-Annie passa al turno successivo!-. Esclama il tizio molto stupito.
Sento gli applausi come un lontanissimo eco... E ad un tratto la vista mi si annebbia.
Non so per quanto tempo sono rimasta priva di sensi, fatto sta che quando mi sono svegliata ho visto le facce sfocate di due persone che sollevate esclamavano- Annie si è svegliata!-.
Dopo alcuni secondi sono riuscita a riconoscere i due individui: Xavier e Luna!
Anche io ero infinitamente contenta che stessero bene.
-Sei stata fantastica!-, disse Luna,-Già-, ha concordato Xavier- Aurora è uno degli angeli più bravi nel combattimento, neanche io sarei riuscito a batterla!-.
-Grazie, anche se non so come ho fatto a sconfiggerla-, rispondo.
Ad un tratto di avvicina una dottoressa, che dice- Adesso che stai meglio hai bisogno di alcuni controlli e poi potrai andartene-.
Mi sento molto stanca e crollo quasi subito.
Nel sogno
-Ehy-, dice una voce con un sussurro rauco e spaventoso quanto la morte,
-Sono io ,Lucifero-.
- Vai via!- esclamo. - Oh, cara, Io sono a conoscenza di una cosa che potrebbe interessarti, ma se proprio vuoi che me ne vada...-, -D'accordo-, rispondo -Sentiamo-.
La curiosità è più forte della paura.
- Ti starai chiedendo come hai fatto a vincere la sfida, giusto? "Come può
una piccola ed esile ragazzina ad avercela fatta" Si staranno chiedendo tutti, inclusa te... Bè io lo so.-, segue un attimo di silenzio.- La tua forza è la strategia: sei nata così intelligente, poiché questa caratteristica ti serve nel combattimento ed è molto più importante di forza e altezza -.
- Perché mi stai dicendo questo? -, -...Presto lo scoprirai...-,disse per tutta risposta, sparendo lentamente in una foschia di oscurità.
Mi sveglio sudata e ansimante,
oramai è la seconda volta che Lucifero riesce ad entrare nella mia mente e non è un'esperienza affatto piacevole.
Adesso però mi stanno affligendo moltissimi dubbi sulle mie origini e sui miei poteri e la voce di Lucifero non fa che riecheggiarmi in testa.
Purtroppo non riesco a rifletterci più di tanto perché l'infermiera ritorna. - Sono molto felice di dimetterti, potrai andare all'allenamento tra qualche ora!-.
Non ho idea di quanto io abbia riposato, fatto sta che mi sento nel pieno delle mie forze: Probabilmente utilizzano una sorta di magia per guarire i feriti.
Senza la benché minima voglia mi avvio al campo di allenamento, dove trovo un allenatore alquanto elettrizzato.
- Oggi vi spiegherò come utilizzare la lira e il canto angelico per far addormentare i nemici-.
Non me la sono mai cavata a suonare gli strumenti, anche se con il canto non vado troppo male.
Arrivato il turno di Xavier, mette mette Ko un tizio che interpreta la parte del demone, suonando e cantando magnificamente pur non dandosi molte arie. Mi fa vivere un momento alquanto sognante dato che mi fissa tutto il tempo come se la canzone fosse dedicata a me.
Purtroppo dopo quei pochi minuti bellissimi arriva il mio turno.
Strimpello a casaccio e tento di cantare una canzoncina: ho fatto fuori quel tizio: ma solo perché non sopportava più quel tormento...
-Signorina si avvicina la gara finale e lei è un'incapace!-.
Spazio Autrice
Ehy Snasi💛
Sabato scorso avete fatto arrivare il libro 4° in classifica mondiale 💛, quanto posso adorarvi?
Che ne pensate del nuovo capitolo?
Chi vincerà la gara?Al prossimo capitolooooo💛
STAI LEGGENDO
La nipote di Lucifero🥀
Mistério / SuspenseAnnie è una ragazza diversa dalle altre: Lei è bravissima a cantare ed eccelle in tutte le materie, ma ha un oscuro segreto che nessuno può scoprire... Posti miglior in classifica : 1^in mistero e thriller 31/05/2018 1^in ibridi 3^ in angeli 4/04...