"Ma i cazzi tuoi no eh..."

97 9 14
                                    

Ragazzi, scusate se ci metto molto a pubblicare, ma wattpad da problemi, ho poco tempo ed ho ,francamente, cosí tante idee che non so come collegarle l'una con l'altra....

---------------------------------------------------

(...) dopo all' incirca due o tre ore, nelle quali dormivo come un angioletto, venni svegliata da un forte rumore di uno statico.... mi tirai su dal letto e mi stiracchiai...

io: BEN, giuro su dio, che se sei in camera mia, ti ri affogo....

affermai con la voce mezza impastata dal sonno, sporsi la testa dal baldacchino del letto per controllare la stanza... il mio pc era acceso ed impostato su di un rumoroso statico viola *BEN è ufficialmente deceduto*, mi alzo per andare a spegnerlo....

poco prima di raggiungere la mia scrivania, mi bloccai in preda ad un dubbio.... *ma lo statico di BEN non era rosso?...* rimasi al centro della stanza a farmi le peggio seghe mentali per capire cosa cazzo stesse succedendo... mentre ero dedita a rimuginare, spostai lo sguardo verso il mio pc... 

feci dietro front e mi arrampicai sulle tende del letto *quello non è BEN, QUELLO NON è FOTTUTAMENTE BEN!!!!*, appostandomi sopra ad una libreria ebbi una buona vista sul tipo che stava letteralmente uscendo dallo schermo e la cosa che mi colpì di più fu che era viola dalla testa ai piedi...

??? POV'S

mi rimisi in piedi e mi guardai intorno... *non mi pare di aver già visto questa stanza, magari è un qualche nuovo arrivato.... oppure ho sbagliato casa* la stanza non era arredata male, chiunque ci vivesse, aveva dei bei gusti in fatto di arredamento....

mentre scuriosavo in giro, notai che i cassetti della biancheria erano aperti *scopriamo se è un lui o una lei* mentre rivoltavo da cima a fondo tutti i cassetti, notai intanto che era una ragazza e cosa più importante che non erano presenti dei perizomi, cosa che mi stupì molto considerando le ragazze moderne...

finito di frugare nei cassetti, mi girai verso il letto *chissà se sta dormendo...* spostai di poco le tenda, il tanto che mi bastava per vedere il letto vuoto... *mah, sara già in servizio... chissà cosa tiene in bagno...* mi avvicinai alla porta del bagno per poi quasi inciampare su di una cuccietta per cani... *ha un animale domestico?...* non ci feci troppo caso ed aprii la porta del bagno...

il bagno era in ordine e pulito, sul ripiano dello specchio c'era un profumo ai frutti di bosco ed una lacca per capelli, entrambi mia usati, accanto al lavandino c'era la cesta dei panni usati ed un cambio pulito che consisteva in una maglietta nera intonata con i pantaloni, un paio di mutandine rosse ed un reggiseno anche esso rosso....

inutile dire che per controllare, buttai tutto all'aria, rimasi qualche secondo con il reggiseno fra le mani, per poi mettermelo sugli occhi e guardarmi allo specchio

io: non vedo un cazzo, ma è figo lo stesso

uscii a tentoni dal bagno, andando a sbattere più volte contro lo stipite della porta prima di riuscire ad uscire effettivamente, feci qualche passo prima di andare a sbattere contro qualcos'altro...

alzai le mani in avanti per capire contro cosa avessi picchiato....

Nel's POV:

da sopra allo scaffale sbircio dentro il bagno...*ma vedi tu che coglione, si è messo il mio reggiseno di ricambio sugli occhi ed ora deambula in giro, ora scendo e gliene dico quattro...* scendo dalla libreria e mi piazzo a mezzo metro dalla porta aperta del bagno, come quello esce, mi picchia contro ed alza le mani per ,spero per lui, capire cosa fossi.... andando a sprimacciarmi il seno come una pallina anti-stress....

The "Strange"       (Creepypasta FanFiction) (prima o poi la revisiono)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora