Ritorno a Scuola

2.8K 78 18
                                    

Hermione

Oggi su ritorna a scuola. Mi sono divertita tanto in questi giorno. Io e Draco abbiamo deciso di sposarci dopo la scuola, ad agosto quindi fra 4 mesi ma non sappiamo ancora che giorno.

-dai Draco muoviti altrimenti perdiamo il treno- arrivo Draco dalla cucina. -tranquilla te e abbiamo ancora mezz'ora- -si ma dobbiamo incontrarci con gli altri ricordi?- -È vero.. andiamo dai- salutiamo Narcissa e Lucius e andiamo alla stazione incontrando gli altri. Saliamo ed entriamo in uno scompartimento. Pansy inizia subito -fammi vedere Herm- le mostro l'anello di fidanzamento e lei inizia a gridare di felicità. -e tu ed Harry? Vedo che le cose tra di voi vanno alla grande eh?- dico vedendo le loro mani intrecciate. - bhe ecco al ballo ci siamo fidanzati- dice per poi baciarlo. Che carini che sono. Poi Harry è tanto dolce. Poi la porta si apre rivelando la piattola con suo fratello -Dracuccio eccoti qui ti cercavo- esclama lei abbracciando il MIO Draco che cerca di scrollarsela di dosso. Intervengo io dicendo -piattola.sta.alla.larga.dal.mio.ragazzo.- scandosco bene le parole freddamente e lei se ne va facendo un occhiolino a Draco. - io la ammazzo. Ma com'è si permette quella stracciona. Ma poi quello abbigliamento da 17 enne è?? Sembrava una prostituta con quella gonna- dice Pansy nervosa -ho bisogno di aria scusate- dico andando fuori.

Harry

Questa volta Ginny ha superato il limite ma che ha in testa. Pansy è preoccuoata per Hermione sono 20 minuti che manca. Draco è incazzato e vuole picchiare la piattola e Ronald non dice niente? Bha che famiglia. -dai Draco andiamo a cercarla- dico al mio migliore amico. Lui annuisce ed insieme a Pansy usciamo a cercarla. La troviamo a fumare in uno scompartimento vuoto... mentre piange.

Draco

Herm. La MIA Herm sta piangendo. Mi si spezza il cuore vederla così fragile. Sta fumando una sigaretta babbana. Non appena si accorge di noi la spegne e si asciuga le lacrime - scusate ragazzi- dice con voce rotta dal pianto -herm non piangere ti prego. Lei non è niente per me lo sai- dico abbracciandola -lo so è che.. Non capisco perché mi odia tanto. Che le ho fatto di male- - Non lo so amore mio.. Ma vedrai che tutto si sistemerà. Te lo prometto- dico guardandole negli occhi e asciugandole le lacrime che avevano ripreso a scendere sul suo viso. Poi la bacio e torniamo dagli altri.

Hermione

-Herm vuoi? Dice Astoria porgendoni una cioccorana. Abbiamo chiarito e ora siamo amiche fortunatamente. -grazie As- dico prendendola e mangisndone un pezzo. Poi Draco mi ruba l'utimo pezzo e lo mangia -era mio- dico io guardandolo. Lui mi bacia e chiede -sono perdonato?- -si sei perdonato- dico baciandolo con passione - mamma mia prendetevi una stanza ragazzi- dice Blaise ridendo -sta zitto Blaise che tu fai la stessa con Daphne- dico io divertito -oh vi prego non voglio sapere cosa fa mia sorella col mio migliore amico- dice Astoria sconvolta. Ridiamo e nel mentre siamo arrivati. Prendiamo i nostri bagagli e scendiamo.
In Sala Grande la McGranit ci augura una buona cena e poi iniziamo a mangiare -Herm- -si Cor?- -sta sera organizzo una festa nella Stanza delle Necessità alle 10 lo dici agli altri?- -va bene. Chi verrà?- -solo noi serpi- -ah meglio allora. Lo dirò agli altri- -grazie herm- dice sorridendo. Finiamo di cenare e andiamo in sala comune -ragazzi sta sera Cormac organizza una festa nella Stanza delle Necessità e ci ha invitati- -va bene ma a che ora è?- -alle 10- - io ci sto e voi?- dice Blaise. Tutti anniscono e Luna dice -chi viene?- -solo le serpi ha invitato.- -meglio. Noi serpi sappiamo divertirci bene- dice Draco ghignando a Blaise che annuisce. - bhe noi ragazze andiamo a prepararci- dice Astoria -ok ci vediamo qui alle 9:45 e poi ci avviamo insieme- dice Harry -va bene a dopo- e insieme ce ne andiamo.
Siamo già truccate quindi dobbiamo solo vestirti.

Io indosso un vestitino blu scuro con un paio di tacchi dello stesso colore del vestito.

Pansy indossa un vestitino nero con la scollatura profonda con un paio di tacchi rossi.

Essere Se Stessi {Dramione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora