"Ma vi ammazzo tutti..."

74 5 42
                                    

secoli per trovare la forza mentale per scrivere!! AVVERTENZA :potrebbe sembrare la scena di uno di quei libri\film super sdolcinati
e scommetto la vita che prima di postare sto capitolo saremo arrivati a come minimo 970 letture per sto'libro :D



(...) rimasi immobile a fissarmi per qualche secondo, eravamo con i volti a meno di dieci centimetri l'uno dall'altro, tutto quello che sentivo era solo il rumore martellante del battito del suo cuore...

era troppo sorpreso per parlare... (ed io no avevo la più pallida idea ne di cosa fare ne di cosa stavo facendo ma quello è un altro discorso...) eravamo a meno di cinque centimetri di distanza, per quasi non creare un attimo di vuoto, gli appoggio entrambe le braccia sulle spalle ; circondandogli la testa con le braccia... 

dopo qualche secondo di esitazione, fa lo stesso, appoggiandomi le mani sulla schiena... ripiegai un braccio indietro, andandogli a coprire gli occhi con una mano... mi metteva troppo in imbarazzo il suo sguardo... appoggio la mia fronte alla sua e...

Jeff's POV

ora in quell piccolo buco di culo di stanza si sentivano solo le grida di quel branco di scalmanati, gli unici (quasi) in silenzio erano Kao (che probabilmente, più di tutti, avrebbe fatto meglio a scappare) e il coniglio (che scommetto anche la mia chiappa destra che si sentiva in colpa) e jane e jill che si erano nel frattempo dileguare, sgattaiolando via dalla porta...

"faresti meglio a seguirle finchè sei in tempo brutto idiota!!"

"e piantala insanity, ho ancora tempo per scappare..."

"ma arriveresti meno lontano partendo dopo..."

"che cazzo stai a dire??"

"sei troppo ottuso per capire..."

preoccupato di prenderle come mai in vita mia, mi alzai dalla sedia su cui ero spalmato e mi diressi in punta di piedi alla porta, con in testa l'idea di scappare in burundi con un trasporto istantaneo... mi bloccai poco prima di prendere il pomello della porta per aprirla, ovvero quando sentii la frase "apriamo la porta!!"

mentre ancora mi auguravo che stessero scherzando, sentii qualcuno tirare un pugno al tavolo, che risuonò in tutta la piccola stanza e nel silenzio che si era creato, seguito subito dopo dal rumore sordo di una serratura scattare...

mi giro di scatto verso il branco di coglioni, corro verso il computer e lo raggiungo passando sopra nick...

i due si stavano guardando intorno quasi spaesati...

strange corre verso la porta, constata che è aperta e si gira verso quell'altro...

il pupazziere si smaterializza all istante e lei si dilegua in corridoio...

"sei morto!!"

"... lo so ..."

corro verso la porta più velocemente che posso, per avere almeno qualche secondo di vantaggio di corsa in mezzo alla foresta, ma non raggiungo neppure l'entrata della stanza, che la porta si abbatte con violenza al suolo...

sulla porta si trova strange, il cappuccio era tirato sulle spalle, i capelli erano sottosopra e scompigliati, gli artigli dei "piedi" erano piantati nelle assi di legno che formavano quella che un tempo era la porta e giuro che per un attimo vidi la stessa mia follia omicida nei suoi occhi...

Nel's POV:

avevo tutti i muscoli del corpo tesi e pronti a scattare da un momento all'altro, come una molla compressa, avevo il respiro affannato e il suono più vicino che sentivo era quello delle mie unghie raschiare contro il legno della porta sotto i miei piedi...

The "Strange"       (Creepypasta FanFiction) (prima o poi la revisiono)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora