"Kagome Kagome~.... se non urlate è meglio..."

104 7 17
                                    

non so se è chiaro, ma sto andando a ricercare i\le creepypasta più inculate sulla wiki per aggiungere più personaggi possibile, "kagome kagome" è quella di cui ho lasciato il link da qualche parte....e questa è la canzone dei bambini:

( e se magari l'avviso di wattpad si levasse dall'alto dello schermo sarebbe meglio...)

---------------------------------------------

(...) non so per quale miracolo divino, questa mattina mi svegliai normalmente, verso le nove... aprii gli occhi, sbadigliai e mi tirai a sedere sul letto, per poi venir assalita dall'ansia... *non sento nessun urlo disumano provenire dalla cucina....* mi alzai cautamente dal letto, senza fare nessun rumore, uscii dalla stanza e mi diressi piano giù dalle scale...

sbirciai piano in cucina... erano tutti presenti, sia i normali abitanti dell'abitazione che tutti gli invitati della sera prima....in silenzio... a fissare me.... arretrai lentamente per poi accostare la schiena accanto allo stipite della porta con la tipica faccia di chi non capisce un cazzo...

feci un respiro profondo, presi coraggio ed entrai con nonchalance, mi sedetti al mio posto, l'unico libero.... a seguire ci furono circa dieci secondi di silenzio prima che battessi una mano sul tavolo (seguita da un sussulto generale) e mi alzassi in piedi...

io: ditemi che succede, avanti....

tutti si guardarono con fare preoccupato, facendomi scendere lungo il volto una goccia di sudore freddo...

E.J: beh.... vedi.... 

toby tamburellava con le dita sul tavolo, mentre le spalle gli venivano scosse da numerosi ed insistenti tic, masky aveva davanti qualcosa che a vista sembravano tredici tazze di camomilla e il burattinaio stava intrecciando a mano una decina dei suoi fili, formando grovigli che a vista sembravano nidi di ragno...

jane si alza in piedi di scatto, fa velocemente un respiro profondo ed afferma, tutto d'un fiato:

Jane: kagekao ha deciso di portarti in gita in giappone a conoscere dei suoi amici!!!

io: beh? è una cosa tanto brutta?

Nath: beh.... considerando che i suoi amici sono una decina di bambini fantasma... direi di si....

io: per quanto tempo?...

Dina: mah... circa un paio di giorni credo....

io: aspetta.... bambini fantasma? non saranno quelli di kagome kagome?

??:しかし、あなたがそれらを知っている前にそれを教えて!!!! (ma dillo prima che li conosci!!!!)

quello a parlare era un esemplare di kagekao mooolto gasato, mi saltò sulle spalle (come alla cavallina) atterrando in piedi sul tavolo, mi strinse le spalle, quasi accostando il suo volto al mio...

Kao: Now go to prepare your luggage, you are in Japan for three days!! Glad? Just us and the kids at the orphanage!!! (ora vai a preparare i bagagli, si sta in giappone per tre giorni!! contenta? solo noi ed i bambini all'orfanotrofio!!!)

vidi con la coda dell'occhio il burattinaio far sparire all'istante i suoi fili, mentre i suoi occhi si tingevano velocemente di un vivace color' rosso arancione...

io: eeeemmmhhhh....... se proprio vuoi, vado a preparare una borsa....

mi alzai e scappai velocemente su per le scale, sbarrandomi in camera mia... raccattai un paio di vestiti e li cacciai in una borsa da viaggio... ero tranquilla, fino a quando qualcuno (che non avevo sentito entrare) mi circondò i fianchi con le braccia...

The "Strange"       (Creepypasta FanFiction) (prima o poi la revisiono)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora