Capitolo 9 - Avete superato il limite

543 42 6
                                    

CAPITOLO 9

AVETE SUPERATO IL LIMITE

I limiti sono fatti per essere superati!

(Iron Man)

Harry POV

Holmes Chapel, 2 Dicembre 2012

Oh cazzo.

<< Artemis che stai facendo? >> domandò Gabriel, osservando ancora con sguardo sconcertato la figlia.

<< Harry esigo una spiegazione >> s’intromise in contemporanea mio padre.

Non un soffio di vento spirava in quel frangente ed il silenzio che era calato tra noi era dannatamente pesante; ora come potevo spiegare ai Generali ed agli Arcangeli che tra Aris e me c’era un sentimento che non poteva essere distrutto?

<< Papà... e-e-ecco noi... >> provò a spiegare Aris.

<< Noi ci amiamo >> confessai tutto d’un fiato.

Basta mentire, basta fingere di non provare nulla per quel magnifico Angelo che ora mi squadrava con sorpresa e felicità nello stesso tempo; era arrivato il momento di dimostrare ai nostri Regni che anche tra vecchi nemici poteva sbocciare l’Amore.

<< Voi cosa? >> mormorò mio padre, assottigliando lo sguardo.

<< Artemis ed io ci amiamo e nessuno può intromettersi nella nostra storia perché il sentimento che ci lega è forte, puro, ed indistruttibile >> chiarii, alzandomi per fronteggiare a testa alta e con coraggio i Generali Infernali.

<< Non può essere. E’ impossibile >> sentenziò l’Arcangelo Zerachiel.

<< Non potete parlare seriamente, il vostro è un Amore Proibito >> proferì il Generale Malik.

<< Siete voi a continuare ad impuntarvi su questa cosa, siete voi che continuate a ripetere che non può nascere l’Amore tra un Angelo ed un Demone, ma la verità è che se davvero credi in ciò che provi – in ciò che il tuo cuore sente – allora nulla è impossibile >> ribatté Aris, prendendomi la mano e stringendola con fermezza – restando al mio fianco.

<< Non dire assurdità Artemis, voi non potete stare insieme >> s’intromise l’Arcangelo Remiel.

<< Io non lascerò mai Harry, lo amo con tutta me stessa e sarei disposta a dare la mia vita per lui >> sostenne Aris, mentre le mie braccia l’avvolgevano e la stringevano contro il mio corpo.

<< Ho sentito abbastanza >> convenne l’Arcangelo Gabriel, afferrando Aris per un braccio ed allontanandola da me – mentre i Generali Payne e Tomlinson mi bloccavano, impedendomi di ribellarmi.

<< No, lasciami! Papà lasciami! HARRY >> urlò Artemis, cercando di opporsi al padre.

<< ARIS >> gridai, incrociando i suoi occhi.

Tristezza, paura, sofferenza, speranza, Amore; mille emozioni si susseguivano in quelle iridi smeraldine, gli stessi sentimenti che lei sicuramente leggeva nel mio sguardo.

<< Avete superato il limite che da sempre Angeli e Demoni hanno imposto per mantenere l’equilibrio dei Regni >> espose l’Arcangelo Uriel.

Forbidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora