~Sunrise~

46 11 3
                                    

Tutto è pronto per iniziare.

La canzone "Galway Girl" accompagna le nostre ristate tamponate dalle cuscinate.

Anche Marco , il ragazzo dietro lo schermo della tv è felice, vedendoci saltare sui letti come dei matti.

Organizziamo anche una guerra di trincea. Posizionando dei peluche come  quello di Claudia, anche un cuscino allungato a forma di gatto, prepariamo anche due squadre.
Io e Andrea contro Luna e Claudia.
Sarà davvero divertente farsi da fare in questo gioco, che é anche uno dei miei preferiti.

SI PARTE!

Marco dà il via alla guerra, interpreta il ruolo da comandante dell'esercito.
Per immedesimarsi meglio nel personaggio , fa uso di un tono di voce brusco e serio, tipico di chi vuole imporsi.

PANZAIIIIII!

Ed ecco che la mia amica si butta col suo cuscino piumoso sul letto!
Poi comincia la lotta personale tra noi due.
Anche se aggraziata come un elefante, sono molto agile e riesco a schivare i colpi. Ma anche io non risparmio la forza e perciò uso la mia arma soffice per annientare l'avversaria.
Andrea invece sta messo male. Tutti sappiamo che Luna è molto allenata proprio perché fa danza moderna, ma nessuno aveva messo in conto che potesse essere una campionessa di cuscinate.
Centra in tutti i modi Andrea, sembra non abbia pietà.
Anche per lui c'è il solletico, inizia a ridere come una femmina e ciò è comporta anche le nostre, di risate.
Già vestito da Pimpi fa un certo effetto ma a ridere così é davvero forte!

<<Eccezionale!>>
Grida Luna divertita!

<< No Luna.>>
La interrompe Claudia.

<< Si  dice CCEZZIONALE!>>
Corregge Andrea.

<< Grazie mille professore ma NON MI SCAPPI!>>

<< NON MI PRENDI U.U!>>>

<<Sta' a vedere!>>

E alla fine ecco che finiamo tutti nel sdraiarci su quei materassi, tra i cuscini e le risate leggermente strozzate dalla stanchezza. Marco chiude la telefonata e alla fine, cadiamo tutti tra le braccia di Morfeo.

Chi se lo immaginava che una battaglia di cuscini fosse così piena di adrenalina?

————————————————————

Deve dare fastidio anche la domenica quella dannata sveglia?
Fortunatamente Greta la spegne al posto mio , così non mi devo alzare e per di più non sveglio nessuno.

<Buongiorno Michelle! Ben svegliata!>

<<Ma io voglio boh che ore sono perché what ho sonno, grazie prego ciao.>>
Dico rigirandomi sul materasso cercando di riaddormentarmi

<<Metti la sveglia anche di domenica?

<< Mi sono dimenticata di disattivarla.>>

<<Se vuoi rimettiti a dormire.>>

<<No , ormai non ho più sonno, meglio che mi alzi.>>

Anche se una parte di me non vorrebbe lasciare quel paradiso di letto, non riesco ad riaddormentarmi.
Il dado è tratto.
Senza fare rumore, afferro le mie ciabatte color confetto che la governante mi ha lasciato vicino al letto.
Decido di portare con me al piano sottostante anche la fatina affamata, tanto si dorme ancora qui.
Arrivata nell'open space, la mia figura minuta da pokemon viene illuminata da una luce delicata che fa capolino dalle grandi finestre della stanza.
Che bei colori si fanno spazio nel cielo !
Un rosa pesco accompagna la luce dalle sfumature dorate e delinea delle soffici nuvole, dall'aspetto di zucchero filato.
Man mano si fa strada il grande disco luminoso che, con i suoi delicati raggi, illumina le gardenie posizionate vicino ad una delle finestre.
Tra le varie piante c'è ne una, coltivata interamente da me.
Ammetto di non avere il pollice verde come mio padre, ma devo dire di essere orgogliosa del risultato raggiunto a distanza di circa un mese.
Mentre osservo incantata quel quadro armonioso , si sveglia qualcuno.
Mi ero proprio dimenticata che Scott è un tipo mattiniero !
Prima una leggera corsa, ora una maratona.
È il mio cucciolo che arriva!
Ricomincia con il suo solito rituale , poi prende il suo giochino preferito e lo posa davanti ai miei piedi.
È una palla di un verde intenso, morbida, che se morsa squittisce.
Poi la prende e la rinchiude tra i suoi denti.

🌸Friends🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora