..Cuore non duole

90 4 0
                                    

"Cc-ome?"
"La ex di Castiel Lavi,Stamattina mi ha detto che doveva proporgli qualcosa..ora non so cosa,non mi ha detto di più"

Mi venne un colpo al cuore,avevo origliato la conversazione tra le due,questa Debhra  avrebbe dovuto proporre qualcosa a Castiel e in più si era anche imboscata con un mio ex.

Decisi di allontanarmi da tutta quella gente,avevo bisogno di aria ma sopratutto avevo bisogno di alcool.
Entrai dentro il bar mi feci un giro di shortini da sola e mi comprai una tennent's,sapevo che quel mix non mi avrebbe comportato niente di buono ma in quel momento non mi interessava.
Nathaniel si accorse della mia assenza e mi raggiunse dentro il  bar.
"Che hai Lavi?"
"N-no niente.."
"Ti conosco stai mentendo,vieni usciamo a prendere un po' d aria"

Ci allontanammo dalla Spirit e raggiungemmo lo svincolo alla fine della via,li vi era una panchina,ci sedemmo e io continuai a scolare velocemente la mia birra.

"Mi spieghi che ti prende?È per la storia di Debhra?"
"No,cioè non proprio, mi è stato detto che ieri se l è spassata praticamente con il mio ex"

Mentii spudoratamente;era vero, era stata con Tollo,ma non mi interessava questo realmente,Castiel era il problema.

"Beh vedi,è una bella ragazza,ha un modo di fare abbastanza concreto ed è molto disponibile,più o meno come te.."

Il viso di Nathaniel cambiò espressione improvvisamente durante il suo racconto

".. il problema è che tutto quello che fa comporta grossi problemi,è un ammaliatrice.
Per lei litigai con Castiel al liceo,io la scoprì con un altro nel cortile della scuola e lei cerco di corrompermi con il corpo.
Non successe niente tra di noi,Castiel però vide che lei si fiondò tra le mie braccia e andò su tutte le furie,spaccò un banco e fu sospeso.
Lei anche canta in un gruppo,alla fine decise di intraprendere quella strada,abbandono il nostro liceo e si trasferì."
"Mio dio, non lo sapevo"
"Credo che tu non sappia tante cose.. ad ogni modo lei è stata la sua unica storia,ci teneva molto,dopo di lei, che io sappia ha avuto tante ragazze ma erano tutte da una notte e via ..mi ha sempre ritenuto la causa di tutti quei problemi.
Non ci rivolgiamo la parola da allora,se non per insultarci."
"Ma devi dirglielo Nath,non è giusto!"
"Non serve,non mi crederebbe..poi quei due sono così simili.."
"Io non la vedo proprio così,Castiel non è cattivo.. è solo..."
"Lascia perdere,è una guerra persa"

Il mio sguardo si intristì sempre di più,per non dare nell'occhio decisi di alzarmi e proposi di tornare dagli altri.
Avevo ancora voglia di bere,non volevo pensare più ne a Castiel tanto meno a Tollo e Debhra allora andai a comprarmi un'altra bottiglia di tennent's,raccolsi quelle degli altri  appoggiate sul tavolo e mi diressi verso il bidone più vicino.
Il bidone era praticamente in una piazzola,in lontananza si vedeva il garage dei ragazzi dell Eden,era tutto spento.
Sentii la voce stridula di una ragazza sulla mia destra,ero così concentrata a guardare difronte che non mi ero accorta che lì vicino c'erano altre persone

"Continenti però,non vedi c'è gente.."

Girai il viso verso destra.
Fu allora che lo vidi
Debhra era con le spalle al muro e aveva la camicetta sbottonata,Castiel aveva le braccia tese contro il muro,le sue labbra baciavano il collo della ragazza.
Non riuscì a non far cadere le bottiglie,si sentì un rumore fortissimo.

"Ehi ma sta attenta,hai combinato un bel casino!"

Disse Debhra in tono stizzito abbottonandosi la camicia con molta disinvoltura .
A quel punto Castiel si girò, tutto si sarebbe aspettato ma non di vedere me.
Lui  impallidì e non disse una parola.
Ci guardammo dritti negli occhi,quel momento sembrava non terminare mai.
Scossi la testa e andai via velocemente.

Dolce flirt : THE WHOLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora