Capitolo dedicato a Tartarughina_02, vincitrice del gioco (a proposito, per chi non ha cagato di striscio i commenti, la risposta è Nightmare Before Cristmas).
AMBER POV'S
Sapete la sensazione che si prova nel scivolare in uno di quei tubi alti quanto i tacchi di Ariana Grande all'acqua parck? No? Beati voi. È una sensazione di terrore puro, che ti fa spalancare gli occhi, sudare le mani e andare in tachicardia, tutte sensazioni che in questo caso sono moltiplicate per dieci.
Fortunatamente però atterro su qualcosa di vagamente morbido. Alzo la testa solo per notare che la mia faccia non è immersa nel fango, spiaccicata sull'asfalto o semplicemente atterrata su un prato, ma mi ritrovo davanti un cumolo di riccioli neri.
《O-oggi t-tutte a m-me!》 Piagnucola il ragazzo, la quale schiena mi ha fatto da para-urto. Mi alzo velocemente, alquanto peroccupata e cerco di capire se sia ancora vivo spostando una manciata di riccioli dalla faccia con un rametto trovato lì vicino. Peccato però, perchè se prima c'era la possibilità che fosse sopravvissuto, adesso non rimane neanche la speranza. Prima lo schiaccia un Dylan in caduta libera, cogliendolo di pancia, poi, per finire in bellezza, Michael cade perfettamente in piedi sui due facendo lamentare Dylan.
《Povero Harry, mi è sempre stato simpatico.》 Commenta Jimmie che appare sulla mia spalla.
《Lui è Harry?》Chiedo, ricordando quando mi ha parlato del gruppo con qui spesso era accompagnata Rebecca.
《Già.》
《Cosa sta succedendo quì? Harry, non possiamo lasciarti un secondo da solo che già ti fai uccidere?》 Un'altro ragazzo mi passa davanti ignorandomi completamente. Dà una pacca sulla spalla di Michael e insieme aiutano Dylan ad alzarsi. Il ragazzo poi si china per squotere il ragazzo riccioluto di nome Harry, il quale si riprende subito e si rialza da terra con un po di fatica.
《Che fine hai fatto Mike, ti abbiamo cercato d'appertutto! Rebecca è furiosa perchè non trova Jimmie ed il preside è preoccupato al solo pensiero che possa mettere piede nel bosco per cercarlo.》Parla senza l'ombra di preoccupazione il ragazzo.
《Lunga storia amico, te lo spiego dopo in mensa con gli altri. Comunque questo tipo che si guarda intorno spaesato è Dylan, Mentre quella tipa che ci sta guardando come fossimo tutti dei poveri idioti è Amber.》 Ci presenta Michael, ma nonappena il ragazzo e Harry si girano verso di me, si scatena il panico generale.
I due mi fissano, poi si girano in contemporanea, si abbracciano, urlando.
《È tornata! È tornata! Rebecca aiutooooo!》 Il ragazzo corre sbracciandosi verso l'edificio alle sue spalle. Okay, è simpatico.
Mi giro verso Harry, sussurrando un "Ciao" amichevole e facendo il segno con la mano, ma questo torna ad urlare e si nasconde dietro Michael.
Guardo Michael confusa e lui mi sussurra un "Non ti preoccupare, è tutto normale." mentre guarda preoccupato Dylan, il quale è troppo occupato a fissare con stupore un drago che vola sulle nostre teste per prestare attenzione al breve discorso.
《Eccola, visto: non ho le allucinazioni, Mortianna è tornata!》 Urla il ragazzo indicandomi ai suoi amici, i quali sono un tipo biondo con l'aria da disinteressato e con un ciouffo da far paura alla forza di gravità, un ragazzo dai capelli castani ed uno sguardo alquanto confuno mentre guarda un anziano signore che mangia una carota accanto a lui... E noto subito una certa somiglianza con il Bianconiglio, anzi, sono identici. Ma la persona che si distingue in quel gruppo è una ragazza con un abitino azzurro lungo fino al ginocchio, capelli mori corti fino le spalle e lo sguardo incazzato.
《Ma non è possibile, ma sei dura di comprendonio? Questo non è Beautuful, qui non ci sono sequel infiniti: ti affoghiamo una volta, due volte, poi basta! Non l'hai mica preso a vizzio?》 La ragazza si avvicina con fare prepotente e dalle sue parole capisco che è Rebecca.
Prima che Rebecca possa prendermi per i capelli e affogarmi nel lago lì infondo con le sue mani, Michael le si para d'avanti.
《Calma, non è lei... Credo. Jimmie era con lei nel mondo umano e-》
《Hai lasciato Jimmie nel mondo umano, da solo?!》Urla improvvisamente, facendo saltare sia me che Michael.
《No, no, non lo avrei mai fatto! È scappato per andare da lei.》
《È scappato per andare da Mortianna?》
《Ehy, non sono Mortianna.》
《Chi è Mortianna?》 Chiede Dylan, essendo all'oscuro dell'intera storia.
《Okay, state tutti calmi!》 Il Bianconiglio ha appena smesso di mangiare la carota ed adesso ha un thè al limone con una cannuccia blu tra le mani, mentre ci guarda con lo sguardo di chi ormai ha imparato a memoria la routine.
《Facciamo così: tu, Rebecca, ed il tuo gruppetto ve ne state belli buoni, dato che hai trovato il tuo... Jimmie. E inquanto a voi, avete entrambi visto Michael, quindi siete nella squadra bianca. Se tu sei Mortianna sappi che ci sono altri raggi di luna che potranno farti il culo. Detto questo, Michael vi farà da guida turistica.》 Dice con calma, sorseggiando il suo Thè e lanciando occhiatacce a Jimmie, il quale è troppo occupato a fare le feste a Rebecca per accorgersene. Dopo di chè gira i tacchi ed entra all'interno dell'edificio.
《Quindi... Quello chi è?》 Dylan pone la domanda prima che possa farlo io.
《Quello è il preside della nostra squola, si chiama Saverio, ma noi lo chiamiamo Coniglietto, sai, per la somiglianza con il coniglio di "Alice nel paese delle meraviglie".》 Io inarco un sopracciglio.
《Veramente solo tu lo fai, quando è voltato di spalle ed abbastanza lontano da non poterti sentire.》 Lo corregge il ragazzo che mi ha urlato in faccia.
《Ah, bene, io ho un giro turistico da organizzare e tu ti preoccupi per queste sciocchezze? Sù gente, bando alle ciancie, parleremo in mensa. Ci vediamo.》 Michael prende per le spalle sia me che Dylan spingendoci verso l'edificio, ma nonappena varco la soglia noto qualcuno di vagamente familiare.
《Remi! Remi Sinker!》 Saluto con la mano il ragazzo più alto di tutta la squadra di basket della mia scuola. Cosa ci fa lui qui? È un mago anche lui? Fatto sta che appena mi nota sorride e corre verso di me.
Sento al mio fianco Dylan sbuffare, a lui non è mai stato simpatico... In realtà tutti i giocatori di quella squadra non gli sono mai andati a genio. Infatti quando remi ci raggiunge lui gira il volto ed intraprende un'interessantissima discussione con Michael su come i ragni di questa squola siano malvagi.《Hey... Ehm...》
《Amber, mi chiamo Amber.》 Non gli ho mai parlato oltre i banchi di scuola, quando gli passavo i compiti di chimica.
《Oh, Amber, giusto. Cosa ci fai qui? Pensavo fosse una scuola per maghi.》
《Bhè, neanche io me lo spiego, ho semplicemente visto Michael, il quale mi ha portata qui.》
《Insieme al tuo amichetto, vedo. Ti segue d'appertutto, è percaso la tua ombra di scorta?》 Chiede con tono scherzoso, ma la sua domanda mi lascia un po perplessa... È la prima volta che qualcuno non mi creda l'ombra di Dylan, ma il contrario. È quasi come un complimento.
Sorrido, ma non ho il tempo di rispondere o ringraziarlo che Michael mi richiama, per visitare le stanze più importanti e popolate della scuola: i bagni comuni.
《Okay, ci vediamo Amber... Ciao Michael.》 Remi mi saluta ed ammicca in direzione di Michael, il quale però non lo guarda neanche, cominciando a camminare con la certezza che io e Dylan lo seguissimo.
Sarà un lungo viaggio turistico...
Hey! Calme, mettete giù i forconi. Avevo previsto il gioco per aiutarmi con nuove idee... Ed invece mi ha rallentata ancora di più, ma non è colma mia, lo giuro!
Comunque avete capito chi è il gay?
Votate e commentate. ;)
STAI LEGGENDO
Oracle || #rebeccascompetition
Fantasy{Storia collegata a "Uncover" di @rebeccaneedfood} ••• 《Ma com'è possibile? Non è mai successo prima nel corso dell'esistenza della magia! Cos'è questo, un segnale, la fine del mondo?》Il preside continua ad agitarsi, camminando avanti e indietro per...