Hermione
Sono nella mia stanza con Narcissa, Pansy, Luna e Astoria dove ci stiamo preparando, tra mezz'ora inizia in ballo e siamo quasi pronte. I nostri vestiti sono bellissimi.
Il mio è lungo verde con il corpetto in diamanti con un paio di tacchi argento aperti. Mi ha truccato Narcissa quindi non troppo, il giusto. I capelli me li ha fatti Luna visto che è molto brava ad acconciare i capelli con boccoli.
Quello di Narcissa e viola lungo che si attacca con una collana di perle bianche e azzurre e una fascia uguale alla collana con un paio di tacchi argento brillantinati aperti. È truccata leggermente ma mettendo in risalto gli occhi e come acconciatura ha voluto uno chignon elegante
Quello di Pansy è blu elettrico con il corpetto tutto ricamato in nero, e celeste con un paio di tacchi neri alti. È truccata benissimo e per i capelli ha voluto un'acconciatura come la mia ma laterale.
Luna invece ha un abito rosa antico tutto floreale nel suo stile ma che le sta benissimo, un paio di tacchi neri aperti davanti. Truccata il minimo ma sempre bellissima e un acconciatura bocolosa non troppo alta.
Astoria ha un abito azzurro chiaro lungo con un corpetto di perle bianche, azzurre e blu scuro con un paio di tacchi aperti intrecciati dello stesso colore del vestito, un trucco non troppo pesante ma neanche troppo leggero e un acconcuira leggermente boccolosa con una treccia a cigliola.
Siamo pronte finalmente ma Narcissa mi ferma e dice -tieni questa è per te-. Sono sono senza parole. Mi ha appena dato un bracciale tutto a cerchi in diamanti -narcissa davvero non posso accettare- dico imbarazzata -ti prego fallo per me.. era della famiglia Black e non avendo figlie femmine la voglio dare a te che sei come una figlia per me- -grazie Narcissa- dico abbracciandola -bene ora sarà meglio andare- dice lei -si andiamo le altre sono già di sotto.
Draco
Il ballo è iniziato da 10 minuti e mia madre ed Hermione non sono ancora scese. No aspetta stanno scendendo. Wow... mia madre è davvero bellissima e mi sono messo a ridere dopo aver visto mio padre spalancare gli occhi e la bocca -padre chiudi la bocca che entrano le mosche- rido io - io non farei tanto il figo, guarda li- dice lui indicando una figura accanto mia madre... È Hermione.. ed è bellissima... quel suo abito verde le lascia perfettamente il corpo snello e slanciato. -draco chiudi la bocca altrimenti entrano le mosche- dice ora mio padre ridendo alla mia espressione. Mi ricompongo mentre le nostre dame ci raggiungono -sei bellissima Herm- -grazie anche tu- la bacio e ci incamminiamo al centro con i miei genitori davanti a noi.
Lucius
Narcissa è davvero meravigliosa con quell'abito viola.
Mentre balliamo le confesso -sei bellissima Cissy- -grazie Lucius.. anche tu sei bellissimo- dice lei sorridendo. Che donna fantastica, sofisticata ed elegante come tutte le Black. Bhe quasi tutte. Sua sorella Bellatrix non era come lei. Non si curava del suo aspetto trasantato e indossava sempre vestiti neri e brutti. Il suo modo di fare da rozza non aiutava poi. Se non fosse stato per il suo cognome nessuno avrebbe mai sospettato fosse una Black.
Balliamo per 2 ore e poi Draco dice -un minuto di silenzio per favore- è il momento -sta sera vorrei dichiarare una cosa che ormai credo tutti abbiano capito. Io ed Hermione Granger stiamo insieme, ci siamo fidanzati e questa sera. Vorrei poter ufficializzare la cosa- dice stringendola. Poi si inginocchia e prendendo una scatolina color verde dice - Hermione Jean Granger, mio unico e vero amore, mi faresti l'onore di diventare mia moglie?- lei con un sorriso a 32 denti dice -si che lo voglio Draco-. Draco si alza, le mette l'anello al dito e si baciano davanti a tutti che applaudono.Hermione
-Hermione Granger e Draco Malfoy, che coppia bizzarra non trovi Ron?- dice qualcuno alle nostre spalle. Ginevra. Mi volto insieme a Draco che mi tiene per mano. -Ginevra. Ron.- dico fredda - che volete?- - una mezzosangue e un purosangue. Davvero Dracuccio? Sei caduto così in basso- dice lei ammiccando verso Draco. -meglio lei a te piattola. Sparisci È non ti permettere a chiamare Hermione in quel modo. Era la tua migliore amica fino a poco tempo fa.- -bhe sai com'è Dracuccio, le cose.. cambiano- dice lei bevendo un sorso di champagne. Il suo abito è lungo, rosso acceso con una scollatura a cuore dove si lascia molto alla vista. Un paio di tacchi rossi altissimi e truccata pesantemente mentre i capelli sono boccolosi. Guardo Draco che la guarda schifato. -amore andiamo a prendere da bere?- -si andiamo amore- dice accompagnandomi al bancone per prendere dello champagne. Non vedo l'ora di andare a letto.
STAI LEGGENDO
Essere Se Stessi {Dramione}
FanfictionLa storia si basa sul dopoguerra con un finale alternativo