Ti chiederai il perchè di questa lettera, la tua curiosità per quello che c'è scritto deve essere forte e allora ti dico: leggila e dimmi cosa ne pensi.
Dovremmo, però, partire dall'origine di tutto, passo per passo.
La "A" rappresenta l'inizio di tutto, la nostra amicizia.
Un amicizia unica che con il tempo è cresciuta evolvendosi senza che noi c'è ne accorgessimo veramente.
La nostra amicizia è durata diciotto lunghi anni. Ci avresti mai creduto?
Io a dirtela tutta no. Non ci speravo. Eravamo troppo diversi.
Adesso, però, siamo uniti non più dall'amicizia, ma dall'amore.
La "B" rappresenta il nostro primo bacio, ma so che non sarà l'ultimo.
Lo ricordo ancora: era il giorno del mio diciottesimo compleanno e senza pensarci troppo mi hai preso per il polso, mi hai attirato contro il tuo petto, forte e caldo. Ignorando lo sguardo dei presenti, amici o parenti che fossero, mi hai baciato. Ne sono rimasto sorpreso, ma non quanto ho sentito quelle parole provenire da te: "Buon compleanno Marco. Ti amo."
Quel giorno avrei voluto urlare tutto il mio amore per te, ma con calma mi limito a dirti: "Ti amo"
La "C" rappresenta il mio cuore.
Cuore che tu hai rapito senza che io me ne rendessi conto legandolo a te con leggeri nastri rossi che hanno la forza di catene indistruttibili.
Giorno dopo giorno mi fai desiderare di non separarmi più da te.
Tu, Andrea, sei l'aria che respiro, senza il quale sono certo di non poter mai e poi mai continuare a vivere.
Quindi ti chiedo, se mi ami veramente e profondamente come io amo te, di aver cura di esso e di ferirlo mai e poi mai perché starei veramente molto male.
La "D" rappresenta il nostro destino che ci ha permesso di incontrarci e diventare quello che siamo adesso.
Rappresenta anche il nostro desiderio di stare insieme più forte di tutto quello che ci circonda.
Rappresenta soprattutto i dubbi che ogni tanto ci colgono di sorpresa spaventandoci, ferendoci per poi dissolvere nel nulla quando i nostri sguardi si incrociano.
Sto iniziando ad essere smielato e di solito non lo sono così tanto, ma so che tu non giocherai con i miei sentimenti quindi posso permettermi di esserlo. Mi fido di te tanto che ti darei le redini della mia vita e darei a te la scelta sulle mie decisioni del futuro.
La "E" rappresenta l'eleganza di quel vestito che hai indossato al nostro primo appuntamento.
In quel momento mi hai sorpreso, credevo che riuscissi solo ad indossare vestiti sportivi, invece mi sono sbaglio.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie BoyLove 2
RomanceSeconda raccolta delle storie che ho scritto sull'amore omosessuale