Capitolo 5 - Un potere raro e misterioso

648 52 8
                                    

CAPITOLO 5

UN POTERE RARO E MISTERIOSO

Harry POV

Holmes Chapel, 30 Novembre 2012

<< Avete fegato, ve lo concedo >> proferì un Demone Rinnegato, mentre i compari si disponevano a formare un semicerchio.

“Dobbiamo riuscire a sconfiggerli senza un eccessivo dispendio di energie” pensò Liam.

“Siamo anche in svantaggio numerico” fece notare Niall.

“Non sarà di certo questo particolare a fermarci” intervenne Zayn.

Due Angeli Caduti scattarono nella nostra direzione, ma furono fermati da sagome infuocate che li neutralizzarono – facendoci voltare tutti verso Artemis.

<< Beh, mi sembravate intenti a conversare tra di voi e così ho pensato di fare qualcosa >> disse Aris, scrollando le spalle mentre le amiche accennavano un sorrisetto.

Il suo potere del Fuoco era micidiale e molte volte mi ero trovato a sperare di non averla mai come avversaria ufficialmente perché di certo non sarei mai sopravvissuto a quella sua magia.

<< Ora concentratevi o volete lasciar fare a noi? >> s’intromise Eleanor, facendo irrigidire Louis a quella frase.

<< State indietro >> dissi, avanzando con i miei compagni.

I nemici ci imitarono e presto lo scontro ebbe inizio.

Già dal principio ci trovammo in serie difficoltà, gli avversari sembravano prevedere ogni nostra mossa e le schivavano con estrema facilità, successivamente passavano al contrattacco e noi non eravamo altrettanto veloci ad evitare le loro azioni; in pochi minuti Louis, Liam, Zayn, Niall ed io ci ritrovammo a terra, feriti, sanguinanti e prossimi a perdere i sensi per i brutali colpi ricevuti.

<< Pensavo foste più... forti >> ammise un Rinnegato, poggiando un piede sulla mia schiena ed aumentandone gradualmente il peso – facendomi gemere di dolore.

“Non possiamo arrenderci” pensò Zayn, tentando di rialzarsi – ma le ferite non glielo permisero e ricadde al suolo, privo di forze.

<< Ora vi finiamo e poi andiamo alla ricerca delle vostre belle ragazze >> rise un Caduto, afferrando Liam per il collo e stringendo le dita attorno la sua gola – mozzandogli il respiro.

All’improvviso si sentì un grido di terrore e sofferenza provenire da un angolo della foresta, poi l’Angelo mollò la presa su Liam che cadde pesantemente a terra – mentre i nemici fissavano la loro attenzione su un punto imprecisato del bosco.

<< Non è possibile >> mormorò il Rinnegato che mi sovrastava, indietreggiando.

<< Nulla è impossibile >> proferì una voce alle sue spalle.

Il Demone non fece in tempo a voltarsi che la persona alle sue spalle lo incenerì, rivelandomi pochi istanti dopo la figura altera e minacciosa di Artemis.

<< A-Aris >> sussurrai, scontrandomi con i suoi occhi – furore, dolore ed odio erano le emozioni che si alternavano in quelle iridi verdi come degli smeraldi.

Artemis s’inginocchiò al mio fianco e con estrema lentezza mi fece voltare sulla schiena, abbassandosi verso il mio viso e poggiando delicatamente le sue labbra sulle mie, carezzandomi nel contempo una guancia; a quel contatto il mio corpo ebbe un fremito, poi ricominciai a sentire le forze tornare e quando mi fui ristabilito, ricambiai con ardore quel bacio.

Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora