Diverso

9.4K 202 96
                                    

Draco

Da quando la guerra è finita io e i miei genitori abbiamo deciso di cambiare vita. Non siamo stati incarcerati perché eravamo sotto minaccia di Voldemort. Abbiamo chiesto scusa a tutti coloro che negli anni abbiamo fatto soffrire e Trattato male.. a partire da Potter. Mio padre è cambiato moltissimo e ora frequenta anche i Weasley. Non insulta più i nati babbani e trova i babbani addirittura interessanti con le loro tecnologie e il loro stile di vita. Mia madre invece è rimasta sempre la stessa, dolce e apprensiva e non ha mai avuto problemi con i mezzosangue.. "mezzosangue". Dopo la guerra non ho più visto la Granger, devo ancora chiederle scusa ma ci penserò a scuola. Tra una settimana sarà il 1 settembre e ieri mi è arrivata la lettera per Hogwarts quindi oggi con i miei genitori mi dirigo a Diagon Alley per fare compere per la scuola. Non lo dirò mai ma mi piace il mio nuovo stile di vita senza problemi da affrontare e genitori "normali". Mia madre mi risveglia da i miei pensieri dicendo -Draco non mangi?- -si scusa ero sovrappensiero- -e a cosa pensavi se possiamo saperlo?- mi chiede mio padre -alla scuola e alla Granger, non le ho ancora chiesto scusa per questi anni e non saprei da dove iniziare con lei, l'ho trattata malissimo in questi anni non so nemmeno se mi perdonerà- -sai Draco.. Se inizi con un "scusa per tutto" sincero poi il resto viene da Se- mi dice mio padre con un sorriso. Sorrido anche anche io e dico -quando andiamo a Diagon Alley?- -per me possiamo anche andare ora no?- io e mia madre annuiamo e prendendo i soldi ci smaterializziamo sul posto.

Hermione

Dopo la guerra me ne sono andata, volevo trovare i miei genitori ma due mesi fa mi hanno detto che sono morti in un incidente d'auto. Mi sono chiusa in me stessa per 2 mesi non volendo vedere nessuno, ho iniziato a bere, fumare e andare a letto con ogni ragazzo che incontravo. Sfogavo così la mia tristezza, la mia rabbia per averli persi. Non volevo neanche vedere Ron il mio ragazzo, o meglio ex ragazzo. Non appena ho saputo dei miei genitori l'ho lasciato. Ho cambiato modo di vestire, ho iniziato a truccarmi, ora metto le gonne corte o i vestitini attillati e le magliette con scollatura generosa, tacchi e via così.
Ieri mi è arrivata la lettera, andrò ad Hogwarts e finirò gli studi. Adesso sono a Diagon Alley per comprare delle cose e da lontano riconosco la famiglia Malfoy, si dice siano cambiati.

Draco

Quella non è la Granger? Cazzo è cambiata moltissimo. Indossa una gonna nera corta, una camicia rossa con i primi 3 bottoni aperti e un paio di tacchi dello stesso colore della camicia, truccata e... cos'ha in mano.. ma quella è una sigaretta babbana, mio padre dopo averne sentito si è preso il vizio... Non ho mai visto questo lato della Granger... si sta avvicinando a me -Draco Malfoy ma che piacere vederti... signor Malfoy, signora Malfoy, ma che piacevole sorpresa- dice portandosi la sigaretta alla bocca in modo tanto sensuale -Hermione Granger, il piacere è tutto nostro- dico facendole un baciamano da vero gentiluomo -signorina Granger la vedo benissimo- dice mia madre e lei sorridendo dice -anche lei signora Malfoy, sempre elegante e bellissima- dice la Granger. Mio padre che non aveva ancora appiccicato parola inizia a parlare -signorina Granger ci terremo a farle le nostre più sentite scuse per tutto il male causatole in questi anni. Eravamo sotto minaccia da parte del Lord (che per inciso di Lord non aveva nulla) Oscuro spero lei possa perdonarci tutti- -signor Malfoy io vi ho già perdonati.. specialmente tu Draco.. Se posso chiamarti per nome... Non ti ho mai odiato davvero.. ti perdono- dice guardandomi negli occhi poi torna a guardare i miei genitori e dice -VI perdono- e sorride.. Salazar che sorriso.

Hermione

Godric quanto è bello Draco... con quei occhi color ghiaccio che mi ricordano tanto la luna piena e quei capelli platinati e quel sorriso mozzafiato. -grazie Granger. Per avermi perdonato- -e di che... è un piacere ahahah- -signorina Granger noi vorremo andare ai 3 manici di scopa si unisce a noi?- mi chiede Narcissa -volentieri- dico sorridendo. Ci dirigiamo sul posto e il signor Malfoy ordina un whisky incendiario, la signora Malfoy un Martini, Draco un whisky incendiario come il padre e io un Martini come Narcissa. -non pensavo bevesse alcolici signorina Granger- mi dice il signor Malfoy -mi dia del tu per favore e mi chiami Hermione. Comunque ho iniziato a bere quando i miei genitori sono morti, cioè 2 mesi fa- dico come se fosse la cosa più normale del mondo. Draco mi prende la mano e mi dice -mi dispiace i tuoi genitori Hermione- -grazie Draco-.

Narcissa

Hermione è davvero una ragazza bellissima e molto intelligente. Non mi sorprenderei se Draco se ne innamorasse anzi sarei a favore.

Lucius

La Granger è interessante ed estremamente intelligente. Se Draco se ne innamorasse non gli vieterei di stare con l'amore della sua vita, non ora che possiamo essere noi stessi con tutti.

Essere Se Stessi {Dramione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora