Giochi

3.3K 127 11
                                    

Hermione

Sono passate 2 settimane da quando mi sono fidanzata con Neville. Lui è così dolce con me, mi piace. Mentre con Draco le cose vanno male. Lui si è fidanzato con la Greengrass e non mi parla più anzi mi evita del tutto. Sono arrabbiata con lui e gelosa, insomma a me Draco piace tanto anche se sto con Neville.

Draco

Mi sono fidanzato con Astoria il giorno dopo che Hermione si è messa con Neville. L'ho fatto solo per farla ingelosire ma non credo funzioni. Ora è sabato sera e sono nella sala comune dei Serpeverde con i miei amici, compresi Neville e Hermione, dopotutto siamo tutti nello stesso gruppo. Stiamo giocando a obbligo o verità -Neville obbligo o verità?- chiede Pansy -obblligo- -dai un bacio a stampo a Daphne- Lui si alza dopo il consenso di Hermione è le da un bacio velocissimo a stampo -herm obbligo o verità?- dice Blaise -verità- -con quanto ragazzi sei stata a letto?- - una trentina su per giù- dice facendoci restare a bocca aperta. Neville è incazzato e se ne va mentre lei resta a giocare. Tocca a me - Draco obbligo o verità?- mi chiede Harry ghignando -obbligo- dico cercando di capire cosa vuole che faccia -bacia Hermione con la lingua- io sbianco e la guardo mentre lei guarda Astoria che la guarda male. Bisbiglio ad Harry un -questa me la paghi sfregiato- e lui ridacchia. Mi avvicino ad Hermione e la bacio. Cazzo bacia da Dio.

Hermione

OK. Lo sto baciando. O Salazar bacia benissimo. Ci stacchiamo dopo vari minuti e rossi in viso ci andiamo a sedere. Continuiamo il gioco per un altro po è poi stanchi andiamo tutti a dormire.
Devo parlare con Neville domani.

Essere Se Stessi {Dramione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora