Anello

3.1K 97 12
                                    

Draco

Hermione è qui da 3 giorni e si sta divertendo tanto, mia madre si è trovata una nuova amica. Sono felice che la accettino nonostante lo stato di  sangue di lei. -quando ufficializzerete il vostro fidanzamento?- chiede mio padre mentre stiamo prendendo un thè in salotto. Io ed Hermione ci guardiamo stranito per la domanda e rispondo -ehm non ne abbiamo parlato in verità- - che ne pensate del ballo di domani sera?- ma che gli prende? -padre che succede?- -le persone vogliono una vostra dichiarazione, vi hanno visto alla stazione mentre vi baciavate e ora vogliono risposte- -ah.. bhe se Hermione è d'accordo perché no. Che dici Herm?- chiedo prendendole una mano e accarezzandola. -bhe perché No.. Io ti amo, tu mi ami, ufficializziamo no?- dice lei felice. Annuisco e la bacio. Mia padre prende parola -Hermione domani dovrò darti una cosa da mettere insieme al vestito lo stavo dimenticando- - ma non serviva- -è una sciocchezza, devi essere bellissima- lei arrosisce e si stringe a me. -a che ora inizierà  ballo?- chiede Herm a mia madre -alle 8, quindi abbiamo 4 ore per prepararci. Io e Pansy ci prepariamo con te va bene?- -va benissimo- -invece Dra con chi ti prepari?- -con te padre e penso inviterò Harry, Blaise e Neville se per te non è un problema Herm.- -nono invitalo pure non è un problema anzi non è che potrei invitare anche Luna e Astoria? Se per te non è un problema Dra- -astoria? Ehm.. nono fai pure tranquilla- -ragazzi abbiamo invitato anche i Weasley al ballo, infondo sono nostri amici.- dice mio padre di punto in bianco -i.. i Weasley?- chiede Herm preoccupata -si è un problema Hermione?- chiede mia madre -bhe se tralasciamo il fatto che la piccola Weasley e io non siamo più amiche e con Ron bhe.. ci ho litigato per via della Brown. Nessun problema- -oh cielo scusami Hermione non sapevo- dice mia madre in colpa - non fa niente Cissy davvero. Sono vostri amici no? Hai fatto bene- -sei sicura?- -si certamente- dice lei sorridendo.

Hermione

La sera vado in camera mia e dopo essermi fatta una doccia e messa il pigiama esce Draco dal bagno con soltanto un asciugamano in vita. Salazar che visione. Lo sto fissando e lui accorgendosene fa un sorriso malizioso e dice -ti godi lo spettacolo Granger?- io, cogliendo la sfida, sorrido maliziosa e dico -oh si-. Lui si avvicina a me e mettendosi sopra di me mi fa distendere sul letto, inizia a baciarmi il collo scendendo verso la spalla, abbassa la bretella del pigiama e scende al seno scoperto da lui stesso. Inizia a baciarlo, succhialo, morderlo e leccarlo procurandomi gemiti. Lui allora mi spoglia lasciandomi in intimo e scende verso la mia intimità.

Draco

Scendo verso la sua intimità coperta solo dalle mutandine e appena vedo che è fradicia mi tolgo l'asciugamano che copre il mio membro e lo faccio cadere a terra con un calcio. Le tolgo le mutandine e la stuzzico con la lingua aiutandomi con le dita mentre lei geme -mm Draco ti prego aah- non la lascio venire e mi posiziono sopra di lei intrecciando una mano con la sua e le chiedo -sei pronta?- lei mi guarda e mi bacia e poi dice -sempre- (citazioni puramente casuali). Allora io entro delicatamemte in lei che sospira di piacere e una volta in profondità inizio a spingere prima lentamente poi aumentando le spinte fino a che non veniamo entrambi gridando i nostri nomi. Poi mi distendo accanto a lei e mi addormento abbracciandola.

Hermione

Mi sveglio sentendo il sole accecarmi, apro gli occhi e vedo la scena più bella del mondo. Draco che dorme e mi abbraccia un fianco. Non resisto e gli do un bacio sulle labbra. -mmm Herm- mugola lui - scusa non volevo svegliarti ma sei troppo bello quando dormi- dico io abbracciandolo. Lui si mette sopra di me e solo allora mi ricordo di quello che abbiamo fatto la sera scorsa e di essere ancora nuda -devi vestirti Dra hai un ora di tempo- dico cercando di non far trasparire la voglia che ho verso di Lui. Lui però non ne vuole sapere e inizia a baciarmi la spalla fino ad arrivare al collo - mi servono.... 5... minuti per... vestirmi- dice tra un bacio e l'altro, poi alza la testa guardandomi - ma posso usare i 55 minuti restanti a farti vedere il paradiso- dice entrando con 2 dita dentro di me -aah- gemo io e il mio autocontrollo è andato a farsi benedire. Inizio ad andare incontro alle sue dita gemendo e lui sostituisce le dita con il suo membro iniziando a spingere veloce e profondamente dentro di me -Aah Draco- gemo io godendo -si Herm.. gemi per me. Dai piccola- sussurra al mio orecchio roco ed eccitato -aah siii- mi lascio andare io mentre lui continua a spingere in me con forza. Andiamo avanti per tanto finché non veniamo esausti -wow ne avevi di voglia eh?- chiedo io sul suo petto - non dirmi che non ti è piaciuto Herm- -non ho detto questo. Ma volevo avvisarti che hai circa 10 minuti di tempo per prepararti e andare da tuo padre- -cazzo- impreca lui alzandosi di scatto dal letto e cadendo di faccia facendomi ridere-si tu ridi che stanotte ti faccio vedere io- dice dandomi un bacio sulle labbra e mettendosi i pantaloni e la camicia. Mi bacia di nuovi e se ne va.

Draco

-eccoti finalmente che stavi facendo la sveglia è suonata più di un ora fa- -vuoi davvero saperlo padre?- chiedo io ghignando -oddio no grazie- dice mettendosi una mano sulla fronte -bene andando avanti, oggi andremo a prendere l'anello dei Malfoy alla Gringott- -va bene.- dico sorridendo. -allora?- -eh?- -Andiamo si o no?- -ah sisi andiamo-.
Arriviamo alla Gringott. -signori Malfoy che piacere- -vorremmo accedere alla Camera blindata dei Malfoy- dice mio padre serio - Ma certo venire pure- dice il piccolo folletto. Mi hanno sempre fatto paura i folletti e mio padre lo sa infatti mi guarda ghignando. Entriamo nella camera e prendiamo un cofanetto con dentro l'anello dei Malfoy, alcuni soldi che fanno sempre bene e mio padre prende anche un altro cofanetto di cui non conosco il contenuto. Usciamo e ce ne andiamo -ti va qualcosa da bere?- chiede mio padre -si certo- entriamo in un bar elegante e ordiniamo 2 bicchieri di whisky incendiario -padre che c'è nel cofanetto blu?- chiedo - un bracciale di diamanti- -per?- - tua madre, voglio che lo indossi sta sera- -va bene-.
Mio padre è sempre stato dolce con mia madre, ogni volta che erano soli si scambiavano baci e carezze, poi col ritorno di Voldemort neanche da soli facevano più queste cose. Ora LUI è morto e loro possono tornare ad essere felici e noi possiamo tornare ad essere una famiglia.

Continua.......

Anello dei Malfoy:

Bracciale per Narcissa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bracciale per Narcissa:

Bracciale per Narcissa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Essere Se Stessi {Dramione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora