A cosa servono gli incroci se ognuno ha la sua strada?
Me lo sono sempre chiesto, eppure, sono ancora qui ad attendere una risposta.
Guardo il ragazzo che amo...
Sembra così sereno, eppure, non ho il coraggio di avvicinarlo e dirgli la verità.
Vorrei che sapesse del mio amore...
Vorrei che mi vedesse come io vedo lui...
Potremmo cambiare mai il nostro destino?
Potrei mai percorrere la strada della vita al suo fianco?
No, è troppo per lui da accettare...
Sarebbe bello, però, averlo vicino.
Muovo qualche passo verso di lui e allungo la mano per toccargli la spalla...
Devo allungarla ancora un po'...
Solo poco e potrebbe voltarsi...
Mi anticipa e si volta sorridendomi per un attimo: «Dereck, cosa succede?»
Lo stringo a me abbracciandolo, s'irrigidisce tra le mie braccia, ma poi lo sento rilassarsi ed accarezzarmi la schiena.
«Mi sono innamorato di te»
La mia voce è un sussurro, ma arriva alle sue orecchie come se avessi urlato queste parole.
Chissà cosa penserà di me in questo momento?
Non mi va di venirne a conoscenza...
Mi accarezza il volto e lo guardo per un attimo, ma il suo sorriso mi fa capire che ho ancora qualche speranza.
Si avvicina lentamente al mio volto facendo sfiorare le nostre labbra ed in questo momento capisco che ho oltrepassato l'incrocio che si era mostrato sulla strada del mio destino.
Questa era la prova che dovevo superare per arrivare ad ottenere un po' di felicità nella mia vita disastrosa.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie BoyLove 2
RomanceSeconda raccolta delle storie che ho scritto sull'amore omosessuale