Pasqua

3.1K 102 26
                                    

Hermione

È passata una settimana e oggi iniziano le vacanze di Pasqua, sono nella mia stanza che sto facendo la valigia, ci metto dentro magliette, jeans, Leggings, l'abito che dovrò mettere domenica sera, scarpe, borse, gonne, giacche e cosi via. L'abito l'ho comprato 2 giorni fa, mi ha aiutato Narcissa a comprarlo. Finisco di fare la valigia ed entra Draco -ei sei pronta? Tra 20 minuti dobbiamo andare-  -si andiamo- dico prendendo la valigia e la borsa -lascia, la prendo io- mi dice Draco -ti amo- dico baciandolo -ti amo anche io- dice sorridendo e prendendo la mia valigia, ci incamminiamo verso l'ingresso e poi andiamo alla stazione per prendere il treno.

Draco

Sul treno troviamo una cabina per me, Hermione, Harry e Pansy. Theo non sta più con noi da quando ho scoperto lui e Astoria. Neville nemmeno. Mi dispiace un po infondo è tutta colpa di mio padre. A proposito di mio padre, da quando la guerra è finita lui e mia madre si coccolano sempre più e questa cosa non può che farmi piacere. Guardo Hermione mentre prende una sigaretta dalla borsa -hermione- la richiamo. Non dovrebbe fumare. - cosa c'è?- - non dovresti fumare- -È solo una. Ti prego Dra- -va bene ma solo una- -grazie- dice dandomi un bacio sulle labbra. Harry continua a guardare Pansy. C'è qualcosa tra i due? - Harry vieni un attimo- lui annuisce e usciamo fuori -si dimmi Dra- - che c'è tra te e Pansy?- dico ghignando. Lui diventa rosso e dice -come scusa?- -dai sono il tuo migliore amico, puoi dirmelo se ti piace- gli dico sinceramente - e va bene.. si mi piace- dice rassegnato - e allora perché sei cosi triste?- -bhe.. lei ama te. Io non ho nessuna chance- cavolo avevo dimenticato che Pansy ama me dal 3 anno. Lo abbraccio e gli dico - non ti preoccupare Harry si sistemerà tutto-

Pansy

-allora Pansy- inizia Hermione ghignando. Sono preoccupata -hai parlato con Harry?- -no- - che aspetti scusa?- -senti io non ho nessuna possibilità con lui e poi sono convinta che gli piaccia ancora la piattola- dico abbassando il capo con tristezza. Lei mi abbraccia e ricambiando dico -sono così sfortunata- -nono senti Pan adesso ti faccio bella io va bene?- annuisco e la seguo in bagno con trucchi e vestiti.

Hermione

Farei di tutto per far innamorare Harry di Pansy. La porto in bagno e inizio a frugare tra i miei vestiti e trovo una gonna bordeaux e una maglietta in pizzo bianca. Glieli porgo e li mette. Le stanno benissimo. -sei bellissima Pan- dico sorridendo -grazie Herm ma per i capelli e trucco?- -lascia fare a me- le porgo un paio di tacchi neri a spillo che col vestito le stanno benissimo, la trucco leggermente con eyeliner, mascara e rossetto bordeaux e le piastro i capelli con un colpo di bacchetta -ecco adesso sei pronta- le dico sorridendo, lei si guarda sorridendo e dice -grazie Herm davvero- mi abbraccia e ricambiamo. Adesso tocca a me. Indosso un vestitino nero con maniche in pizzo sempre nero, mi trucco come Pansy solo senza rossetto,metto un paio di tacchi neri a spillo aperti sul davanti. Andiamo dai ragazzi che saranno arrivati.

Harry

Siamo tornati in cabina e non trovando le ragazze ci siamo messi a parlare. Ad un tratto entrano due ragazze bellissime. Aspe ma sono Hermione e Pansy. -herm?- dice Draco sconvolto -Pansy?- faccio altrettanto - Draco ei- dice Hermione baciandolo in modo poco casto. Pansy mi guarda mentre io guardo lei. È bellissima. -sei bellissima Pan- dico con un filo di voce -grazie Harry- dice lei avvicinandosi a me.

Hermione

-Hermione sei bellissima- mi dice Draco mentre sono seduta sopra di lui -grazie amore mio- gli dico baciandolo -anche Pansy è molto bella è merito tuo?- -sii esatto ho fatto un buon lavoro?- lui guarda Harry e poi Pan -oh si- risponde poi mi guarda e mi squadra e avvicinandosi al mio orecchio sussurra - se fossimo soli ti strapperei questo vestitino così sexy e ti farei mia qui adesso- io arrossisco. Harry non stacca gli occhi di dosso a Pansy e sono così contenta. Quei due si metteranno insieme me lo sento.
Passiamo il tempo a parlare fin quando non arriviamo. Scendiamo e io e Draco vediamo Lucius e Narcissa venire verso di noi -ragazzi eccovi, Hermione sei bellissima- -grazie Narcissa, tu sei sempre meravigliosa- dico io sorridendo -Lucius hai tagliato i capelli?- dico ghignando -di 2 cm, nessuno se ne è accorto wow- dice sbalordito, poi ci smaterializziamo al Manor. Dio che grande. È diverso rispetto all'ultima volta. Mi tocco istintivamente il braccio e Draco accorgendosene mi prende per mano e subito mi sento meglio. Lo amo. Entriamo dentro e Lucius dice - Hermione noi abbiamo un elfo ma prima che tu dica qualsiasi cosa ascoltami, è pagato benissimo ha vestiti ed è libero, solo che non sapendo dove andare ci ha chiesto se poteva restare qui con noi e cosi l'abbiamo fatta restare qui- sono sorpresa -va bene grazie per averlo detto. Come si chiama?- -Tippy- mi risponde Draco sorridendo. Che bello quando sorride Salazar. -signorino Draco!!- esclama una vocina che penso appartenga a Tippy. -Tippy eccoti finalmente- dice Draco abbracciando la creaturina -lei è Hermione Granger- -signorina Granger che piacere incontrarla di persona- dice facendo un inchino -è la mia fidanzata- puntualizza Draco sorridendo orgoglioso facendo sorridere anche me. Che tenero. -è un piacere conoscerti Tippy- - amore vieni ti mostro la nostra stanza.-
Dice sorridendo. Amore. Mi ha chiamato amore davanti a tutti. Mi sento felicissima -arrivo amore- dico sorridendo. -nostra? Dormo con te?- - non vuoi?- dice diventando triste. -si che voglio Dra. Era solo una domanda- dico prendendogli il viso tra le mani e baciandolo. Adesso sorride come un bambino. È così dolce mamma mia. Ok basta la smetto. -ed eccoci qui- dice mostrandosi una porta -entra- mi dice all'orecchio. La apro. Wow. È il triplo della mia stanza ad Hogwarts. C'è un grosso letto matrimoniale color verde smeraldo, un armadio grande abbastanza per 8 persone e due comodini ai lati del letto poi vicino all'armadio vedo una porta. La apro entrando in un.bagno bellissimo. Una doccia enorme e una vasca bella grande idromassaggio. Adoro questo posto. Usciamo dalla stanza e mi fa fa fare il giro di tutto il Manor, poi ci fermiamo davanti una porta molto grande - che cosa c'è qui dentro?- chiedo curiosa. -entra e lo scoprirai- dice facendomi salire la curiosità al massimo. La apro piano scoprendo la più grande libreria che abbia mai visto in vita mia.. sono in paradiso. È il triplo di quella di Hogwarts e gli scaffali sono alti e pieni di libri. Sorrido come una bambina in un negozio di giocattoli mentre Draco mi abbraccia da dietro -allora? Piaciuta la sorpresa?- mi chiede dandomi un bacio sulla guancia. Io mi giro guardandolo negli occhi, allaccio le braccia al suo collo -è stata la più bella sorpresa del mondo. Ti amo- -ti amo anche io- dice. Lo bacio. Lo amo.

Essere Se Stessi {Dramione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora