch è fallito miseramente, ora tutti mi danno la caccia e questo rende più difficile il salvataggio della mia squadra.
《Buono a sapersi, appena saprò qualcosa sarete i primi ad essere informati》risponde Lick con tranquillità.
《Sento un odore strano...》commenta il tipo dorato.
Il demone si guarda intorno con attenzione e scruta la zona che lo circonda. Io rimango perfettamente nascosta nella boscaglia, ma la creatura continua a cercare qualcosa.
Sta sentendo il mio odore?《È solo la puzza del cadavere di un angelo che ho lasciato in qualche cespuglio》risponde Lick.
Poteva usare un esempio un po' più carino, posso capire che ai demoni non vanno a genio gli umani, ma poteva evitare di darmi del cadavere in fase di putrefazione.
《Stupidi volatili... in ogni caso facci sapere se la vedi》dice il rosso.
《Statemi bene ragazzi, in caso di necessità avrete mie notizie》risponde Lick.
《Ora andiamo ad avvertire tutti gli altri, ci si vede》aggiunge il demone dai capelli verdi prima di correre via seguito dagli altri due.
Passano un po' di minuti ed io non oso uscire da quel cespuglio, voglio assicurarmi che quelle tre creature siano lontane da me. Lick sembra apprezzare questa mia scelta siccome anche lui attende che i demoni siano a distanza di sicurezza.
《Bene umana, ora puoi uscire》
Esco timidamente dal cespuglio e mi avvicino a lui. Dopo aver visto questa scena posso dargli fiducia, non ha detto ai suoi "colleghi" che io ero nascosta nel cespuglio e si è inventato delle ottime scuse per tenermi al sicuro.
《Grazie per non aver detto nulla...》
《Ho un favore da ricambiare e per farlo tu non devi finire nelle loro mani》commenta.
《Chi erano?》
《Green Steve, Gold Steve e Red Steve... tre cacciatori professionisti, quando inseguono una preda quest'ultima non ha speranze di salvarsi》risponde riprendendo il cammino.
《Quanti demoni mi stanno dando la caccia?》
《Faccio prima a dirti quanti non ti stanno dando la caccia》risponde.
《Ossia?》
《Nessuno, ai tutti i demoni alle calcagna umana》
《Non sei bravo a rassicurare le persone!》dico mentre lo seguo.
《In genere le sbrano le persone》spiega con calma.
《E anche questo non aiuta...》
Dopo aver camminato per tutta la notte il sole torna di nuovo tra di noi, di istinto tiro un sospiro di sollievo perché non dovrebbero esserci dei demoni alla luce del sole.
《Non esultare, girano comunque nelle caverne e nelle zone buie》dice distruggendo la mia speranza.
《Grazie... senti quanto manca all'arrivo?》chiedo e la stanchezza si fa sentire.
《Dobbiamo raggiungere le Terre Lontane... ma a passo "umano" ci metteremo una vita, quindi useremo dei cavalli, prendi uno di quelli che si trova nella prateria laggiù》dice dirigendosi verso un cavallo.
Calem ci aveva parlato delle Terre Lontane, sono delle zone che si trovano molto distanti dal nucleo abitato del mondo. Si dice che in quelle zone vivano creature strane e leggendarie, inoltre il paesaggio è completamente corrotto e si crede che lì termini il mondo.
Quando finalmente sono riuscita a domare un cavallo, e devo dire che è stato un parto allucinante, abbiamo ripreso il viaggio. Lick ci ha messo tre secondi a saltare in groppa al suo e diciamo che inizialmente non mi è stato molto d'aiuto, ma poi si è dimostrato più collaborativo e mi ha aiutata a montare in groppa all'animale.
Il nostro viaggio prosegue e ho l'impressione che anche con l'utilizzo del cavallo impiegheremo diverso tempo.Herobrine's Pov
Sono passati giorni da quando ho parlato con quell'idiota dai capelli verdi. Possibile che non siano ancora riusciti a trovarla?!
È l'unica umana ancora presente su questo schifoso pianeta e nessun demone è riuscito a portarla da me?
Che branco di incapaci...Anche se Green non fallisce mai quando si tratta di cacciare, questo vuol dire solo una cosa: qualcuno sta aiutando la bestiolina.
Non è così furba ed agile da riuscire a nascondersi da tutti quei demoni. Assolutamente no, qualcuno che conosce bene la nostra razza è con lei e la sta aiutando.
Quel qualcuno sa che la stiamo cercando, altrimenti non sarebbero riusciti a nascondersi in tempo ed evitare la cattura. Molto probabilmente sarà con una delle tante guardie mandate da Notch.
In ogni caso anche se non dovessero riuscire a portarla da me sarò io ad andare da lei. Abbiamo quasi conquistato tutte le dimensioni esistenti ed una volta che saranno tutte nelle nostre mani andrò io stesso dalla mia bestiolina: una volta catturata la mia collezione sarà al completo.Jasmine's Pov
《Hey umana!》mi chiama il demone《le vedi quelle laggiù? Sono le Terre Lontane! Ci siamo》
Finalmente dopo giorni passati a nascondersi e a galoppare siamo finalmente arrivati. Abbiamo evitato molti demoni durante il tragitto, Occhi da Rettile non scherza affatto...
《Grazie al cielo》esulto.
《Dobbiamo proseguire a piedi e dobbiamo fare estremamente attenzione, questa fortezza è sorvegliata dagli Angeli della Morte di Null》spiega.
《Non vedo nessuna fortezza...》
《La fortezza si trova sottoterra, seguimi e raggiungiamo la spaccatura nella roccia che ci permetterà di scendere fino alla roccia madre》
《Va bene》
Ci avviciniamo lentamente alla zona corrotta del mondo, è proprio come la descrivono, qualcosa di veramente straordinario ma allo stesso tempo inquietante.
Dopo esserci avvicinati a sufficienza arriviamo di fronte ad una enorme buca.Okay, ci siamo...
Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Cosa succederà nella fortezza di Null?
Jasmine riuscirà a salvare la sua squadra?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
SmileCraft 2
Fanfiction~SmileCraft 2~ [Capitolo precedente: SmileCraft] {Trama} Dopo aver affrontato un lungo anno lontano da casa i nostri eroi continuano a vivere le loro giovani vite. La sconfitta delle due entità più potenti del mondo di Minecraft ha portato pace e sp...