Capitolo 12 - Ho bisogno di te

482 45 0
                                    

CAPITOLO 12

HO BISOGNO DI TE

L’unico modo per liberarsi

di una tentazione...

...è cedervi...

(Oscar Wilde)

Harry POV

Caverna nei pressi di Holmes Chapel, 31 Dicembre 2012

<< Finalmente siamo quasi pronti >> proferì Cole, giungendo in quel momento nella sala principale << Il piano per sconfiggere una volta per tutte gli Angeli ed i Demoni sta per essere ultimato >>.

Lo sentii prendere posto al mio fianco, ma non spostai lo sguardo dai documenti che erano sparpagliati sul tavolo e questo gesto fece incuriosire il mio compagno.

<< E’ successo qualcosa? Mi sembri pensieroso >> chiese Cole.

<< Sto solo riflettendo con attenzione al nostro piano, in fondo non dobbiamo permetterci alcun passo falso >> mentii, mostrandomi distaccato come sempre.

Nella mia mente si alternavano un’infinità di pensieri, ma nessuno di loro riguardava il piano per la caduta di Inferno e Paradiso; la mia attenzione era incentrata su Artemis e sulla voce che continuava a perseguitarmi.

I miei dubbi non avevano trovato molte risposte, anche se finalmente ero riuscito a comprendere perché sentivo quelle forti emozioni per Artemis; io la desideravo, la volevo con un’intensità ed un ardore inconcepibili, ed avevo deciso di porre fine a quella profonda ed irresistibile tentazione.

Ormai nessuno poteva farmi cambiare idea; quella notte Artemis sarebbe stata mia.

***

Artemis POV

Holmes Chapel

Ero arrivata a casa di Eleanor da un paio d’ore e già Louis, Liam, Zayn, Niall, Ben e William erano brilli; le ragazze ed io avevamo deciso di restare lucide almeno fino a poco prima della mezzanotte, ma Jenny e Kate non sembravano propriamente ‘sobrie’, come invece lo eravamo El, Chanel ed io.

<< Cambiamo musica! >> esclamò Kate, balzando in piedi per dirigersi allo stereo.

<< Metti su qualcosa di forte, movimentato >> le gridò Jenny.

Al contrario, Kate fece partire delle canzoni sì ritmiche, ma anche estremamente sensuali che attirarono i quattro Demoni ed i due Angeli nell’improvvisata pista al centro della sala; Louis afferrò El per una mano, trascinandosela contro ed iniziando a muoversi al ritmo della musica, incitando la mora a seguirlo in quella danza che irradiava sesso ad ogni gesto.

Liam, Zayn e Niall imitarono l’amico con le proprie fidanzate e poco dopo anch’io mi unii a loro, ballando con Will e Ben.

“Allontanati da loro”.

Mi bloccai all’istante, attirando gli sguardi confusi ed incuriositi di Ben e William.

“Allontanati da loro”.

Non era un’allucinazione, sentivo davvero una voce nella mia testa; però non si trattava di Destino stavolta, il tono era basso, roco, irritato, seducente e... familiare.

Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora