MELISSA S' POV
Ah, che noia, Michelle gira ancora intorno a Marco...
Ma ceh, ma chi ti caga!?
È una persona così insopportabile, con quella testardaggine manco fosse una tartaruga..Ma Marco capirà...
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Io: Ma', dove stanno i jeans?
M: Tesoro, ne hai tantissimi! Quale vuoi?
Io: quelli strappati di Dsquared!
M: ahh! Stanno nel primo cassetto..
Io: ok!
Recuperati i jeans e una maglietta corta, raggiungo la casa di Marco, nella via accanto.
La mia visita gli farà piacere sicuramente.—•——•—
Io: E così tornerai a Novembre? Che peccato...
M: e già, che peccato..
Da quando sono arrivata qui non fa altro che guardare altrove e rispondere brevemente a ciò che dico.
Dal tono distaccato del mio amico mi sembra che non sia tanto felice di vedermi....
non so, da quanto ha conosciuto quella tipa in prima non gli vado più a genio, questo è strano ma mi piace...Anche se sta quel rompiscatole di Luca...
È un problema di cui mi occuperò dopo.Io: Che ti prende Marco? Un tempo eri più simpatico...
M: Ah... ma vedi, le persone cambiano.
Io: Ma tu sei diverso dalla prima! Non dovresti frequentarla, piuttosto pensa a chi ci tiene davvero!
M: Melissa, abbassa la voce!Quella che è cambiata piuttosto sei tu! Non mi è mai piaciuto Luca , e tu lo sai...
Io: MA COME TI PERMETTI!!
M:Vuoi che le persone siano sincere? Ecco.
Io: Aveva ragione che chi ti sta più a cuore ti ferisce!
M: Non credere che trattando male gli altri potrai essere sempre sul piedistallo.
Io: Ma curati!
M:Mi dispiace ma non posso essere amico a chi tratta male gli altri per sembrare più potente.
Io: Ma vedi questo! La nostra amicizia è finita!
M: Va bene.
Ciao Melissa.Vado via sbattendo la porta di casa Rossi, senza nemmeno salutare Grazia che è arrivata proprio mentre stavamo parlando.
Marco ha superato i limiti, e quando si superano con me è finita.Basta, non tornerò indietro.
Sto tornando a casa quando mi squilla il telefono.
Deve essere Luca , mia madre è a lavoro e non ho il papà.
Mi ha lasciato un po' di tempo fa.Rispondo alla chiamata del mio Luca.
Io: pronto Lu?
L: Meli, oggi alle 6, ricorda.
Io: e mi chiami solo per questo, ma vai via, oggi non sono in vena.
L: che hai?
Io: vabbè oh.
STAI LEGGENDO
🌸Friends🌸
Fiksi Umum"Lei, una ragazza minuta , estroversa, impulsiva e con la testa tra le nuove. Lui, un aspirante atleta, un timido e riflessivo ragazzo." Se non fosse stato per quel magico sogno, i loro destini non si sarebbero mai più ritrovati, tra il grande scom...