La mattina mi svegliai presto,avevo lezione alle 9.00 quindi dopo essermi lavata e vestita presi i miei quaderni e mi diressi in università.
Un leggero dolore allo stomaco si fece sentire,avevo dimenticato di fare colazione così mi fermai in un bar e comprai un cornetto,stavo per fare tardi così dopo aver pagato mi voltai bruscamente sbattendo alla spalla di una ragazza"Ehi! Sta attenta!..."
La sua voce era stridula,posai gli occhi su di lei e la riconobbi...
Debhra.
Mi guardò attentamente anche lei,successe tutto in un lampo di secondo quando subito continuò la sua frase
"..ma sei la ragazza della Spirit? Quella che ha fatto cadere tutte le bottiglie,Caspita sei proprio sbadata eh?!"
La guardai con aria seccata e replicai indignata
"O forse sono la ragazza che ha interrotto qualcosa.."
La sua faccia diventò paonazza,ma ignorò la mia frase.
Mi diressi verso l'uscita senza chiederle scusa.
La giornata era cominciata male,l'incontro con Debhra mi aveva infastidita parecchio,andai comunque a lezione ma il mio grado di attenzione era molto basso.
Erano passati giorni ormai dalla vicenda di Castiel e di lui non avevo più notizie.
Tornai a casa e continuai a svolgere le mie solite mansioni.
Cristal rincasò per le 15.00 appoggiò la valigetta per terra e corse subito ad abbracciarmi."Mi sei mancata"
"Anche tu.."
"Allora parto subito col dirti che ho cambiato idea su Lys,cioè non mi dispiace,anzi a dire il vero è proprio un bel ragazzo ma tengo molto a Stevi.. non me la sento di mandare tutto a puttane.
Ora passiamo a te... che sta succedendo?"
"Sono contenta per te e Stevi.."
"Si Lavi ok,ma che succede?Non mentire,ti si legge in faccia che qualcosa non va."Spiegai a Cristal tutti gli avvenimenti della settimana precedente nei minimi particolari,del caffè con Lys e dell'incontro con Debhra in mattinata.
Lei ascoltò tutto con molta attenzione a fine racconto ebbe un illuminazione"Senti non c è molto da fare,dobbiamo solo sperare che Tollo voglia vedersi ancora con lei."
"Ma perché ? Io non voglio che continui a vedersi anche con Tollo..."
"Lavi datti pace però!! non puoi rimanere aggrappata a Tollo per sempre" sbuffò
"Non intendevo questo,ma non mi va a genio che si veda con entrambi e prenda tutti per il culo"
"Sta proprio lì il trucco.. la stronza è intelligente non si fa vedere alla Spirit con Tollo..dobbiamo trovare un modo per far trovare Castiel,Debhra e Tollo nello stesso luogo.
Penso che vedendo i due insieme Castiel capirà.."
"Si ma non vorrei che A Tollo piacesse seriamente Debhra.. cioè che ci stia provando sul serio"
"Lavi ma che dici ? Ma parliamo dello stesso Tollo? Lo sai com è fatto .. una,due,tre sere dopo si va avanti,il problema è far trovare Castiel in un luogo diverso dal suo piccolo Habitat.."
"Potrei...scrivergli.."
"No dobbiamo organizzare una festa e dobbiamo farla qui."
"C-cosa?"
"Sisi,me la vedo io, sta tranquilla,devo solo assicurarmi la complicità di Alexy per capire se Tollo si vede una sera di queste con la zoccoletta,dovrò raccomandargli di non dire a casa di chi sarà la festa"
"Potrebbe funzionare.."
"Tu resta al di fuori di tutto..Castiel non è stupido,potrebbe capire che stiamo architettando qualcosa"
"Ma se non sa neanche chi sia Tollo!"
"No ma conosce tutto il resto della gente"
"Ah la storia del liceo.."
"Ecco appunto il liceo,chiama Iris ,Kim e Nathaniel faremo credere che Alexy sta organizzando una rimpatriata e dato che noi abitiamo da sole..."
"Bingo."Scoppiammo in una risata diabolica
"Comprati qualcosa di sexy devi essere una strafica"
"Vedrò cosa posso fare."
"Perfetto chiamo Alexy."L'idea non era per niente male,far vedere a Castiel che la sua ex vedeva anche qualcun altro oltre lui.
Uscìi a fare un po' di shopping,comprai un body a maniche lunghe nero,aveva la schiena completamente scoperta e decisi di chiedere a Cristal in prestito un pantalone nero in vinile.
Amava questo vestiario plastificato, aveva pantaloni in vinile di tutti i colori,non aveva senso comprarlo uguale.
Cristal passò tutta la giornata al telefono intenta a organizzare il tutto.
Soddisfatta a fine serata scese a comprare una bottiglia di vino rosso per cena."Possiamo festeggiare? Alla morte di Debhra !"
"Ahaha,dai mica la dobbiamo uccidere"
"Morirà dalla vergogna!ahahah"Stappò il vino e lo versò nei calici.
"Allora ho chiamato Alexy,l'idea della rimpatriata gli piace,sai com'è quel ragazzo, è riuscito a fornirmi abbastanza informazioni nel dettaglio,Tollo e Debhra si vedono ancora,si dovrebbero vedere dopo domani.
Ha incaricato Armin di invitare Castiel e Lysandro,dato che lui ha un buon rapporto con loro,nonostante non passino del tempo insieme ma mi sono raccomandata di non fargli assolutamente sapere il luogo della festa se non all'ultimo minuto.
Mi ha detto che all'alcool pensano loro, hai chiamato il resto? Iris e company?"
"Non ancora.."
"E che spetti? Non abbiamo tutto il tempo di questo mondo.."
"Non so,secondo me Castiel non verrà."
"Verrà stai tranquilla,dove c'è alcool c'è Castiel.
Io domani lavoro,perciò perfavore dai una pulita alla casa"
"Farò del mio meglio tranquilla"Finimmo di organizzare tutto nei minimi dettagli.
Mi ero dimenticata di scrivere ai ragazzi dell'Università,creai una chat di gruppo.*Ciao ragazzi scusate l'ora,volevo dirvi che Alexy sta organizzando una rimpatriata con i ragazzi del vostro liceo,lo so che io non c'entro niente però non avendo una casa libera, mi ha chiesto se potevamo farla da me,vi andrebbe di venire mercoledì alle 22.00?
Ci saranno anche altri amici suoi credo**Kim:**Ovvio che vengo.**
Nathaniel **Ci sto,hai bisogno di qualcosa?tipo patatine o stuzzicherie varie? **
Iris**per me va bene!non farti problemi Lavi se hai bisogno di altro chiedi pure!**
**Si ogni pensiero è gradito ragazzi! Allora ci vediamo domani in università! Buonanotte e grazie **
Nathaniel mi mandò un messaggio in privato
**Grazie a te per essere sempre così disponibile.
Buonanotte Lavi**Sorrisi e crollai sul cuscino.
STAI LEGGENDO
Dolce flirt : THE WHOLE
Hayran KurguAVVISO: la storia contiene un linguaggio colorito e scene esplicite, non adatta a minori ! "Che senso ha Lavinia? Quanto ancora dovrò correre? Quanto ancora potrai aspettare?" Aveva i pugni serrati,gli occhi sbarrati,percepivo la rabbia,il dubbio...