𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 ₂₁ 💛

2K 135 2
                                    

Io ero molto stupita di avere il sommo arcangelo Gabriele come istruttore, ma non dubitavo della sua esistenza: dopotutto se Caronte esiste, perchè mai L'Argangelo Gabriele non dovrebbe esserlo!
- Fate 15 minuti corsa!!-, esclama. Io non ho mai amato la corsa e sono più lenta di una lumaca, difatti Xavier mi supera immediatamente ed io mi ritrovo a correre sola.
Passato un minuto mi pare già un'eternità... fortunatamente una ragazza stanca rallenta un pò il passo e ci ritroviamo a correre insieme- Ciao sono Luna-, mi dice.
- Piacere Annie -, le rispondo, poi lei mi continua- Non posso credere che dobbiamo correre per così tanto tempo: una tartaruga a mio confronto è un razzo!-.
-Idem!-, esclamo, entrambe scoppiamo in una sonora risata.
-Allora anche tu sei nuova?-, chiede Luna.- Si-, rispondo io.
- Non conosco nessuno e sono ancora abbastanza sconvolta...-.Mi dice con una punta di malinconia.
-Non ti preoccupare: ora conosci me-,
Rispondo rassicurante.
Chiacchieriamo per tutta la durata della corsa e stravolte  ci prendiamo una pausa.
Xavier mi passa accanto e vedendomi mezza morta mi dice- Ti abituerai a questa corsa mattutina: dopotutto ci sono cose peggiori.-, mi fa l'occhiolino e se ne va via.
Luna sognante mi dice  - Il tuo ragazzo è carinissimo!-. Io divento rossa peperone- Non è il mio ragazzo siamo solo amici.-, Luna risponde speranzosa- Forse allora ho qualche possibilità!-.
Luna è molto carina, ha dei fluenti capelli castano scuro e penetranti occhi grigi dolci e sinceri, che emanano tranquillità e allegria.
Perdendomi nelle mie fantasie noto il magnifico giardino in tutti i suoi dettagli...
Dal mio balcone non si può osservare così bene.
Non credevo che il Paradiso potesse essere così bello da sembrare un sogno.
L'edificio imponente e stupendo ,al cui interno è sotuato il dormitorio, si abbina perfettamente alle meravigliose piante di ogni tipo e colore.
Per non parlare delle fontante,con la loro acqua leggera e fresca.
Tutto è così pacifico e silenziosio: perfetto.
Forse però, troppo perfetto per me...
- Terra chiama Annie!-, urla Luna,- Dobbiamo fare le simulazioni dei duelli con le spade angeliche!-.
Io mi riprendo dicendo- Giusto, sbrighiamoci siamo in ritardo!-.
Io e Luna arriviamo giusto in tempo.
Il nostro allenatore ci spiega alcune tecniche che io non capisco molto chiaramente, difatti Luna mi guarda con aria alquanto interrogativa
Mi guardo intorno notando che tutti sono bravissimi, mentre io e Luna facciamo strane mosse sembrando molto goffe.
Ad un certo punto colpisco Luna dicendo allarmata- Scusami, mi dispiace, non volevo!!!-.
Xavier molto imbarazzato mi si avvicina dicendo- Era questo l' obbiettivo!-.
Spazio Autrice
Ehy Snasi💛
Che ne pensate del nuovo personaggio?

La nipote di Lucifero🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora