~Disagi~

35 12 1
                                    

MICHELLE'S POV

E ricomincia una nuova giornata, con una bella l'interrogazione di storia.
Non male eh?
Ultimamente a scuola si sente una strana atmosfera, ormai presente da un paio di settimane ( sono passate 3 settimane da quando è iniziata la scuola ).

Conoscendo Melissa avrebbe spettegolato con la Franci e la Paola sui nuovi gossip del giornale in voga, anche a perché ultimamente si parla molto diun caso riguardante una cantante ,
ma di recente non fa che stare vicino agli armadietti da sola al telefono e osservare il suo schermo annoiata.

Lo so che è un tipo da evitare, ma mi fa un po' pena vederla così, sembra che abbia combinato qualcosa di grosso.
Molto grosso a parer mio.
Chissà cosa la affligge...

Ma ora la vera domanda che conta è CHE ORE SONO!?

Prendo dal comodino il telefono ...

E' TARDISSIMOOOO
Il telefono segna le 7 e mezza...
Ma perché devo sempre essere in ritardo, dico io!

Presi dei leggings neri e una t-shirt rossa , raggiungo il bagno al piano di sotto, dove completo la mia preparazione.

Prendo un brick di succo di frutta alla pesca e scappo.
Con passo accelerato mi incammino verso l'edificio scolastico, mancano solo 6 minuti al suono della campanella.
NON VA BENE

A: Ciao Michy!Anche tu in ritardo?

È Antonella!

Io: sempre stata, ma poco fiera ahah.

A: Mado io ho la verifica di algebra adesso, e sono in ritardo. Ma brava Antonella!

Io: io ho l'interrogazione di storia, speriamo vada bene...
Non ti invidio, odio matematica.

A: invece è la mia materia preferita, è solo che le verifiche in generale mi mettono ansia...

Io: COSA HAI APPENA DETTO!?

A: beh mi mettono ansia, a te no?

Io: Certo che mi mettono ansia! Ma ora non è importante, intendevo QUELLO CHE HAI DETTO PRIMA!

A: che mi piace matematica?

Io: ESATTAMENTE! MA COME È POSSIBILE!
Allora sei una aliena!

A: hahha forse si!

Io: qui c'è qualcosa che quolquadra non cosa XD!

A: sei spiritosa allora?

Io: ti sembro una che non è spiritosa!?

A: Maybe...

A: che hai pensato di fare dopo le medie?

Io: non mettermi ansia pure tu, non bastano i miei?!

A: ah ok...

Io: scusami ma che ore sono?
Che sta la prof rompi , capace che devo entrare alla seconda ora ...

A: hahaha se lo dici tu- SONO LE 8 E CINQUEEEE!

Io: CHEEE!?

A: aspe , per di qua!

Io: dove andiamo?

A:Mi sembri Dora l'esploratrice , SCORCIATOIAAA

Io: ahhhh

Antonella mi guida verso una seconda strada per raggiungere la scuola. Visto che lei ha la bici, mi fa montare in sella e pedaliamo a più non posso.
La strada in questione è quella di fronte alla chiesa , che però oggi è ingombrata dalle varie macchine degli invitati ad un matrimonio.

🌸Friends🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora