Amici veri

4.6K 148 41
                                    

Hermione

Oggi è il 1 settembre e sono alla stazione quando vedo Draco con i suoi genitori - Draco ehi. Lucius Narcissa, è sempre un piacere vedervi.- -Hermione è un piacere anche per noi- mi dice Narcissa, poi vedo Neville -Herm ehi- -Neville ciao- esclamò abbracciandolo.

Lucius

Quando Hermione ha abbracciato Paciock ho visto Draco farsi serio e stringere i pugni. Lo guardo ghignando. Mi diverte vederlo così geloso.

Draco

Hermione sta abbracciando Neville, siamo diventati amici dopo la guerra è gli ho chiesto scusa per tutto anche per quello che ha fatto mia zia Bellatrix ai suoi genitori, ma nonostante questo ho provato una certa rabbia quando si sono abbracciati e penso che mio padre se ne sia accorto perché ghigna guardandomi. Poi staccandosi Hermione dice -andiamo? Il treno sta per partire e non troveremo posti a sedere altrimenti- annuisco e salutando i miei genitori vado sul treno con Hermione è Neville.

Hermione

Neville è davvero cambiato in 7 anni, da ragazzino impacciato e timido è diventato bellissimo e più aperto con la gente, lo vedo da come parla, non balbetta più come prima. Però nonostante questo a me piace Draco.. non che Neville mi sia indifferente ma Draco è Draco.

Arriviamo ad Hogwarts dopo 8 ore di viaggio e ora sono le 7 di sera e sono seduta tra le serpi in mezzo a Draco e Cormac e di fronte a Neville, la McGranit ci ha fatto rifare lo smistamento per via di molti cambiamenti nelle persone che hanno assistito alla guerra. Io, Neville, Harry, Luna, Cormac, Seamus e Dean siamo finiti in Serpeverde, si vede che siamo cambiati tutti. Ronald è finito in Tassorosso insieme a Lavanda la sua ragazza, Ginevra è rimasta in Grifondoro mentre tutti quelli Serpeverde sono rimasti tale.

Draco

Non ci posso credere Hermione, il Prescelto, Neville, lunatica, Finnigan e Thomas in Serpeverde... roba da matti. Herm si siede alla mia sinistra e Harry alla mia destra mentre Neville è di fronte a lei ma lei stringe la mia mano, forse me ne sono innamorato.

Hermione

Stringo la mano di Draco, non so il perché ma mi fa sentire sicura.
-Dracuccio dopo vieni in stanza? Ci divertiamo- -no Astoria ho di meglio da fare- - e cosa- -devo stare con Hermione- dice guardandomi negli occhi. Lei si alza e se ne va. Sono felice. Davvero

Essere Se Stessi {Dramione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora