Capitolo 10 - Ascolta il tuo cuore

522 40 3
                                    

CAPITOLO 10

ASCOLTA IL TUO CUORE

L’amore è passione, ossessione,

qualcuno senza cui non vivi, io ti dico:

buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia

e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo?

Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore

(Vi presento Joe Black)

Artemis POV

Quartier generale degli Angeli, 3 Dicembre 2012

<< Abbiamo molto di cui parlare, mia cara >> proferì Lucifero.

Mi sedetti composta sul letto, facendo un profondo respiro prima di alzare lo sguardo, incontrando due iridi azzurre come il cielo che mi osservavano con attenzione, mistero, e curiosità.

<< Non credevo che la mia punizione sarebbe giunta per mano vostra >> ammisi.

<< Al momento il tuo Signore dei Cieli è occupato e comunque non sono certo venuto qui per castigarti, mia piccola Artemis >> spiegò il Diavolo, lasciandomi letteralmente senza parole << Mi hanno raccontato ciò che è successo, ma nessuno di loro – intendo nessuno tra gli Angeli ed i Demoni – è a conoscenza del fatto che Dio ed io già sapevamo della vostra relazione – così come sappiamo dei sentimenti che legano Niall e la tua amica, Chanel >>.

<< Se è vero che eravate a conoscenza di noi, perché non avete detto o fatto nulla? Perché non avete informato i Generali o gli Arcangeli? Perché ci avete concesso di vivere momenti felici? Perché avete lasciato che ci... amassimo? >> domandai, sinceramente confusa.

<< Perché è giusto che voi vi amiate >> rispose Lucifero.

Ok, ora ero decisamente sotto shock.

Cosa voleva dire il Diavolo?

<< Non ti sembra strano che sia tu che Harry abbiate lo stesso, identico, tatuaggio? Non ti pare strano che voi due siate gli unici a riuscire a guarirvi, nonostante siate uno un Angelo e l’altro un Demone? >> proseguì Lucifero.

Era vero.

Aveva ragione, aveva assolutamente e maledettamente ragione.

Ma se i Signori dei nostri Regni sapevano che il nostro era ed è un Amore giusto, allora perché non hanno fermato i Generali e gli Arcangeli?

Perché non hanno fermato i Caduti ed i Rinnegati dal portare Harry con loro?

<< Comprendo i tuoi dubbi, bambina, ma non hai pensato che forse le cose dovevano andare in questo modo sin dal principio? >> m’interruppe Lucifero.

<< Perché? Perché dovevamo nasconderci se, in realtà, il nostro non è un Amore Proibito? >> chiesi.

<< Non so rispondere a tutte le tue domande, ciò che posso dirti è che il Destino ha tracciato un cammino per voi due ed ora – dato che Harry non è più cosciente della realtà – sta a te decidere quale strada percorrere. Quale via è quella giusta >> proferì il Diavolo.

<< Come posso scegliere se nemmeno io comprendo ciò che devo fare? Se nemmeno io so qual è il mio ruolo in questa battaglia? >> domandai.

Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora